eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Pensa che mancano parecchie azioni interessanti sia da parte mia che della CPU.
È stata certamente una di quelle partite "top".

Però il vero pollastro sei tu che potresti giocare a questa roba con grafica migliore e tutto quello che vuoi per contorno e invece ti ostini a giocare a quella ciofeca di efootball o, in alternativa, ad un gioco che, per quanto ben curato in certi aspetti, a livello di gameplay non è la stessa cosa.
Vediamo a fine mese: io avevo detto che sarei stato disposto a giocare anche 6 mesi amichevoli ma con un gp pazzesco e funzioni sbloccate (minutaggio, tattiche, livelli, etc) … se fra 1 mese siamo ancora messi cosi valutero il da farsi ..
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Se offline non mi era sembrato così disastroso, online con la ps4 devo dire che l'ho trovato ingiocabile, ritardi mostruoso sulla reazione tasto/giocata (anzi in alcuni casi non la recepiva proprio), contrasti assurdi sempre a favore di chi difendeva, falli palesi non fischiati sia pro che contro, cambio cursore assente col risultato che a due metri dai miei difensori l'attaccante avversario veniva "guardato" andare in porta senza far nulla per impedirlo...
Poi magari è colpa della mia connessione, non so, non gioco mai online, ho voluto provare.
Se offline il gioco è da 6 meno meno, online è palesemente scandaloso.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
1633978837636.png

le prossime "ipotetiche" leggende di E-Football22...
han trovato un FILE audio a tal riguardo ...(y)

Magari RITROVARE nuovamente R9 il fenomeno - R.Baggio - Zola:p

ma se non sistemano il tutto .. sarebbe inutile giocarci!:(
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vediamo a fine mese: io avevo detto che sarei stato disposto a giocare anche 6 mesi amichevoli ma con un gp pazzesco e funzioni sbloccate (minutaggio, tattiche, livelli, etc) … se fra 1 mese siamo ancora messi cosi valutero il da farsi ..
Tra tre settimane ti sbloccano il minutaggio.
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Purtroppo in konami sono in una brutta situazione secondo me…. Il gioco sarebbe da cestinare e rifare da zero e lo sanno pure loro ma sanno anche che non possono perché oltre a buttare nel cesso tempo e soldi perderebbero anche la faccia più di quello che hanno già fatto… male male
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Non è una demo; ed è stato detto non da me...
Io ho solo chiesto per una mia curiosità...
Si' ho capito che lo hai chiesto per curiosità, nulla che ti possa dire a parte cosa penso sulla questione, perche' e' gia' stata fatta la stessa tua domanda,non per altro

E chi lo ha detto che non e' una demo? Konami stessa ha detto che e' come se lo fosse, io aggiungo che non solo e' una demo, avendone tutti i crismi,(online ci si giocava pure alla demo di pes 20, che era uguale a questa ma con 13 squadre anziché 9) ma e' pure una demo risalente ad un codice gioco abbastanza embrionale, luglio a giudicare dai file che gli hanno spulciato dentro, quindi non e' neppure una classica demo, ancora meno, il gioco glielo paghi con i contenuti se lo vuoi completo
A novembre ci sarà il gioco base completo di squadre, myclub ,opzioni sbloccate e ottimizzato , se bene o male vedremo, a quel punto saprò se spenderci soldi o meno sui contenuti, ma il mio riferimento per la scelta deve essere un gioco non la demo senza contenuti e senza il codice gia' ottimizzato
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Se offline non mi era sembrato così disastroso, online con la ps4 devo dire che l'ho trovato ingiocabile, ritardi mostruoso sulla reazione tasto/giocata (anzi in alcuni casi non la recepiva proprio), contrasti assurdi sempre a favore di chi difendeva, falli palesi non fischiati sia pro che contro, cambio cursore assente col risultato che a due metri dai miei difensori l'attaccante avversario veniva "guardato" andare in porta senza far nulla per impedirlo...
Poi magari è colpa della mia connessione, non so, non gioco mai online, ho voluto provare.
Se offline il gioco è da 6 meno meno, online è palesemente scandaloso.
non è dovuto per via della tua connessione ..
i ritardi son dovuti per via del lag .. basti vedere quando si sta per calciare o ad es. a tu per tu col portiere avversario ..ci mette secondi e secondi prima che calci ..piu facile che il portiere ti rubi la palla ,anticipandoti !
poco reattivi , dovrebbero snellire di molto i tempi di risposta .. perchè cosi non si puo giocare .. molti gol sbagliati cosi .. per non parlare del filtrante alto in fase di attacco ( questo sconosciuto ) la palla sempre oltre ma dico oltre il nostro giocatore anzi va sempre all'avversario, al contrario del filtrante basso ( dove andrebbe assolutamente nerfato ) ... come L2 e tanto altro ancora... !
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113

Ecco...
Per quelli che chiedono i video ,rumors ed immagini.. anzichè le critiche "costruttive" ed "oggettive" di quello che vediamo noi ad oggi ...

meglio non vedere nulla, fidatevi ... siamo passati da un gioco di calcio ad uno 'simulativo' di pallamano !!
ecco la vera rivoluzione !!!(y)

non ditemi che siamo ad ottobre che vi vengo a prendere sotto casa vostra, sò dove abitate !!:rotfl:

Questi andrebbero processati per direttissima ..altro che ...!!:D

Ma come fate a difenderli ancora ? ..
alle volte mi fate paura!:oops:

PS; che poi gli da pure il gol ..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi è stato cancellato il post in cui dicevo che chi riesce tutti i giorni a gioca co sta roba, qualche domanda se la deve fare.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi è stato cancellato il post in cui dicevo che chi riesce tutti i giorni a gioca co sta roba, qualche domanda se la deve fare.
ma pure io CERCO di giocare .. per capire e cercar di ricredermi su molti aspetti .. (gioco solo online)
ad es. ieri sera avevo la possibilità di farmi 2 partite , ma non avevo stimoli ad accendere gia la console ... gli altri anni
(in questo periodo) litigavo con mia moglie per essere sempre d'avanti a sto gioco.. capito a che punto siam arrivati ?!

spero un giorno di dire .."oh avevate ragione voi " !!!
 

cellutic

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
9
3
PSN ID
celluzzi76
“sto giocando solo per prendere i punti gp” così in molti dicono…. cioè neanche per il piacere di farlo ma solamente per usufruirne quando verrà tutto sistemato, peccato solamente che qui non c’è da sistemare qualcosina ma da cambiare completamente TUTTO. Se avessi voluto un gioco nuovo diverso sarei passato a Fifa, tutto questo è un incubo o almeno abbiate la decenza di non paragonarlo o tantomeno usare il nome di PES invano. Perchè PES è PES. Questo è EFOOTBALL tutto un altro gioco.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
non c'era posto ..han dovuto mettere BRICIOLINA DI PANE
Abbiati:confused:

valli a capire ...

PS; manca pure Paolino Maldini :eek:
Sarebbe un sogno creare il mio Milan di Sacchi, tutti con il loro id player o anche un bel mix ... magari... già Cafu dinho il cigno ecc sono uguali, Baresi era presente se non erro nel 20 poi puff sparito... anche l'imperatore era bello da usare peccato non avesse stile di gioco, quel beone totalmente sprecato
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Visualizza allegato 248684

le prossime "ipotetiche" leggende di E-Football22...
han trovato un FILE audio a tal riguardo ...(y)

Magari RITROVARE nuovamente R9 il fenomeno - R.Baggio - Zola:p

ma se non sistemano il tutto .. sarebbe inutile giocarci!:(
Nn ho mai speso un euro x pescare icone o leggende. Ma darei il mio stipendio x il mio idolo: SAVICEVIC!!!
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Il manto erboso è molto bello su PS5, molto più realistico che su pes 2021. Peccato che nei replay, sulle punizioni e sui rigori non sia 3D ma 2D. Speriamo migliorino anche questo coi prossimo aggiornamenti
Il mandato erboso è proprio una delle cose che mi piace di meno..
Così come l'animazione del cross laterale con la gamba che fa un movimento innaturale e l'arto che si tende troppo.
Sono stranito dalla patch del 28 perché troppo troppo vicina a quella annunciata dell'11 novembre.
Secondo me avremo ulteriori ritardi purtroppo...
Le critiche pesanti del d1 gli hanno fatto cambiare programma.
Vederemo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre