eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
sisi era una domanda implicita per i mod, non saprei nemmeno in che sezione aprirla, comunque per ora ho scaricato il gioco che era presente in quel video youtube che avevate postato (forse proprio tu), bomba patch mi sembra tutto in brasiliano quindi non ci capirei nulla
dopo provo quello che ho scaricato
Puoi aprirlo tranquillamente nella sezione di Pes2021.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Non dovevano mostrate il gameplay a novembre?
io almeno, seguendo su ogni social UFL non ho letto nulla di ufficiale, di ufficiale è uscita oggi questa notizia di Gennaio.. al momento l'unica azienda poco chiara(a dir poco) con i propri clienti è una sola.. questi anche se avessero ritardato un video di un gameplay ne dovrebbero fare di strada per andare a pari passo con Konami.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Lo devono dire i moderatori, da me non lo apro, perché non so se è possibile, il 2021 non riesco più a guardarlo neppure in foto, riesumarlo per farlo durare quanto un gatto in tangenziale anche no, ergo ormai sto fisso col 6 e col 2000 patchati fino a quando i geni konami non si rimetteranno in carreggiata con un pes degno di questo nome, di certo per me c' è che per tutto il 2021 e metà del 2022 da parte loro non si vedrà nulla di buono, ho proprio mollato anche il pensiero, questa spina per come è stata concepita non genererà rosa e amen, credo lo abbiano capito anche loro
Il titolo canadese l hai mollato? Io l ho venduto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
io almeno, seguendo su ogni social UFL non ho letto nulla di ufficiale, di ufficiale è uscita oggi questa notizia di Gennaio.. al momento l'unica azienda poco chiara(a dir poco) con i propri clienti è una sola.. questi anche se avessero ritardato un video di un gameplay ne dovrebbero fare di strada per andare a pari passo con Konami.
Cosa c'entra Konami? .
Comunque mi pareva di aver letto qualcosa nel thread del gioco nella sezione "altri videogiochi".
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Problemi tecnici is the new "mancanza di voglia"

Io @ghista e @Ronin in un mese gli abbiamo aggiornato 17 campionati interi da soli. Questi con i mezzi a disposizioni avrebbero potuto fare altrettanto e meglio.

A me sti tweet sembrano solo da monito per salvarsi la faccia dopo il tremendo flop di eFootball.
Esatto sono veramente scandalosi, non hanno un minimo di vergogna.
Kimura non salta ancora?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Cosa c'entra Konami? .
Comunque mi pareva di aver letto qualcosa nel thread del gioco nella sezione "altri videogiochi".
che centra konami?
c'entra che quando si parla di quest UFL c'è sempre un tono ironico, diffidente.. non mi riferisco a te nello specifico.. sembra che se la Konami abbia fatto della mancata comunicazione un cavallo di battaglia allora anche gli altri... rileggi il messaggio a cui ho risposto in principio..

"Pure quest'altri sono prontissimi a quanto vedo!!! ahahahahahahhahaha"

.. scusami ma cosa stanno facendo di strano? quali tempi non stanno rispettando?
"pure quest altri"ecco che centra Konami..
perché ha toppato Konami non è che altri si trovano sulla stessa strada.
 
  • Like
Reactions: GL29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal