eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ragazzi ecco da dove viene sto Gioco
Magari fosse. In un gioco così vecchio si vedono cose anche migliori che in questo (e oserei dire non solo in questo) capitolo: palle rasoterra che si fermano sul terreno, bell'animazione nel rubare palla(considerando l'abilità dei giocatori) e nel girarsi palla al piede, miglior sensazione sui tiri (a seconda di chi calcia), miglior audio del pallone e soprattutto del pubblico!!.. In generale vedo più coerenza e un bel ritmo di gioco, oltre che una ovvia sensazione di gioco finito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

Ecco...
Per quelli che chiedono i video ,rumors ed immagini.. anzichè le critiche "costruttive" ed "oggettive" di quello che vediamo noi ad oggi ...

meglio non vedere nulla, fidatevi ... siamo passati da un gioco di calcio ad uno 'simulativo' di pallamano !!
ecco la vera rivoluzione !!!(y)

non ditemi che siamo ad ottobre che vi vengo a prendere sotto casa vostra, sò dove abitate !!:rotfl:

Questi andrebbero processati per direttissima ..altro che ...!!:D

Ma come fate a difenderli ancora ? ..
alle volte mi fate paura!:oops:

PS; che poi gli da pure il gol ..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hanno già pronto eHandball
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Almeno su Ps5 per me ha una buona base...e mi sta piacendo sempre di più...anche se molte cose sono da migliorare non si può dire sia ingiocabile!!!
Senza dubbio a livello grafico su ps5 vedo che è un'altra cosa rispetto all'esperienza con la mia xbox one s. Ma il gameplay fa pietà.. i giocatori sembrano che abbiano i pattini a rotelle, sprintano tutti alla stessa velocità, la fisica del pallone è più fiacca dei giochi di 20 anni fa, non ci siamo proprio. Si tratta chiaramente di improvvisazione, non può essere la stessa regia degli ultimi 2 pes.. dove hanno fatto copia e incolla un minimo si salva, dove hanno creato ex novo è un disastro. Niente.. pezzenti..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
di che malattia soffro quando so che ci sono evidenti errori di gameplay, grafica da Ps1 mezza modalità ma non riesco a non giocarci..
clamoroso ciò che si può fare in mezzo al campo. spero davvero che un fix/patch possa aggiustare ciò avendo un motore grafico molto ampio.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Sta cosa della buona base inizia a far sorridere... ormai vedo €Football come una serata nella vostra solita pizzeria, dove millantano una pizza fantastica, dopo due ore di attesa il cameriere ti porta solo l'impasto... mezzo crudo... e ti dice "questo lo offre la casa! Ma se vuoi il pomodoro e la mozzarella sopra le devi pagare a parte e arrivano più avanti nel corso della serata... ma non so quando! E non metterei neanche la mano sul fuoco che la mozzarella sia fresca". A quel punto c'è chi si alza e se ne va, o chi vuole comunque rimanere perché quell'impasto mezzo crudo alla fine non faceva così schifo... oppure chi va direttamente alla pizzeria dall'alto lato della strada.
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
Il problema sorge quando dalla pizzeria della altra strada ti trovi a vedere partite con tutte le slides del caso che finiscono dieci a quattro seppure il ligue 1......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online