eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Ma come si fa a giudicare un gioco che si e no è al 30% di quello che avevano promesso?
Anzi...come si fa a giocarci mi chiedo...
Si rischia solo di "imparare" a padroneggiare comandi provvisori figli di un errore di programmazione mastodontico.
Io non ci rimetto mano prima di primavera/estate...
E per fortuna Pes 21 mi offre ancora tante emozioni dopo l'aggiornamento e anche un livello di difficoltà stimolante in cui nessun risultato è scontato, cosa che con i Pes precedenti al 20 non era così.
Si vinceva tutto con qualunque squadra dopo un po'...parlo per me e di off line ovviamente.
Secondo me chi gioca a sta roba attualmente lo fá solo perché è gratis. Non ho altre spiegazioni. Praticamente come quando vai al centro commerciale e ti offrono gli assaggini...c’è chi rifiuta alla visione e chi pur che sia gratis si ingurgita qualsiasi cosa...poi c’è anche quello che lo prova e poi va a vomitare in bagno maledicendosi da solo di averlo provato.:)
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Comunque, dopo la seconda partita vista a San Siro, in 2 sere.... ecco da dove hanno preso ispirazione dal manto erboso su e-football, e uguale identico! E sono in 4 k...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Domanda: secondo voi quale è la telecamera da usare in pes21 più simile a quella più bella in efootball22 o a quella di San siro in TV stasera in milan-genoa?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Ok ok Luke è tutto vero! Posti dalla mattina alla sera ed io sono con te! Però perdinci la magia di Pes non c'è più! Bisogna farsene una ragione, non prendere la sifilide per una vacca, prenditi la cresta del gallo e continua col 21 con le mod visto che hai pure un PC che spacca! Quando e se sistemeranno tutto torneremo tutti felici e contenti a guardare un tuo Juve e l'altra non me la ricordo
Udinese
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
In attesa che Konami dia segni di vita

Qualcuno è interessato ad effettuare un Comparison Specular Match tra Pes21 (giocato da uno di voi) ed È-Football (giocato da me), stesse squadre, liv superstar, 15 minuti?
Vorrei rivedere un full Match a pes21 giocato da chi è ancora in forma e ne conosce bene le dinamiche: io ormai son fuori dal giro da troppi mesi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,208
12,705
113
Qualcuno è interessato ad effettuare un Comparison Specular Match tra Pes21 (giocato da uno di voi) ed È-Football (giocato da me), stesse squadre, liv superstar, 15 minuti?
Vorrei rivedere un full Match a pes21 giocato da chi è ancora in forma e ne conosce bene le dinamiche: io ormai son fuori dal giro da troppi mesi.
NO
manco se ci paghi profumatamente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zukko111 e Lucawe11

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Era per dire che la beta di sto gioco è stata molto lunga.
Anzi se ci giocherai su pc sarò curioso di sapere cosa ne penserai.
Scaricato, la cartella pesa poco più di 8GB rispetto ai 27GB di €Coso
Premesso che parliamo di demo e ci ho giocato solo 10 minuti

E' decisamente arcade, la grafica non è nulla di trascendentale, anzi, i comandi col pad sono identici (copiati...) a quelli di €Coso, ci sono diversi aspetti manageriali di gestione della squadra e parecchi obbiettivi giornalieri da raggiungere
Per essere solo una demo da 8GB è molto più sostanziona se paragonato a ciò che offre oggi il titolo di Konami.
Non c'è la lingua italiana ed il commento è scandaloso ma si possono trovare spunti per passare alcune ore piacevoli

Disponibile solo per PC, iOS e Android, per chi ha voglia e tempo di provarlo:

 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Forse non hai letto bene: IO giocherei e-football, uno di voi a Pes21 ;)
Tu hai sbagliato gioco nella proposta - anziché PES21 dovevi proporre FIFA22 - una bella comparazione tra i due - sempre che sia corretto comprarli eh - chissà magari Falconero ci avrebbe fatto un bel video sopra :D
Scaricato, la cartella pesa poco più di 8GB rispetto ai 27GB di €Coso
Premesso che parliamo di demo e ci ho giocato solo 10 minuti

E' decisamente arcade, la grafica non è nulla di trascendentale, anzi, i comandi col pad sono identici (copiati...) a quelli di €Coso, ci sono diversi aspetti manageriali di gestione della squadra e parecchi obbiettivi giornalieri da raggiungere
Per essere solo una demo da 8GB è molto più sostanziona se paragonato a ciò che offre oggi il titolo di Konami.
Non c'è la lingua italiana ed il commento è scandaloso ma si possono trovare spunti per passare alcune ore piacevoli

Disponibile solo per PC, iOS e Android, per chi ha voglia e tempo di provarlo:

Che sia arcade poco mi importerebbe qualora fosse divertente...lo è?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,989
25,709
113
PSN ID
Safelb
Tu hai sbagliato gioco nella proposta - anziché PES21 dovevi proporre FIFA22 - una bella comparazione tra i due - sempre che sia corretto comprarli eh - chissà magari Falconero ci avrebbe fatto un bel video sopra :D

Che sia arcade poco mi importerebbe qualora fosse divertente...lo è?
Con Fifa22? No grazie, in tal caso il Comparison Specular Match sarebbe inutile perché le filosofie di base del gameplay sono assolutamente differenti.
Con pes21 il discorso è diverso: basti vedere i 2 match Chelsea-Everton giocati da me su e-football e da @the elder su pes21 per notare che i 2 mondi non sono lontani anni luce.
 
  • Like
Reactions: Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,072
20,957
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tu hai sbagliato gioco nella proposta - anziché PES21 dovevi proporre FIFA22 - una bella comparazione tra i due - sempre che sia corretto comprarli eh - chissà magari Falconero ci avrebbe fatto un bel video sopra :D

Che sia arcade poco mi importerebbe qualora fosse divertente...lo è?
Di sicuro la cpu di Fifa22 gioca con più raziocinio,con più scambi e più imprevedibilità di quella di e-football. Ma anche di Pes21. Che poi i movimenti,le animazioni siano più reali in Pes ok,ma come varietà...ciao
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Con Fifa22? No grazie, in tal caso il Comparison Specular Match sarebbe inutile perché le filosofie di base del gameplay sono assolutamente differenti.
Con pes21 il discorso è diverso: basti vedere i 2 match Chelsea-Everton giocati da me su e-football e da @the elder su pes21 per notare che i 2 mondi non sono lontani anni luce.
Appunto dicevo - più sono distanti le filosofie più si vogliono comparare - è proprio questo il punto

Se no sbaglio (qualora lo facessi correggetemi pure) si dice che molti comandi e meccaniche di gioco di Efootball le abbia copiate di sana pianta da FIFA ahaha - come vedi la forza di gravità attrae in base alle circostanze anziché applicata come interazione fisica :D

Comunque non credo venga accolta lostesso la tua proposta sia con PES che con FIFA;)

@zona Cesarini si infatti è così - un è un gioco finito l'altro è un work in progress costante
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Parlando appunto di work in progress e di come bisognerebbe sempre essere obbiettivi nei giudizi ecco cosa mi è capitato ieri (per la prima volta) dopo aver aggiornato Efootball
PS5 - livello superstar - vs CPU
Quei pochi che giocano a questa DEMO si è forse accorto di qualche cambiamento nel gamplay?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,072
20,957
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appunto dicevo - più sono distanti le filosofie più si vogliono comparare - è proprio questo il punto

Se no sbaglio (qualora lo facessi correggetemi pure) si dice che molti comandi e meccaniche di gioco di Efootball le abbia copiate di sana pianta da FIFA ahaha - come vedi la forza di gravità attrae in base alle circostanze anziché applicata come interazione fisica :D

Comunque non credo venga accolta lostesso la tua proposta sia con PES che con FIFA;)

@zona Cesarini si infatti è così - un è un gioco finito l'altro è un work in progress costante
No,mi riferivo anche a Pes21. La cpu di e-football quella è,non sperate nulla. È da Luglio che sento la solfa "vedrai,vedrai..." Lo sviluppo dell'azione è piatto,gli 1vs1 sono rari,intendo quelli dove la cpu ti punta e ti lascia sul posto. E non con un cambio di direzione ad minchiam o perché il cursore fa quel che vuole. La caratterizzazione dei giocatori: nel titolo di EA Adama Traore' entra in area,mi punta,doppio passo alla Ronaldo,scarto laterale e bomba di destro sul primo palo. La caratterizzazione dei giocatori su e-football non esiste. Poi è meglio che non si faccia il confronto,anche solo nei comandi di tiro o difensivi,sarebbe impietoso per e-football. Si parla di libertà :rotfl: ma dove? Manco puoi scegliere come e quando tirare. E qui non c'entra che uno sia demo ed uno gioco finito;si gioca a calcio in entrambi,i comandi base li devi mettere e mettere chiari. Se no giochiamo a e-football col volante o da smartphone coi tasti 1-2-3-4...cosa che prevedo a breve.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,072
20,957
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando appunto di work in progress e di come bisognerebbe sempre essere obbiettivi nei giudizi ecco cosa mi è capitato ieri (per la prima volta) dopo aver aggiornato Efootball
PS5 - livello superstar - vs CPU
Quei pochi che giocano a questa DEMO si è forse accorto di qualche cambiamento nel gamplay?
Mi sa che hai sbagliato video Lele. Questo è vecchio di 3-4 giorni,non di ieri...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
No,mi riferivo anche a Pes21. La cpu di e-football quella è,non sperate nulla. È da Luglio che sento la solfa "vedrai,vedrai..." Lo sviluppo dell'azione è piatto,gli 1vs1 sono rari,intendo quelli dove la cpu ti punta e ti lascia sul posto. E non con un cambio di direzione ad minchiam o perché il cursore fa quel che vuole. La caratterizzazione dei giocatori: nel titolo di EA Adama Traore' entra in area,mi punta,doppio passo alla Ronaldo,scarto laterale e bomba di destro sul primo palo. La caratterizzazione dei giocatori su e-football non esiste. Poi è meglio che non si faccia il confronto,anche solo nei comandi di tiro o difensivi,sarebbe impietoso per e-football. Si parla di libertà :rotfl: ma dove? Manco puoi scegliere come e quando tirare. E qui non c'entra che uno sia demo ed uno gioco finito;si gioca a calcio in entrambi,i comandi base li devi mettere e mettere chiari. Se no giochiamo a e-football col volante o da smartphone coi tasti 1-2-3-4...cosa che prevedo a breve.
Mi sono spiegato male? - dicevo: non è possibile comparare giochi già belli e finiti a cadenza annuale con un work in progress - secondo me sarebbe più corretto non compararli - io stesso aggiungo contenuti video esplicativi e non vedo perché tu non possa farlo
Mi sa che hai sbagliato video Lele. Questo è vecchio di 3-4 giorni,non di ieri...
Si ho un età - 2 giorni cioè dopo lunedì
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,466
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana