eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
P. S. Inutile secondo me sperare in patch che stravolgono il gioco, la linea tracciata è questa,improntata sull' online per le nuove generazioni. E io odio l'online.
Non voglio fare il disfattista ma tutto ha un inizio ed una fine. Per quanto ne sappiamo noi è anche probabile che Konami abbia lasciato a casa il team di sviluppo storico lasciando tutto in mano alle nuove leve...
 
  • Like
Reactions: ceks

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Leggendo le ultime pagine mi sono reso conto di quanto konami abbia fatto centro.
La maggior parte degli utenti che scrivono sono per il gioco online.
Guarda che io online giocavo anche con il season update...e comunque sono sfavato anche io che ti credi..solo che noi che giochiamo online ci accontentano di più si spera...ma anche io mi sono rotto di giocare con le solite squadre a settimane intere..gioco 3-4 partite per sbloccare i bonus e basta...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ma questo my teams (vecchio my club)che devono far uscire cosa e? Chi mi dice come funziona io gioco solo offline
Come funziona che ti devi fare la squadra con dei giocatori che poi puo avere anche l'avversario e in campo ci sono dei doppioni Sbaglio???bruttissimo........
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve
Come ho già scritto e allo stesso modo stanno riportando diversi noti twetter la 0.9.1 non farà miracoli
E come ho aggiunto dopo e stanno, anche in questo caso, sottolineando paticamente ovunque, la 1.0 del giorno 11 per dirla in modo grezzo "aggiungerà solo squadre" ma nessuna correzione

Non attendete miracoli in questi giorni perchè potreste rimanere parecchio delusi
Diversi noti tweeter e diversi noti you tube per me valgono come il due di coppe quando la briscola è a bastoni io mi fido solo di quello che vedo pad alla mano e a volte quello di ufficiale che dice konami
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve
Lo sono alla grande degli sprovveduti senza dubbio. Lo dimostra gli introiti rispetto al concorrente. Se credete esista in Konami in genio del marketing allora io sono George Clooney
Salutami la Canalis allora perché a konami tutto puoi dire che non sanno fare marketing dell' offline se ne fregano e fanno bene come in tutte le cose c'è una naturale evoluzione e l offline è il tubo catodico dal gaming
 
  • Like
Reactions: esser

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Salutami la Canalis allora perché a konami tutto puoi dire che non sanno fare marketing dell' offline se ne fregano e fanno bene come in tutte le cose c'è una naturale evoluzione e l offline è il tubo catodico dal gaming
L'online è la morte del divertimento.
Perfetto per gli associali.
Non esiste niente di meglio che le partite fra amici veri in carne ed ossa. Saluti.
 
  • Like
Reactions: stevebull e ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,183
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salutami la Canalis allora perché a konami tutto puoi dire che non sanno fare marketing dell' offline se ne fregano e fanno bene come in tutte le cose c'è una naturale evoluzione e l offline è il tubo catodico dal gaming
Beh,negli ultimi 6 anni il Game of the year è stato vinto infatti da giochi notoriamente votati all'online...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

P3l@z

Primi Calci
22 Settembre 2012
12
3
3
PSN ID
p3l@z
Buonasera, scusate , ma magari ne avete già discusso, ma quindi a metà novembre avremo un gioco completo ?? In tutte le sue modalità ?? Ci sarà come sempre la possibilità di editare i campionati scaricando dal forum i vari FO ??
Grazie mille
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera, scusate , ma magari ne avete già discusso, ma quindi a metà novembre avremo un gioco completo ?? In tutte le sue modalità ?? Ci sarà come sempre la possibilità di editare i campionati scaricando dal forum i vari FO ??
Grazie mille
le modalità off line non ci sono. solo quelle on line. quindi rendono inutili i FO. a parte i kit delle squadre senza licenza. ma una creazione della bundesliga non essendoci il off line è inutile.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,886
6,735
113
PSN ID
bernyjuve
L'online è la morte del divertimento.
Perfetto per gli associali.
Non esiste niente di meglio che le partite fra amici veri in carne ed ossa. Saluti.
Certo le ho fatte anche io per anni e anni ma a 40-50 anni è difficile trovarsi e fare sfidoni tutta la notte a pes
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Certo ma di sicuro il numero c'è lha
dubito fortemente visto da quando ha proposto la canalis in una serie tv per universal o warner bros. per la sua pessima prestazione. hanno dato la colpa a lui di averla proposta e per anni è stato messo da parte. dalle major.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Certo le ho fatte anche io per anni e anni ma a 40-50 anni è difficile trovarsi e fare sfidoni tutta la notte a pes
Be mica per forza bisogna stare tutta notte.
Il mio discorso comunque era riferito al fatto che se Konami insiste su questo cross platform per sfidarsi da telefono a console, livellando la qualità al ribasso, vedrai che crollo di vendite su pc e console che avrà.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,791
4,956
113
Sono calcistici?
E che vuol dire?
Tu hai detto che l'offline è il tubo catodico del "gaming", non dei "calcistici".
Dal 2014 ai The Game Awards solo Overwatch ha vinto il GOTY, dal 2001 il GOTY GameSpot è stato di un titolo online solo per 3 volte, l'ultimo sempre nel 2016 con Overwatch.

Che l'offline sia "il tubo catodico del gaming" è una panzana che vi raccontate tra di voi per credere di essere nel futuro. Il mondo aspetta il nuovo God of War, il nuovo Horizon Forbidden West, il nuovo GTA.
Il single player è ben lungi dall'essere morto. Anzi se proprio vogliamo dirla tutta questa potrebbe essere una nuova età dell'oro grazie alle tecnologie a disposizione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stevebull e ceks

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,445
3,382
113
PSN ID
rebati18
Ma se il 5 non fanno uscire una patch corposa, che vada a sistemare taaaaanta roba di questa sottospecie di gioco, come sperano poi sei giorni dopo di vendere decine e decine di migliaia di pacchetti per le competizioni on line???
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ma se il 5 non fanno uscire una patch corposa, che vada a sistemare taaaaanta roba di questa sottospecie di gioco, come sperano poi sei giorni dopo di vendere decine e decine di migliaia di pacchetti per le competizioni on line???
Con la vendita sugli smartphone.
Ormai il loro mercato è quello penso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Buonasera, scusate , ma magari ne avete già discusso, ma quindi a metà novembre avremo un gioco completo ?? In tutte le sue modalità ?? Ci sarà come sempre la possibilità di editare i campionati scaricando dal forum i vari FO ??
Grazie mille
Se Dio vuole a Marzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25