eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non credo di aver letto qualcuno qua dentro che ha scritto che Efootball è un prodotto buono
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Mi riferisco anche al modo di giocare. Se si pensa di giocare alla vecchia maniera non se ne viene fuori. Al contrario ci sono notevoli soddisfazioni.
Ovvio visto che c'e' qualche dinamica nuova

Ma al momento l'esperienza di gioco e' in parte rovinata da lag, bug e un prodotto(AD OGGI) che e' meno di una Demo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,497
4,704
113
Beh di certo sta dimostrando coi fatti che alla fine non era un fanboy di pes ma solamente uno a cui il gioco piaceva
Scusa quali fatti? Pes ed e football li fa tutti e due konami.....
Luca fa bene a giocarci e divertirsi, ma perché é radicato nel gameplay konami.
E nel bene o nel male per poter giocare deve accettare questo.
Non penso che starebbe 3 mesi senza toccare il videogioco. Lui dice ma il 2008 l ho cestinato.
Ma nel 2008 si accendeva il fuoco con le pietre, nel senso che sono passati tanti anni le persone cambiano.
Luca ripeto ha trovato la sua dimensione, che é konami.
Giusto anche che esprima i suoi giudizi con entusiasmo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Scusa quali fatti? Pes ed e football li fa tutti e due konami.....
Luca fa bene a giocarci e divertirsi, ma perché é radicato nel gameplay konami.
E nel bene o nel male per poter giocare deve accettare questo.
Non penso che starebbe 3 mesi senza toccare il videogioco. Lui dice ma il 2008 l ho cestinato.
Ma nel 2008 si accendeva il fuoco con le pietre, nel senso che sono passati tanti anni le persone cambiano.
Luca ripeto ha trovato la sua dimensione, che é konami.
Giusto anche che esprima i suoi giudizi con entusiasmo.
Efootball propone tutt altro gameplay rispetto pes, nonostante ci sia konami dietro , le dinamiche arcade di pes sono una cosa, l' impronta simulativa di Efootball un'altra, ( bug ed codice embrionale a parte intendo) ,se fosse stato fanboy del marchio pes lo avrebbe difeso a spada tratta ed invece scrive di averlo cestinato a favore di un gameplay nuovo e secondo lui più simulativo già in questa fase beta del codice
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,571
1,732
113
Mi riferisco anche al modo di giocare. Se si pensa di giocare alla vecchia maniera non se ne viene fuori. Al contrario ci sono notevoli soddisfazioni.
L'errore di fondo, IMHO, è pensare che i giocatori debbano adattarsi ad un gioco di CALCIO. O è calcio, o non lo è.
E' un gioco semplice. Se fosse complicato, nemmeno lo avrei giocato sui campetti da giovane con gli amici.
Un passaggio non è complicato, specie a tre metri; un fallo è un fallo, una triangolazione è una triangolazione, un cross è un cross, una fase difensiva è una fase difensiva (della serie "Carlo, c...zo! Attento alla tua sinistra!")
Poi ci stanno in mezzo tutte le istruzioni che volete, ma sempre un gioco semplice rimane.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,968
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Efootball propone tutt altro gameplay rispetto pes, nonostante ci sia konami dietro , le dinamiche arcade di pes sono una cosa, l' impronta simulativa di Efootball un'altra, ( bug ed codice embrionale a parte intendo) ,se fosse stato fanboy del marchio pes lo avrebbe difeso a spada tratta ed invece scrive di averlo cestinato a favore di un gameplay nuovo e secondo lui più simulativo già in questa fase beta del codice
Luca ha cestinato Pes perché son due anni che gioca allo stesso gioco,come lui ha scritto. Non perché sia più simulativo,ma perché ha bisogno di novità. E-football poi,per me,rispetto a Pes21 ha solo maglie rifinite meglio,modo di difendere peggiorato e poco altro. Infatti ha stufato pure me. Torno di la' ;)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,497
4,704
113
Efootball propone tutt altro gameplay rispetto pes, nonostante ci sia konami dietro , le dinamiche arcade di pes sono una cosa, l' impronta simulativa di Efootball un'altra, ( bug ed codice embrionale a parte intendo) ,se fosse stato fanboy del marchio pes lo avrebbe difeso a spada tratta ed invece scrive di averlo cestinato a favore di un gameplay nuovo e secondo lui più simulativo già in questa fase beta del codice
Si sicuramente, era x dire che x uno come Luca è molto piu semplice approcciarsi a efootball rispetto a Fifa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A me fifa22 per quel poco che l ho provato non e piaciuto per alcune dinamiche gameplay che non digerisco e per una concezione di calcio in cui non mi ritrovo ma resta un gioco da voto 8/8,5. E-football allo stato attuale non arriva al voto 4 MA a pelle ha una concezione di calcio a mio avviso sublime e le basi gameplay che io amo (come i pes precedenti d altronde).

Per me ad esempio la principale differenza in campo tra pes e e-football che fa si che il nuovo mi faccia dimenticare il vecchio e: il RITMO di gioco che cambia radicalmente l esperienza in campo, RADICALMENTE.

vero il discorso sull approccio: a fifa faccio fatica ma sono molto contento di averlo provato e aver respirato l aria vera della next-gen … ma ci arriveranno anche i jappo … ne sono certo …

Qua sembra m' inventi le cose
io in quello che scrivi ci leggo un impronta più simulativa, vedasi quando parli di ritmo come differenza di base tra pes ed Efootball, e non vado indietro perché di altre cose ne hai scritte

Poi ripeto ogni cosa è soggettiva , per me ad esempio il massimo oggi non è ne pes ne Efootball ma è la concorrenza su ng, mi riferisco al prodotto nel complesso gameplay e modalità
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
L'errore di fondo, IMHO, è pensare che i giocatori debbano adattarsi ad un gioco di CALCIO. O è calcio, o non lo è.
E' un gioco semplice. Se fosse complicato, nemmeno lo avrei giocato sui campetti da giovane con gli amici.
Un passaggio non è complicato, specie a tre metri; un fallo è un fallo, una triangolazione è una triangolazione, un cross è un cross, una fase difensiva è una fase difensiva (della serie "Carlo, c...zo! Attento alla tua sinistra!")
Poi ci stanno in mezzo tutte le istruzioni che volete, ma sempre un gioco semplice rimane.
Ma guarda che se ci prendi la mano è semplice anche questo. Occorre imparare a giocarci perchè ci sono dinamiche nuove, ma alla fine quando ti sei finalmente abituato viene fuori il vecchio PES. Comunque ne riparleremo piu' avanti e vedrai che sorpresa.
 
  • Like
Reactions: pioss993

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Il vantaggio del giocare su pc è solo quello che puoi scegliere minutaggio e livello.

Se su console il gioco ha mille difetti, su pc ha sempre mille difetti ma più a lungo. Meno i difetti del tempo e dei livelli bloccati. In pratica ha 998 difetti.
come? io sono su pc e minuti sono fissi a 5 e i livelli disponibili sono solo 2
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,193
33,506
113
come? io sono su pc e minuti sono fissi a 5 e i livelli disponibili sono solo 2
 
  • Like
Reactions: Poliphilo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,994
25,712
113
PSN ID
Safelb
@the elder ti SFIDO stanotte a E-Football Full Manual su pc in cross-platform!

accetti la sfida?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nell'articolo che ho postato qualche pagina indietro, si vocifera che il 28/10 avremo una build che dovrebbe rappresentare l'80% dello sviluppo del gioco... non ci resta che aspettare e vedere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,562
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup