eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Una nota a margine, abbiamo preso in considerazione l'opzione di aggiornare i dati della licenza di eFootball PES 2021 Mobile e continuare il suo servizio per un lungo periodo


in realta in base al link che hai postato, se non ho tradotto male, konami dice:

"di aver considerato la possibilita di aggiornare le licenze di pes21" (non c'è scritto mobile quindi immagino si riferisca alle altre piattaforme) "cosi da poter continuare il suo servizio per un periodo piu esteso. comunque sfortunatamente c'erano troppi problemi tecnici che non è stato possibile risolvere per cui sono stati obbligati a rinunciare a questa possibilità"
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
in realta in base al link che hai postato, se non ho tradotto male, konami dice:

"di aver considerato la possibilita di aggiornare le licenze di pes21" (non c'è scritto mobile quindi immagino si riferisca alle altre piattaforme) "cosi da poter continuare il suo servizio per un periodo piu esteso. comunque sfortunatamente c'erano troppi problemi tecnici che non è stato possibile risolvere per cui sono stati obbligati a rinunciare a questa possibilità"
Problemi tecnici is the new "mancanza di voglia"

Io @ghista e @Ronin in un mese gli abbiamo aggiornato 17 campionati interi da soli. Questi con i mezzi a disposizioni avrebbero potuto fare altrettanto e meglio.

A me sti tweet sembrano solo da monito per salvarsi la faccia dopo il tremendo flop di eFootball.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Se c'é gente che ancora gioca con PES 21 lo devono alle varie comunità che hanno aggiornato il gioco alla stagione corrente. Mi fa rabbia quando ogni volta per scusarsi regalano GP MyClub, ma per quelli che editano il gioco perché non ci sono ricompense? Se vendono il prodotto è anche merito di chi prova a tenere aggiornato il gioco, perché l'era del pigiamino e dello stemma fasullo, che veniva tollerato ai vecchi tempi, adesso non viene visto bene. Senza l'editing forse questo gioco venderebbe molto meno


hai assolutamente ragione!
però sfortunatamente per chi gioca con gli amici online le rose sono e saranno sempre quelle della passata stagione! (anzi, neppure visto che alcuni giocatori son scomparsi)
 
  • Like
Reactions: Ronin

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Problemi tecnici is the new "mancanza di voglia"

Io @ghista e @Ronin in un mese gli abbiamo aggiornato 17 campionati interi da soli. Questi con i mezzi a disposizioni avrebbero potuto fare altrettanto e meglio.

A me sti tweet sembrano solo da monito per salvarsi la faccia dopo il tremendo flop di eFootball.

I problemi tecnici si riferiscono alle licenze.
Juve, Barcellona, e tutti i club licenziati di Konami hanno firmato i nuovi contratto con riferimento alla Serie E-Football...Se un domani la Juve si svegliava e diceva "aspetta un po, tu mi paghi per la licenza di Efootball2022, non per la licenza di Efootball2022+ (eventuale) PES 2022 season update, i contratti parlano chiaro..devi darmi più soldi"..e questo ragionamento va esteso a TUTTE le squadre licenziate...era oggettivamente un rischio troppo grande dal punto di vista economico.

Su PES2021 Season Update nessuno può dire niente, perché la licenze comunque su quel gioco sono state sfruttate e Konami ha già pagato..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
I problemi tecnici si riferiscono alle licenze.
Juve, Barcellona, e tutti i club licenziati di Konami hanno firmato i nuovi contratto con riferimento alla Serie E-Football...Se un domani la Juve si svegliava e diceva "aspetta un po, tu mi paghi per la licenza di Efootball2022, non per la licenza di Efootball2022+ (eventuale) PES 2022 season update, i contratti parlano chiaro..devi darmi più soldi"..e questo ragionamento va esteso a TUTTE le squadre licenziate...era oggettivamente un rischio troppo grande dal punto di vista economico.

Su PES2021 Season Update nessuno può dire niente, perché la licenze comunque su quel gioco sono state sfruttate e Konami ha già pagato..
iniziassero a sbloccare il database offline di efootball.
e quello online per le amichevoli.
sbloccassero poi editor, minutaggi e livelli.

poi claro che non è fattibile per loro un pes 2022 season update attualmente, sarebbero costretti a raddoppiare le spese come tu hai giustamente scritto. sono grotteschi ma non fino a questo punto :rotfl:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma che bel periodo di cacca per noi videogiocatori tra giochi rimandati di mesi e altri che escono con più bug che altro!
Per non parlare delle nuove console che già di per se non sono niente di che ma che però o sono introvabili o che rimangono a prendere polvere!
Ripeto che bel periodo..
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Mamma mia che flop di proporzioni immani .... continuo a chiedermi come abbiano potuto non partire dalle fondamenta di pes21 ... un capolavoro pronto e già fatto ... incredibile

Perdonatemi, leggo spesso le fondamenta di pes21, potevano partire da quella base, potevano non stravolgere ect. ect.
Però io ciò che vedo è che a livello di "NUOVE" modalità sono alla deriva, ma a livello gameplay e-football già si vede che ha l' anima di pes, è inutile girarci attorno, e non sarebbe nemmeno questo gran disastro a livello gameplay, basterebbe lavorarci un pò su, alla fine non è che siamo lontanissimi a livello gameplay dalle fondamenta di pes21 come ripetiamo da mesi!
Il GROSSO problema di konami è proprio rinfrescare l' offerta con contenuti nuovi moderni e originali al momento, proporre qualcosa che sia davvero innovativo e mai visto nella serie in fatto di modalità e in generale contenuti, il gameplay lo si sistema (nel bene e nel male vedi fifa) strada facendo, ma se hai carenza di idee ahi voglia ad aggiornare per decenni il capolavoro pes21, resterà sempre e SOLO il compitino al minimo sindacale!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Allora..io so che l’abito non fa il monaco o che non bisogna giudicare dalla copertina..ma già dall’annuncio del cambio del nome e da quelle orribile nuovo logo dai colori assurdi io avevo capito che sarebbe stata una ciofeca!
Poi uscì quella specie di test/demo e allora ne fui sempre più convinto del disastro annunciato!
Poi è uscito il gioco mezzo mancante di tutto a conferma delle mie sensazioni con buona pace dei fan kobami fino alla morte!
Per arrivare alle ultime dichiarazioni tra rinvii di patch e quant’altro che sanno tanto di bandiera bianca da parte dei giapponesi..
Io comunque in tempi non sospetti ci avevo visto giusto e a pensar male si fa peccato ma molte si azzecca!
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusate non c’ho capito. Esce davvero un DLC su Pes2021 con la nuova stagione o riaprono solo il cesso dell’online?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho letto che pes 2021 sarà prolungato con nuovi eventi my club e ci ho fatto mezza partita contro la cpu.
Ditemi ciò che volete ma la grafica è migliore su 21, tutto più definito e giocatori con le loro fattezze. Palla veloce, fisica più realistica (sul 22 i giocatori sono più grandi e sembrano spilungoni).
Detto ciò, dopo un po sono uscito: troppe differenze rispetto al 22 a cui sto provando ad abituarmi. Il 21 con le sue pecche è un gran bel gioco, è un mistero cosa abbiano fatto in konami in questi due anni anzichè evolvere un gioco già molto buono.
Non penso che riprenderò il 2021 solo perchè ormai è vecchio e chi gioca è a livelli di bravura e fissazione spropositati, per cui perderei tutte le partite.
 

ferdipando

Primi Calci
6 Novembre 2020
11
13
3
PSN ID
ferdipando
Buongiorno a tutti, ma io dico su pes 2021 mettono un messaggio di scuse e che aggiorneranno come prima i vari eventi settimanali e che rifirmeranno le licenze con le squadre e le competizioni che hanno, non stiamo ancora a metà campionato, perchè non far uscire un update alla stagione attuale come l'anno scorso, io credo che se anche lo mettessero a 20 euro lo comprerebbero tutti perchè il gioco è il migliore in circolazione. Dai giapponesi non mi aspettavo questa pigrizia nel non rimediare ad un loro fallimento. Pazienza, saranno sempre le vostre eccellenti patch che ci faranno divertire anche quest'anno, anche con un gioco vecchio.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Su ps5 no, non ho notato caricamenti o particolari peggioramenti!
Lato gameplay, ho notato a prima vista che i portieri bloccano la palla di meno, soprattutto quei tiri forti da fuori area che anche sotto l' incrocio la bloccavano troppo facilmente neanche fossero passaggi, a me dava fastidio molto, un tiro forte e ben piazzato e il portiere bloccava in volo con disinvoltura eccessiva quasi fosse più un retropassaggio più che un tiro, oggi nelle due partite italia francia e italia italia (quasi tutti con l' italia siamo :() e il portiere i tiri forti almeno li respingeva!
io gioco su ps4. oggi invece si registrano le solite accelerazioni e rallentamenti
 
  • Like
Reactions: brakman

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
è possibile aprire un topic da qualche parte per parlare di queste patch? non vorrei intasare questo topic
l'assenza di un calcistico di livello quest'anno mi ha spinto a metter su l'hen anche a me ma non sono pratico di dove si possano trovare cose belline
Lo devono dire i moderatori, da me non lo apro, perché non so se è possibile, il 2021 non riesco più a guardarlo neppure in foto, riesumarlo per farlo durare quanto un gatto in tangenziale anche no, ergo ormai sto fisso col 6 e col 2000 patchati fino a quando i geni konami non si rimetteranno in carreggiata con un pes degno di questo nome, di certo per me c' è che per tutto il 2021 e metà del 2022 da parte loro non si vedrà nulla di buono, ho proprio mollato anche il pensiero, questa spina per come è stata concepita non genererà rosa e amen, credo lo abbiano capito anche loro
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Buongiorno a tutti, ma io dico su pes 2021 mettono un messaggio di scuse e che aggiorneranno come prima i vari eventi settimanali e che rifirmeranno le licenze con le squadre e le competizioni che hanno, non stiamo ancora a metà campionato, perchè non far uscire un update alla stagione attuale come l'anno scorso, io credo che se anche lo mettessero a 20 euro lo comprerebbero tutti perchè il gioco è il migliore in circolazione. Dai giapponesi non mi aspettavo questa pigrizia nel non rimediare ad un loro fallimento. Pazienza, saranno sempre le vostre eccellenti patch che ci faranno divertire anche quest'anno, anche con un gioco vecchio.

Non proprio tutti tutti, io darei alla konami anche 70€ per un REALE nuovo e innovativo titolo di calcio, qualsiasi sia il suo nome, non me ne frega nulla, MA 20€ per l' ennesimo update assolutamente NO, arriva il momento di dire basta e non alimentare i pigroni, se io non lavoro mi licenziano non mi abbassano solo lo stipendio!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Lo devono dire i moderatori, da me non lo apro, perché non so se è possibile, il 2021 non riesco più a guardarlo neppure in foto, riesumarlo per farlo durare quanto un gatto in tangenziale anche no, ergo ormai sto fisso col 6 e col 2000 patchati fino a quando i geni konami non si rimetteranno in carreggiata con un pes degno di questo nome, di certo per me c' è che per tutto il 2021 e metà del 2022 da parte loro non si vedrà nulla di buono, ho proprio mollato anche il pensiero, questa spina per come è stata concepita non genererà rosa e amen, credo lo abbiano capito anche loro
sisi era una domanda implicita per i mod, non saprei nemmeno in che sezione aprirla, comunque per ora ho scaricato il gioco che era presente in quel video youtube che avevate postato (forse proprio tu), bomba patch mi sembra tutto in brasiliano quindi non ci capirei nulla
dopo provo quello che ho scaricato
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,437
4,611
113
Non proprio tutti tutti, io darei alla konami anche 70€ per un REALE nuovo e innovativo titolo di calcio, qualsiasi sia il suo nome, non me ne frega nulla, MA 20€ per l' ennesimo update assolutamente NO, arriva il momento di dire basta e non alimentare i pigroni, se io non lavoro mi licenziano non mi abbassano solo lo stipendio!
Concordo, adesso un update x pes 21 ha poca logica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof