eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ma come si fa a giudicare un gioco che si e no è al 30% di quello che avevano promesso?
Anzi...come si fa a giocarci mi chiedo...
Si rischia solo di "imparare" a padroneggiare comandi provvisori figli di un errore di programmazione mastodontico.
Io non ci rimetto mano prima di primavera/estate...
E per fortuna Pes 21 mi offre ancora tante emozioni dopo l'aggiornamento e anche un livello di difficoltà stimolante in cui nessun risultato è scontato, cosa che con i Pes precedenti al 20 non era così.
Si vinceva tutto con qualunque squadra dopo un po'...parlo per me e di off line ovviamente.
Il gioco è uscito, se non volevano un giudizio dovevano posticipare l'uscita..si giudica quello che ci hanno presentato
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Si si per carità,la mia non era una difesa Konami, tutt'altro...
Purtroppo le cose al momento sono così, nemmeno i colori dei menù mi piacciono, non c'è nulla, niente id player che è gravissimo e mai abbastanza ricordato...non c'è nulla. Le sfide che ci sono adesso sono inutili...non voglio imparare questo gameplay
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Purtroppo le cose al momento sono così, nemmeno i colori dei menù mi piacciono, non c'è nulla, niente id player che è gravissimo e mai abbastanza ricordato...non c'è nulla. Le sfide che ci sono adesso sono inutili...non voglio imparare questo gameplay
sto giocando più volentieri a pes mobile. ti ho detto tutto:rotfl:
ho costruito un bayer leverkusen decisamente sul pezzo.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
sto giocando più volentieri a pes mobile. ti ho detto tutto:rotfl:
ho costruito un bayer leverkusen decisamente sul pezzo.
Onore al Leverkusen ma veramente se fai una partita a e football e a Pes 21 passiamo da Sanremo alla notte degli Oscar! Evvai ho fatto anche io una similitudine urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Onore al Leverkusen ma veramente se fai una partita a e football e a Pes 21 passiamo da Sanremo alla notte degli Oscar! Evvai ho fatto anche io una similitudine urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vero, infatti me lo sto aggiornando con i trasferimenti di gennaio.
essendo su series s non posso andare di fo purtroppo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq match making infinito non mi accoppia a nessuno volevo capire se da settembre era migliorato ma non è possibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
E' un silenzio assordante quelle dei Jappo ... io sono davvero senza parole ... hanno un modus operandi allucinante ... il problema è che se questo modus operandi porta ad un gioco di calcio capolavoro .. uno si mette il cuore in pace perché davanti ad un capolavoro tutto il pregresso vien perdonato ... se però dopo il disastro c è il silenzio e dopo il silenzio un altro disastro ... beh allora diventa davvero dura da digerire ... io una mezza Patch con spirito rassicurativo verso i fan L avrei fatta uscire prima della 1.0.
 
  • Like
Reactions: Prestige

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
allora ho capito male io cosa intendesse, ovvero soluzioni provvisorie con "varie toppe" fino ad agosto, settembre per EFootball 2022..per poi uscire in corrispondenza dei mondiali a novembre con un Efootball 2023 magari più completo.
Hai capito male sì
Lui dice che lo renderanno un progetto godibile per la prossima stagione calcistica o magari in tempo per il mondiale ma non lo sa, nel senso che per il mondiale non ci arriveranno mentre per la stagione 2022/2023 sì, come se tra le due cose il mondiale in Qatar a livello temporale vienga prima
Per il resto dice cose giuste ma scontate per tutti ormai da mesi
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
E' un silenzio assordante quelle dei Jappo ... io sono davvero senza parole ... hanno un modus operandi allucinante ... il problema è che se questo modus operandi porta ad un gioco di calcio capolavoro .. uno si mette il cuore in pace perché davanti ad un capolavoro tutto il pregresso vien perdonato ... se però dopo il disastro c è il silenzio e dopo il silenzio un altro disastro ... beh allora diventa davvero dura da digerire ... io una mezza Patch con spirito rassicurativo verso i fan L avrei fatta uscire prima della 1.0.
Luca ammettilo
Novità sul fronte E-Football???
Ti voglio bene
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Luca ammettilo

Ti voglio bene
Cosa devo ammettere? Che sono disperatamente disperato? Si lo ammetto
Oggi non ho ancora acceso … ma neanche la miseria di un mini-hot fix silente????? Mi andrebbe bene anche solo con l aggiunta di 1 pallone ma che qualcosa ci diano!!!
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Cosa devo ammettere? Che sono disperatamente disperato? Si lo ammetto
Oggi non ho ancora acceso … ma neanche la miseria di un mini-hot fix silente????? Mi andrebbe bene anche solo con l aggiunta di 1 pallone ma che qualcosa ci diano!!!
Ok ok Luke è tutto vero! Posti dalla mattina alla sera ed io sono con te! Però perdinci la magia di Pes non c'è più! Bisogna farsene una ragione, non prendere la sifilide per una vacca, prenditi la cresta del gallo e continua col 21 con le mod visto che hai pure un PC che spacca! Quando e se sistemeranno tutto torneremo tutti felici e contenti a guardare un tuo Juve e l'altra non me la ricordo
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
Hai capito male sì
Lui dice che lo renderanno un progetto godibile per la prossima stagione calcistica o magari in tempo per il mondiale ma non lo sa, nel senso che per il mondiale non ci arriveranno mentre per la stagione 2022/2023 sì, come se tra le due cose il mondiale in Qatar a livello temporale vienga prima
Per il resto dice cose giuste ma scontate per tutti ormai da mesi
anno banco in questa stagione, per rilanciarlo o provare a rilanciarlo nella nuova stagione calcistica con la versione di EFootball 2023 tra agosto(inizio del campionato 2022/2023 in Italia, il 14 Agosto)e settembre, "rendendolo godibile" per la nuova stagione calcistica "O" almeno in tempo* per l inizio dei mondiali a Novembre.

*visto i tempi di Konami, auspica che ulteriori ritardi avvengano cmq a pochi mesi dall'inizio del campionato, pochi mesi all'inizio del campionato andrebbero a coincidere con l'inizio dei Mondiali.
Screenshot_20220113_193939.jpg
Screenshot_20220113_193920.jpg
Screenshot_20220113_193904.jpg
Screenshot_20220113_193843.jpg
Screenshot_20220113_193818.jpg

ora o continuo a non capire lui, o non sto capendo te... cmq il fatto è uno per me, che stanno sbagliando a mettere le toppe su questo EFootball, non concentrandosi sulla nuova versione per la prossima stagione, ciò mi lascia perplesso anche su quello che sarà EFootball 2023,mi sa di accozzaglia, poi sbaglierò e ne sarei solo che felice,perché mi manca un gioco di calcio ormai da troppo tempo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
"rendendolo godibile" per la nuova stagione calcistica "O" almeno in tempo* per l inizio dei mondiali a Novembre.
Per l' inizio dei mondiali
A novembre lui non lo dice, lo aggiungi te, e certo poi che ti cambia il significato di ciò che dice se gli metti tu la parolina magica in bocca
Lui semplicemente crede che ci sia prima il mondiale e dopo la stagione 2022/2023, infatti con quel " ma non lo so" da per meno sicuro il rilancio del progetto in tempo per il mondiale rispetto l" inizio della nuova stagione ( mondiale nella sua testa a giugno /luglio , nuova stagione agosto)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,754
113
PSN ID
Corelento
Per l' inizio dei mondiali
A novembre lui non lo dice, lo aggiungi te, e certo poi che ti cambia il significato di ciò che dice se gli metti tu la parolina magica in bocca
Lui semplicemente crede che ci sia prima il mondiale e dopo la stagione 2022/2023, infatti con quel " ma non lo so" da per meno sicuro il rilancio del progetto in tempo per il mondiale rispetto l" inizio della nuova stagione ( mondiale nella sua testa a giugno /luglio , nuova stagione agosto)
infatti vedi, lo avevo detto, chi usa un po' di logica in base al modo operandi di Konami... ma è palese quello che vuole intendere dai.. con quel non lo so, intende che con la konami che ad oggi è concentrata a mettere le pezze a EFootball 2022non si sa manco se ci daranno un gioco completo(EFootball 2023)in corrispondenza con i mondiali(per novembre)..e come dargli torto, ma dai è palese cosa intendesse, se parti con i preconcetti per il personaggio ci credo che ogni cosa che dica ti sia dubbia.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online