eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Per adesso mollato sì, il miglior FIFA mai giocato ma sempre un FIFA è, non avrà mai la longevità dei migliori pes dentro il rettangolo verde
Peccato che su ps5 il minutaggio sia bloccato perché qualche amichevole giocata a liv superstar 15 minuti penso che non ti dispiacerebbe ... anzi ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ricordiamolo così
Tornerà e tornerà immenso!

Alla fine sono convinto di una cosa: da questo disastro, Konami ha capito che la strada presa è stata drammatica.
Tornerà sui suoi passi.
Per risorgere e tornare grandi serve prima cadere nel baratro.
Konami ne uscirà più forte, ne sono certo.
Il gioco che arriverà aprirà una nuova era.

Lo so che ora è difficile credere in questo gioco però io lo sto giocando e ad esempio vedo le squadre muoversi in maniera molto più realistica rispetto agli ultimi pes:
- linee molto compatte
- spostamenti in blocco da sx a dx delle linee
- chiusure a riccio in fase difensiva
- grandissima densità sulla metà

Già solo questi aspetti danno vita ad un gameplay totalmente differente: a me già così il gameplay piace.
 
  • Like
Reactions: Cadwalader_81

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
In realtà di Ufl avevano detto che a novembre sarebbe uscita la data del trailer e da quel che si sapeva non sarà troppo distante dall'uscita del gioco, quindi adesso sappiamo che il trailer sarà a gennaio e per il momento sono in regola con quanto hanno detto.
 
  • Like
Reactions: GL29

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io so che il teaser doveva uscire a novembre, si parlava del 11, per fare uno smacco a konami ( usciva il my club). Secondo me si sono detti tra loro, aspettiamo anche noi, tanto sti giapponesi sono in piena confusione, limiamo ancora un po' il prodotto, anche perché EA è inarrivabile al momento! Da quello che ho sentito dire fifa verso marzo/aprile scende di utenti, per cui è giusto colpire verso quella fascia annuale! Questo è un modo giusto per affacciarsi al mercato video/calcistico! Questo me lo aspetto dalla new entry, non di certo da konami dopo 25 anni!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
che centra konami?
c'entra che quando si parla di quest UFL c'è sempre un tono ironico, diffidente.. non mi riferisco a te nello specifico.. sembra che se la Konami abbia fatto della mancata comunicazione un cavallo di battaglia allora anche gli altri... rileggi il messaggio a cui ho risposto in principio..

"Pure quest'altri sono prontissimi a quanto vedo!!! ahahahahahahhahaha"

.. scusami ma cosa stanno facendo di strano? quali tempi non stanno rispettando?
"pure quest altri"ecco che centra Konami..
perché ha toppato Konami non è che altri si trovano sulla stessa strada.
Ho capito, ma tu hai risposto a me.
E io Konami non l'ho minimamente considerata in questo contesto.

Personalmente io non sono fiducioso per niente a livello di gameplay, oltre che per i tempi di uscita che non potevano essere brevissimi.
E non sono fiducioso semplicemente perchè il tipo di gameplay che vorrei io piacerebbe, in un contesto globale, poco.
E trovo difficile pensare che una nuova software non si butti sul mercato che sarebbe più redditizio.

Ma non ero nemmeno fiducioso per niente su Efootball già da quando hanno tolto "PES" dal nome.
 
  • Like
Reactions: Corelento

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Puoi aprirlo tranquillamente nella sezione di Pes2021.
Si può aprire un thread sulle patch per i retrogames konami nella sezione di pes21? Fatto, topic aperto
dove posso trovare il link della patch?
Ti consiglio di seguire questo tizio , tratta quasi esclusivamente contenuti sui WE/Pro Evolution Soccer/PES, tra cui patch per i PES più iconici
Questa ad esempio è una patch che modifica stagione( 2021/22) e gameplay di PES 6, sotto il video trovi il link
@the elder In caso lo puoi spostare nella sezione che ho aperto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81 e stevebull

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
che centra konami?
c'entra che quando si parla di quest UFL c'è sempre un tono ironico, diffidente.. non mi riferisco a te nello specifico.. sembra che se la Konami abbia fatto della mancata comunicazione un cavallo di battaglia allora anche gli altri... rileggi il messaggio a cui ho risposto in principio..

"Pure quest'altri sono prontissimi a quanto vedo!!! ahahahahahahhahaha"

.. scusami ma cosa stanno facendo di strano? quali tempi non stanno rispettando?
"pure quest altri"ecco che centra Konami..
perché ha toppato Konami non è che altri si trovano sulla stessa strada.

Io sono uno di quelli che ha un tono ironico parlando di UFL e lo ammetto senza problemi!
Per carità, quelli di UFL non hanno promesso e tradito niente e nessuno, ma non si può considerare o valutare come potenziale concorrente sulla base praticamente del nulla, un trailer che non mostra niente di videoludico e che si può fare anche con un programmino di grafica freeware ma alcuni lo aspettano come il messia del calcio videoludico, almeno la konami nel bene o nel male (forse più nel male) qualcosa ha dato per dare un giudizio, di UFL si vedrà!
Sono rimasto scottato da altri titoli non calcistici per dare fiducia a un trailer!
 
  • Like
Reactions: the elder

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Su ps5 ieri ho riscaricato il 21 e fatto una partita dopo 2 mesi di 22….
Credo che chi lo preferisce ad efootball non abbia fatto nemmeno 10 partite per imparare le nuove dinamiche, altrimenti non mi spiego come si possa preferire pes 21 ad efootball,in campo per me non c è paragone, il 21 i è sembrato un gioco vecchissimo, senza libertà di azione,troppo veloce, anche i passaggi, per me sono più reali nel nuovo capitolo…
Rimango convinto che tutte le critiche sono figlie della diversa fluidità tra ps4 ps5 xbox e pc, e della mancanza di modalità sulle quali imparare tutte le dinamiche nuove, se lanciavano il gioco 2 settimane dopo,considerando gli hotfix,avrebbero avuto tutti un esperienza migliore, non avrebbero recensito malissimo il gioco, ed in konami ,magari,non avrebbero mandato tutta la Road map a gambe all’aria
Io su ps 5 ho un gioco fluido,che mi piace,non ho problemi di connessione
( partite online buone ) faccio 4-5 partite al giorno( gioco solo online), perché non avendo modalità e scopi ovviamente sono meno motivato a giocare per guadagnare
Va tarata meglio la difesa per evitare risultati tennistici, ma sbloccando il tutto credo che gli script ovvino alla situazione
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io sono uno di quelli che ha un tono ironico parlando di UFL e lo ammetto senza problemi!
Per carità, quelli di UFL non hanno promesso e tradito niente e nessuno, ma non si può considerare o valutare come potenziale concorrente sulla base praticamente del nulla, un trailer che non mostra niente di videoludico e che si può fare anche con un programmino di grafica freeware ma alcuni lo aspettano come il messia del calcio videoludico, almeno la konami nel bene o nel male (forse più nel male) qualcosa ha dato per dare un giudizio, di UFL si vedrà!
Sono rimasto scottato da altri titoli non calcistici per dare fiducia a un trailer!
non è questione di trailer e dargli fiducia su quello... si è venuto a sapere di un nuovo gioco e invece di giudicarlo all uscita ci si fanno solo pregiudizi in questa fase.. ma perché?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Su ps5 ieri ho riscaricato il 21 e fatto una partita dopo 2 mesi di 22….
Credo che chi lo preferisce ad efootball non abbia fatto nemmeno 10 partite per imparare le nuove dinamiche, altrimenti non mi spiego come si possa preferire pes 21 ad efootball,in campo per me non c è paragone, il 21 i è sembrato un gioco vecchissimo, senza libertà di azione,troppo veloce, anche i passaggi, per me sono più reali nel nuovo capitolo…
Rimango convinto che tutte le critiche sono figlie della diversa fluidità tra ps4 ps5 xbox e pc, e della mancanza di modalità sulle quali imparare tutte le dinamiche nuove, se lanciavano il gioco 2 settimane dopo,considerando gli hotfix,avrebbero avuto tutti un esperienza migliore, non avrebbero recensito malissimo il gioco, ed in konami ,magari,non avrebbero mandato tutta la Road map a gambe all’aria
Io su ps 5 ho un gioco fluido,che mi piace,non ho problemi di connessione
( partite online buone ) faccio 4-5 partite al giorno( gioco solo online), perché non avendo modalità e scopi ovviamente sono meno motivato a giocare per guadagnare
Va tarata meglio la difesa per evitare risultati tennistici, ma sbloccando il tutto credo che gli script ovvino alla situazione
Pure io sto giocando assiduamente ma su pc con minutaggio sbloccato ... al netto dei difetti. dell'involuzione tecnica e delle modalità assenti il gameplay ha una base valida ... e qui mi fermo senza eccedere negli entusiasmi se no mi becco un altro ban ...
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Su ps5 ieri ho riscaricato il 21 e fatto una partita dopo 2 mesi di 22….
Credo che chi lo preferisce ad efootball non abbia fatto nemmeno 10 partite per imparare le nuove dinamiche, altrimenti non mi spiego come si possa preferire pes 21 ad efootball,in campo per me non c è paragone, il 21 i è sembrato un gioco vecchissimo, senza libertà di azione,troppo veloce, anche i passaggi, per me sono più reali nel nuovo capitolo…
Rimango convinto che tutte le critiche sono figlie della diversa fluidità tra ps4 ps5 xbox e pc, e della mancanza di modalità sulle quali imparare tutte le dinamiche nuove, se lanciavano il gioco 2 settimane dopo,considerando gli hotfix,avrebbero avuto tutti un esperienza migliore, non avrebbero recensito malissimo il gioco, ed in konami ,magari,non avrebbero mandato tutta la Road map a gambe all’aria
Io su ps 5 ho un gioco fluido,che mi piace,non ho problemi di connessione
( partite online buone ) faccio 4-5 partite al giorno( gioco solo online), perché non avendo modalità e scopi ovviamente sono meno motivato a giocare per guadagnare
Va tarata meglio la difesa per evitare risultati tennistici, ma sbloccando il tutto credo che gli script ovvino alla situazione
pes 2021 troppo veloce? nel 1930 forse :rotfl:
sicuramente il ritmo di una partita contemporanea (del 2022) non è quello rappresentato da efootball.

ragazzi che vi divertiate con efootball ci sta..ma parlare in maniera manifesta o allusiva di simulazione è da codice penale :rotfl:

è un arcadozzo (che può divertire, ribadisco) e sotto sotto chi sminuisce pes 2021 è come se ammettesse candidamente che preferisce gli arcadozzi, easy, privi di comparto tattico a qualcosa di più complesso che ambiva al simulativo come pes 2021..
un pes 2021 che, ricordiamolo, ha rappresentato l'apice dei calcistici konami..
potessi patcharlo ci giocherei per altri 10 anni credo :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e gysanifr

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Onestamente @Kimi85 non capisco ... i toni sono tranquilli senza eccessi ... il topic pensavo fosse corretto perché non si parlava di comandi ma di gameplay...della versione attuale...comunque mi sposto di la
Ci sono i topic appositi...non so quante volte l'ho specificato, ma si continua a fare di testa propria...anche con concetti spesso ripetitivi che vengono riproposti in tutte le salse.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Onestamente @Kimi85 non capisco ... i toni sono tranquilli senza eccessi ... il topic pensavo fosse corretto perché
Scusa se mi permetto, ma vorrei portarti la mia solidarietà ed un commento. Ormai sappiamo la motivazione che ti spinge ( molto lontana dall'essere un fanboy), sinceramente io sto aspettando tempi migliori sia x efootball che pes21 (f.o. aggiornato nelle rose di tutti o quasi i campionati, anche non europei) e sto giocando a total war Attila che non avevo mai provato. Penso però che il poco di buono che c'è in efootball sia come un oasi nel deserto: lì stai benino, ma tutto intorno c'è il nulla ed è talmente vasto che non puoi ignorarlo, e all'orizzonte non se ne vede la fine...Personalmente non mi piace né chi elogia efootball né chi lo disprezza (certi concetti sono ormai consolidati e chiari a tutti), però c'è una differenza: oltre alla schiacciante maggioranza di una parte di utenza, addirittura la stessa SH ha fatto capire implicitamente o di aver sbagliato tutto o di essere tremendamente in ritardo. Poi io penso sempre che un campionato od un torneo di una squadra lo puoi giudicare solo alla fine, non all'inizio, ma se parti male la squadra verrà criticata di sicuro.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
non è questione di trailer e dargli fiducia su quello... si è venuto a sapere di un nuovo gioco e invece di giudicarlo all uscita ci si fanno solo pregiudizi in questa fase.. ma perché?

Io mi pongo un' altra domanda pure, idolatrarlo senza aver visto nulla....ma perchè?
 
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze