eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,015
25,724
113
PSN ID
Safelb
Stavolta dopo l'ennesimo annuncio(farsa), se torna a parlare di eFootball lo banno per direttissima :D
Eh vacca boia il "ban per direttissima"!!!!!
@Kimi85 parliamoci chiaro ... se sono arrivato ad acquistare il titolo EA per ben 2 volte in 6 mesi vuol proprio dire che sia io che Konami siamo ad uno stato di disordine mentale abnorme ... scherzi a parte ormai la Demo di e-football, perse "le possibilità di upgrade nel breve termine" che erano i motivi che mi tenevano alimentata la fiamma dell entusiasmo/speranza, non ha più senso ...
Questi sono riusciti a farmi perdere ogni tipo di entusiasmo ... e sarebbe bastato poco per alimentarlo nel tempo ... una road map, un video gameplay dei progressi fatti, qualche immagine...invece il nulla dal 05/11
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Visualizza allegato 260427
@esser avevi ragione
E nella speranza che il prossimo aggiornamento arrivi presto e renda il gioco migliore la prima leggenda l abbiamo già messa in saccoccia
Fra l altro le partite le ho fatte con il remote play quindi potevo fare altro :)
Devi sentirti orgoglioso per aver fatto perdere del tempo a 40 poveri cristi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,209
33,533
113
invece secondo me, conoscendo un po la mentalita dell'utente medio di €football, portarsi a casa la vittoria senza fatica per giunta senza nemmeno doversi giocare le partite per intero, non puo non avergli fatto piacere...
Mah, io parto dal presupposto che un videogioco debba divertire.
Non vedo dove sia il divertimento nel vincere a tavolino, per non parlare del fatto di perdere volutamente solo per accumulare bonus.

Poi, come dico sempre, ognuno può giocare come preferisce.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mah, io parto dal presupposto che un videogioco debba divertire.
Non vedo dove sia il divertimento nel vincere a tavolino, per non parlare del fatto di perdere volutamente solo per accumulare bonus.

Poi, come dico sempre, ognuno può giocare come preferisce.
sono d'accordo tant'è che infatti io continuo a giocare con regolarita quasi tutti i gg e finora ho completato per intero tutte le challenge settimanali oltre alle 3 campagne preseason fin qui disputate (e naturalmente giocando per intero ogni match tranne quelli che ho perso senza nemmeno iniziare quando €football va in crash dopo i matchmaking...).

riguardo quelli che fanno scelte differenti beh in parte li posso capire: al momento questa demo è fallata e piena di bug, in piu ci si è messa pure konami che nel corso dei mesi ha tolto tutta la liberta iniziale che avevano gli utenti reinserendo i binari, incrementando l'invadenza sempre piu eccessiva della cpu nel pilotare le partite fino ad arrivare al "grande" ritorno della big s che ha dato la mazzata definitiva all'idea di poter vincere e perdere per propri meriti in favore di gare il cui risultato è gia deciso prima ancora di cominciare...

insomma ora come ora €football ha sempre meno lati positivi e sempre piu pecche di programmazione e non, e disputare 20-30-40 match con tutto questo bagaglio di bug sul groppone dopo mesi e mesi alla fine stufa; in piu ad oggi perdere volontariamente non comporta alcuna penalita per cui ci sta che, in attesa del gioco completo, uno preferisca accumulare premi senza piu rovinarsi il fegato tanto quando uscira la versione finale le cose cambieranno e quindi anche l'approccio alle partite sara totalmente diverso...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,227
3,593
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Poi, come dico sempre, ognuno può giocare come preferisce.

beh, giocare come preferisce se gioca offline per i fatti suoi.

se magari entro per farmi una partita al volo e becco uno con l'elastico che mi fa perdere solo tempo il suo modo di giocare (anche dire giocare è eccessivo in sto caso) danneggia il mio.

per cosa poi? per un giocatore bonus per un gioco che al momento è una demo non funzionante??? bah

su sto discorso ci si è scannati già mesi fa... ma visto che non ci son news ed il forum è in calma... :rotfl:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Lo stesso che qualche giorno prima ha scritto che poteva uscire il 17 Marzo?
E prima ancora pubblicò un tweet dove parlava di Aprile o Maggio come mesi sicuri?
O tornando ancora poco più indietro, nelle vacanze natalizie scrisse un tweet dove diceva che i jappo dopo la doverosa vacanza sarebbero subito tornati al galoppo ed avrebbero rilasciato una 0.9.2 per febbraio?
Sbaglio o è sempre sua l'idea che per fine novembre, primi giorni di dicembre ci sarebbe stata la 0.9.2?
Io questi comunicati di Galvani li ho sempre presi con le pinze e infatti nei mesi precedenti qua sul Forum nei vari messaggi avevo scritto di essere molto dubbioso che l'aggiornamento sarebbe uscito a primavera inoltrata visti i precedenti e adesso è arrivata la mazzata definitiva... :( :(
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Devi sentirti orgoglioso per aver fatto perdere del tempo a 40 poveri cristi
Molto peggio vincere col filtrante a calcio d inizio fidati.....
O sfruttando difetti del gioco per vincere e difetti ce ne sono tanti.
Se è INGIOCABILE non lo gioco .quando lo sistemeranno lo giocherò per ora è una brutta copia di fut e difatti la stragrande maggioranza che riesce a giocare a questo scempio o gioca o ha giocato a fut(l anti calcio)
Pes ripeto è altra cosa non un gioco per fanatici dell' arcade quindi che ci giochino loro io mi prendo i premi per il my club si sa mai lo sistemano e diventa giocabile.
Per inciso my club e fut c'è un abisso fra loro
Game play a favore di my club
Modalità a favore di fut
 
  • Like
Reactions: Marko_97

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Molto peggio vincere col filtrante a calcio d inizio fidati.....
O sfruttando difetti del gioco per vincere e difetti ce ne sono tanti.
Se è INGIOCABILE non lo gioco .quando lo sistemeranno lo giocherò per ora è una brutta copia di fut e difatti la stragrande maggioranza che riesce a giocare a questo scempio o gioca o ha giocato a fut(l anti calcio)
Pes ripeto è altra cosa non un gioco per fanatici dell' arcade quindi che ci giochino loro io mi prendo i premi per il my club si sa mai lo sistemano e diventa giocabile.
Per inciso my club e fut c'è un abisso fra loro
Game play a favore di my club
Modalità a favore di fut
Io non ho fatto una considerazione su cosa sia peggio o meno, ma sul fatto che 40 persone abbiano perso del loro tempo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Buonasera, volevo ringraziare Kimi85 e Ghista e tutti quelli che hanno lavorato per la patch di PES21. Devo ancora installarla, domani se riesco lo farò...praticamente non gioco più da mesi,sta barzelletta di €F mi ha fatto perdere la voglia di accendere proprio la console una cosa che non mi è mai successa per così tanto tempo. Lo so ci sono altri giochi però la mancanza di un nuovo PES mi ha creato sto blocco, ma sto per uscirne, forse veramente è meglio dimenticare completamente l’esistenza di sto pseudo gioco e guardare avanti ad altro, nel mio caso lo farò con altri giochi diversi dai calcistici, ovviamente tenendo sempre PES21 come riferimento fino a quando sarà possibile aggiornare. Giochini arcade da smartphone insulsi non mi avrete mai.:evil:

 
Ultima modifica da un moderatore:

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Molto peggio vincere col filtrante a calcio d inizio fidati.....
O sfruttando difetti del gioco per vincere e difetti ce ne sono tanti.
Se è INGIOCABILE non lo gioco .quando lo sistemeranno lo giocherò per ora è una brutta copia di fut e difatti la stragrande maggioranza che riesce a giocare a questo scempio o gioca o ha giocato a fut(l anti calcio)
Pes ripeto è altra cosa non un gioco per fanatici dell' arcade quindi che ci giochino loro io mi prendo i premi per il my club si sa mai lo sistemano e diventa giocabile.
Per inciso my club e fut c'è un abisso fra loro
Game play a favore di my club
Modalità a favore di fut
Ma quindi giochi al myClub di Pes21 da smartphone?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Si gioca perché è un gioco, se dedichi il tuo tempo libero per accumulare punti anziché giocare vuol dire che non giochi ma accumuli punti, diversamente da chi gioca, ad un gioco.
Non è un gioco è una demo e fatta pure male
 
  • Like
Reactions: esser

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Non è un gioco è una demo e fatta pure male
demo o non demo, 40 persone hanno perso del tempo per farti accumulare punti (ad una demo, ) non mi interessa sapere che siccome è una demo ti senti legittimato a far perdere tempo al prossimo... la mia era una considerazione.. solo sul fattore tempo perso e non sono entrato nel merito del perché e del percome
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,784
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx