eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,212
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non bisogna essere per forza africano per essere di colore. ;)

grazie della delucidazione. non lo sapevo proprio. ero convinto che solo dal quel continente arrivassero le persone di colore!!! :rolleyes:

o più semplicemente ho scritto "arbitri di colore" che per quel che mi riguarda ho visto solo in partite africane e non in premier, liga, serie a, serie b, eredivise, ligue 1, ligue 2, campionato svizzero, scozzese, danese, russo, turco e thai che son il 90% dei campionati presenti nel gioco.

grazie comunque della precisazione, ce ne era veramente bisogno!
e ti ringrazio per aver pensato che fosse un post denigratorio e razzista, non uno per far notare che l'incidenza con cui trovi arbitri di colore nelle partite non ha nulla a che fare con la realtà (e l'avrei detto anche per un arbitro asiatico). hai proprio capito tutto!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
ps. son sempre stato fissato su sta cosa che odiavo vedere gente che portava 18 giocatori in attacco, magari uscendo palla al piede col centrale difensivo. esce la palla e magicamente son tutti in posizione... nonsense totale
Quoto - in PES 21 ho visto moduli tattici così stravaganti che ogni volta che ne vedevo uno mi scappava una risata - quello che mi fece più specie di tutti fu quello con il "trenino centrale" e cioè 10 giocatori tutti in fila uno dietro l'altro - una meraviglia :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
grazie della delucidazione. non lo sapevo proprio. ero convinto che solo dal quel continente arrivassero le persone di colore!!! :rolleyes:

o più semplicemente ho scritto "arbitri di colore" che per quel che mi riguarda ho visto solo in partite africane e non in premier, liga, serie a, serie b, eredivise, ligue 1, ligue 2, campionato svizzero, scozzese, danese, russo, turco e thai che son il 90% dei campionati presenti nel gioco.

grazie comunque della precisazione, ce ne era veramente bisogno!
e ti ringrazio per aver pensato che fosse un post denigratorio e razzista, non uno per far notare che l'incidenza con cui trovi arbitri di colore nelle partite non ha nulla a che fare con la realtà (e l'avrei detto anche per un arbitro asiatico). hai proprio capito tutto!
Ammazza aho come pij d'aceto...
Era una battuta,nessuno ti ha dato nessun tipo di 'etichetta'. Tranquillo. ;)
A me piace l'arbitro asiatico invece,perché su Pes21 è quello che mi ha dato più rigori.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,212
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ammazza aho come pij d'aceto...
Era una battuta,nessuno ti ha dato nessun tipo di 'etichetta'. Tranquillo. ;)
A me piace l'arbitro asiatico invece,perché su Pes21 è quello che mi ha dato più rigori.

pij d'aceto non so cosa voglia dire, ma mi ha fatto ridere :D

insomma, più che una battuta mi sembrava una puntualizzazione non necessaria.
e visto che: non son assolutamente razzista, il mio post non aveva assolutamente intenzione di esserlo, son permaloso, ho tenuto a rimarcare il concetto prima di far passare messaggi sbagliati : )
e visto che per te era una battuta, nessun problema ovviamente ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
pij d'aceto non so cosa voglia dire, ma mi ha fatto ridere :D

insomma, più che una battuta mi sembrava una puntualizzazione non necessaria.
e visto che: non son assolutamente razzista, il mio post non aveva assolutamente intenzione di esserlo, son permaloso, ho tenuto a rimarcare il concetto prima di far passare messaggi sbagliati : )
e visto che per te era una battuta, nessun problema ovviamente ;)
Pij d'aceto vuol dire che ti arrabbi,che ti stizzi.
Vero,puntualizzazione evitabile. Pace ;)
 
  • Like
Reactions: Agatto e the fez

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
pij d'aceto non so cosa voglia dire, ma mi ha fatto ridere :D

insomma, più che una battuta mi sembrava una puntualizzazione non necessaria.
e visto che: non son assolutamente razzista, il mio post non aveva assolutamente intenzione di esserlo, son permaloso, ho tenuto a rimarcare il concetto prima di far passare messaggi sbagliati : )
e visto che per te era una battuta, nessun problema ovviamente ;)
@the fez ma se lo sa tutta monza che sei un forzanovista sfegatato :rotfl:
(si scherza, penso che il fez sia un sinistroide come il sottoscritto)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Personalmente più ancora degli inutili replay (che almeno si possono skippare), odio quelle inutilissime statistiche che compaiono e coprono anche una parte del campo.
Che poi basterebbe, come per tante altre cose, metterle opzionali.
Invece l'unico modo per non averle è togliere anche tempo e risultato....
riesci a skippare? io ogni volte mi devo sorbire tutto quanto
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Su PS4 non si può chiamare gioco
La mia era una risposta goliardica ad un utente che affermava che su PS4 ha sempre giocato senza problemi e non ha mai riscontrato rallentamenti, schermate nere e glitch grafici. Sono perfettamente d'accordo che su PS4 chiamarlo "gioco" è fin troppo bonario come termine per un tripla A. Secondo me era un troll o qualcuno che non giocava a pes dai tempi della ps1 e approfittando del free to play è rimasto estasiato da cotanta nefandezza videoludica.
 
  • Like
Reactions: ceks e stnf74

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Bisogna schiacciare x su PlayStation
Si, ma deve farlo anche l'avversario online, altrimenti sei costretto a sorbirti tutti i replay sui gol. Nelle vecchie edizioni potevi guardare un solo replay completo a partita, tutti gli altri erano skippabili da entrambi gli utenti, ora invece se l'autore del gol non skippa in primis, l'avversario è costretto a guardarsi tutti i replay senza possibilità di skippare nulla...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Si, ma deve farlo anche l'avversario online, altrimenti sei costretto a sorbirti tutti i replay sui gol. Nelle vecchie edizioni potevi guardare un solo replay completo a partita, tutti gli altri erano skippabili da entrambi gli utenti, ora invece se l'autore del gol non skippa in primis, l'avversario è costretto a guardarsi tutti i replay senza possibilità di skippare nulla...
Guarda che non è così - puoi benissimo skippare i replay dei goal nonostante il tuo avversario non prema nulla

Cosa diversa invece è sulla esultanza dei giocatori quando fanno goal - in quel caso no non puoi più skippare e devi aspettare che lo faccia il tuo avversario ma soltanto sulle esultanze
La mia era una risposta goliardica ad un utente che affermava che su PS4 ha sempre giocato senza problemi e non ha mai riscontrato rallentamenti, schermate nere e glitch grafici. Sono perfettamente d'accordo che su PS4 chiamarlo "gioco" è fin troppo bonario come termine per un tripla A. Secondo me era un troll o qualcuno che non giocava a pes dai tempi della ps1 e approfittando del free to play è rimasto estasiato da cotanta nefandezza videoludica.
Anche su PS5 non è un gioco degno per essere chiamato tale - è semplicemente una DEMO giocabile online senza la possibilità di far nulla partendo dalla tattica e finendo nella impossibilità di giocare contro un amico in lobby

Praticamente giochiamo partite contro utenti a caso senza possibilità di regolare nessun filtro online - in più ci tocca giocare con la solita squadra per tutta la durata dell'evento (3/4 giorni) ed è maledettamente noioso e senza una logica - anche perchè senza i filtri online si gioca contro le/la solite/ta squadre/ra

Liga Spgnola: Real Madrid
Serie A: Juventus/Inter
Francia: indovinate?!
Premier: Liverpool/Chelsea
World team: Italia/Inghilterra/Francia

Bastaaa non se ne può più..
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Buongiorno, magari è stato già detto, ma avevo visto un video di ItaliaTopGames dove giocano con efootball amichevole online tra utente PS4 e utente con Ps5 , dice due cose su cosa fare , non molto comprensibili . (almeno per me). Qualcuno sa dirmi o spiegarmi come fare ? Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in più ci tocca giocare con la solita squadra per tutta la durata dell'evento (3/4 giorni) ed è maledettamente noioso e senza una logica - anche perchè senza i filtri online si gioca contro le/la solite/ta squadre/ra

Liga Spgnola: Real Madrid
Serie A: Juventus/Inter
Francia: indovinate?!
Premier: Liverpool/Chelsea
World team: Italia/Inghilterra/Francia

Bastaaa non se ne può più..

infatti questa è un altra delle storture che non sono piu accettabili a distanza di 4 mesi... non è possibile obbligare gli utenti a scegliere una sola squadra per tutto l'arco della challenge senza poterla piu cambiare, oltre poi anche al fatto che non si puo neppure salvare lo schema di gioco ma bisogna farlo manualmente per ogni singola santa partita...

ma dico, pure mettere un save per la formazione che uno è obbligato ad utilizzare, era un impresa tanto titanica da implementare??

riguardo le squadre da scegliere io provo quanto meno a non prendere quelle piu scontate e cosi ormai mi sono standardizzato su queste:

Liga: atletico madrid
Serie A: inter
Premier: manchester utd
Ligue: psg (ma solo perche davvero non ci sono alternative)
World Team: inghilterra
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Guarda che non è così - puoi benissimo skippare i replay dei goal nonostante il tuo avversario non prema nulla

Cosa diversa invece è sulla esultanza dei giocatori quando fanno goal - in quel caso no non puoi più skippare e devi aspettare che lo faccia il tuo avversario ma soltanto sulle esultanze

Anche su PS5 non è un gioco degno per essere chiamato tale - è semplicemente una DEMO giocabile online senza la possibilità di far nulla partendo dalla tattica e finendo nella impossibilità di giocare contro un amico in lobby

Praticamente giochiamo partite contro utenti a caso senza possibilità di regolare nessun filtro online - in più ci tocca giocare con la solita squadra per tutta la durata dell'evento (3/4 giorni) ed è maledettamente noioso e senza una logica - anche perchè senza i filtri online si gioca contro le/la solite/ta squadre/ra

Liga Spgnola: Real Madrid
Serie A: Juventus/Inter
Francia: indovinate?!
Premier: Liverpool/Chelsea
World team: Italia/Inghilterra/Francia

Bastaaa non se ne può più..
purtroppo la vera mancanza di Konami è proprio questa , non è tanto i bug gli errori ecc ecc tutte cose che si sa dovranno metterle per forza a posto! Ma la mancanza di modalità (penso tutti o buona parte saremmo disposti a pagare 20/30€ per avere una modalità) questa limitazione per 5/6 mesi porta a sfogare rabbia sulle problematiche del gioco . Perché dopo un po’ le sfide annoiano . Specialmente per chi amma giocare offline e i punti gp, coins non frega nulla. Questo è il punto a sfavore di Konami , il punto a favore che loro vanno avanti per la loro strada CI VUOLE FEGATO , bisogna ammetterlo . Speriamo questa lunga attesa ci regali ancora emozioni per in estate bollente davanti alle consolle .
Bisogna essere easy e enjoy proprio come i Jappo Keep & Calm
 
  • Like
Reactions: Lele74

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
infatti questa è un altra delle storture che non sono piu accettabili a distanza di 4 mesi... non è possibile obbligare gli utenti a scegliere una sola squadra per tutto l'arco della challenge senza poterla piu cambiare, oltre poi anche al fatto che non si puo neppure salvare lo schema di gioco ma bisogna farlo manualmente per ogni singola santa partita...

ma dico, pure mettere un save per la formazione che uno è obbligato ad utilizzare, era un impresa tanto titanica da implementare??

riguardo le squadre da scegliere io provo quanto meno a non prendere quelle piu scontate e cosi ormai mi sono standardizzato su queste:

Liga: atletico madrid
Serie A: inter
Premier: manchester utd
Ligue: psg (ma solo perche davvero non ci sono alternative)
World Team: inghilterra
Pensa che tutti i miei amici giocano a quell’altro titolo (che non nomino più , perché già avvisato di non nominarlo :). ) quando siamo da me e giochiamo a Efootball mi dicono più che un Japponese ti hanno rifilato una bella Cinesata quest’anno con tutte ste limitazioni ….. Però a me piace e ho solo frenesia che esca l’aggiornamento ma con delle modalità….
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
purtroppo la vera mancanza di Konami è proprio questa , non è tanto i bug gli errori ecc ecc tutte cose che si sa dovranno metterle per forza a posto! Ma la mancanza di modalità (penso tutti o buona parte saremmo disposti a pagare 20/30€ per avere una modalità) questa limitazione per 5/6 mesi porta a sfogare rabbia sulle problematiche del gioco . Perché dopo un po’ le sfide annoiano . Specialmente per chi amma giocare offline e i punti gp, coins non frega nulla. Questo è il punto a sfavore di Konami , il punto a favore che loro vanno avanti per la loro strada CI VUOLE FEGATO , bisogna ammetterlo . Speriamo questa lunga attesa ci regali ancora emozioni per in estate bollente davanti alle consolle .
Bisogna essere easy e enjoy proprio come i Jappo Keep & Calm
bhe io vorrei anche giocarci online ma con dei server accettabili, sulla ps4 è veramente ingiocabile online.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
bhe io vorrei anche giocarci online ma con dei server accettabili, sulla ps4 è veramente ingiocabile online.
oltre ad essere ingiocabile incontri gente che sfrutta i bug del gioco tipo partire dalla propria area e via .....questo secondo me è mancanza di sportività non quelli che abbandonano quando incontrano gentaglia del genere . Perchè già il gioco è penoso se poi uno gioca anche DISONESTAMENTE ....... e c'è gente che difende il gioco e anche questa gente ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online