eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Criticate Pes, va bene ma io ho provato fifa22 e non è eccezionale( ha ancora in panchina solo 8 giocatori e 3 sostituzioni) con Pes con le future patch sarà senz' altro migliore. aspettiamo il futuro aggiornamento e poi ,speriamo, c'è Holland.
E ti perdi sulle tre sostituzioni, quando in pes ce ancora la coppa italia con andata e ritorno? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Come te nel senso che giustifichi la Konami. Il che va bene.. mi colpiva più che altro il livello di giustificazione, come se tutto quello che la Konami ha fatto (e non ha fatto) in questi anni debba passare in cavalleria perché se lo merita. Infatti concludi il tuo post col “che poi è anche gratis”.. Ma ti credo che è gratis, è poco più che una demo di un gioco con un nuovo motore grafico ma col “core” vecchio. È come un Berlusconi che si trucca e si fa la plastica, alla fine rimane sempre Berlusconi. Poi è normale che uno si avvelena, con tutti i soldi regalati alla Konami.. annate in cui ho preso versioni sia console che pc per giocarci una media di poche ore per avergli creduto ogni volta. Ma stavolta è gratis. Ok. Eppure io pensa preferirei pagarglielo il triplo per avere un gioco con delle novità e fatto come si deve, senza dover attendere mesi o anni per sistemarlo in qualcosa, pensa un po’.
ps: sempre meglio il calcio konami che quello ea eh, almeno su una cosa penso siamo d’accordo. Ma a me non basta più. Buon divertimento.
Io ti capisco ma non è assolutamente così..... nel senso io non sto giustificando un bel niente, konami si è meritata tutta la merda che gli è arrivata addosso. Perché credo, è su questo penso che siamo tutti d'accordo che i signori su citati non dovevano presentarsi con una roba del genere....... ma evidentemente qualcosa è andato storto ed è ovvio che non vengano da noi a spiegarci i motivi di questa scelta! Ovvio si sapeva che era una demo....... sapevamo che sarebbe stato gratuito, ma quello che tutti (compreso io) non ci aspettavamo..... era consegnare una roba del genere!!! Concludo, secondo me togliendo tutti i difetti del gioco..... c'è un qualcosa di buono e che può essere sistemato..... se poi tu non lo vuoi più guardare.... buon per te.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo sto giocando da una settimana circa su PS5 offine( come sempre )

Scaricato e provato per cuoriosita' sulla PS4(sta accanto la PS5 e sopra la PS3) , adesso capisco rabbia e veemenza contro i jappo ma che roba e'? Neppure la modulazione del tasto L2 funziona,completamente buggato, input lag devastante,graficamente 1 pixel, boh ,a livelli PS2 forse, inerzia e peso della versione PS5 un miraggio, suppongo sia la stessa cosa su PC? Avete ragione tutti quanti e mi scuso se incrociandoci sui pareri vi ho dato contro
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao.
Sto cercando di farmi un'idea del gioco volutamente forzandomi di ignorare la grafica....
Domande:
1) ogni tanto (online) non vi si bloccano i comandi? a prescindere dall'input dato il giocatore faccia di testa sua. Questo fino al prossimo fallo, rimessa o altro.
2) una volta in pes21 ci si loggava il proprio konami account. Adesso non più? Tutti i vari bonus veterani come verranno legati al nuovo account?
Grazie
si bloccano anche al menu pre-match quando si va ad impostare la formazione ... ...ASSURDO
han cambiato nome .. oramai dimentichiamoci di PES ... questo è un altro gioco!
non credo ci siano dei bonus VETERANI per il myclub ....(oltre al pre-order del pacchetto premium ) .. Una volta scaricato il gioco il nome utente riamane lo stesso , danno la possibilità di inserire un secondo nome utente a prescindere da quello , una volta inserito , questo puoi cambiarlo anche piu in la !!
piu probabile che il bonus "veterani" semmai lo faranno uscire ,eventualmente, con l'avvento di efootball2023.
Comunque devo dire che i server so proprio buoni, a parte la lentezza nella risposta ai comandi e nelle animazioni (PS4) la connessione tra gli utenti è ottima e non si percepiscono delay e lag che siano dovuti alla connessione ma solo al gioco in sè per sé.
vero..
inoltre non si vedono manco piu le tre liniette in alto a destra ... almeno su 20 match fatti ..mai comparsa !
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Comunque il non poter giocare su pc ps4 x box, fa perdere tanti utenti a konami.
Il 95% di voti negativi é anche dato da questo.
Il problema é che per avere una buona fetta di utenti su nex gen deve passare ancora 1 anno.
 
  • Like
Reactions: peppe12

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Lo sto giocando da una settimana circa su PS5 offine( come sempre )

Scaricato e provato per cuoriosita' sulla PS4(sta accanto la PS5 e sopra la PS3) , adesso capisco rabbia e veemenza contro i jappo ma che roba e'? Neppure la modulazione del tasto L2 funziona,completamente buggato, input lag devastante,graficamente 1 pixel, boh ,a livelli PS2 forse, inerzia e peso della versione PS5 un miraggio, suppongo sia la stessa cosa su PC? Avete ragione tutti quanti e mi scuso se incrociadoci sui pareri vi ho dato contro
Fabio io ho fatto ieri l esperienza inversa.
Sto cercando disperatamente una ps5, ma gamestop e mediaworld mi hanno detto che fino al 15 novembre nulla.
E comunque se avevo una ps5, anche io avrei approfondito il gameplay. Invece sono fermo ai blocchi di partenza
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si bloccano anche al menu pre-match quando si va ad impostare la formazione ... ...ASSURDO
han cambiato nome .. oramai dimentichiamoci di PES ... questo è un altro gioco!
non credo ci siano dei bonus VETERANI per il myclub ....(oltre al pre-order del pacchetto premium ) .. Una volta scaricato il gioco il nome utente riamane lo stesso , danno la possibilità di inserire un secondo nome utente a prescindere da quello , una volta inserito , questo puoi cambiarlo anche piu in la !!
piu probabile che il bonus "veterani" semmai lo faranno uscire ,eventualmente, con l'avvento di efootball2023.

vero..
inoltre non si vedono manco piu le tre liniette in alto a destra ... almeno su 20 match fatti ..mai comparsa !
Il bonus veterani ci sarà... c'era pure lo schema del tipo di bonus che si riceverà in base alle icon e leggende possedute su pes 21...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Lo sto giocando da una settimana circa su PS5 offine( come sempre )

Scaricato e provato per cuoriosita' sulla PS4(sta accanto la PS5 e sopra la PS3) , adesso capisco rabbia e veemenza contro i jappo ma che roba e'? Neppure la modulazione del tasto L2 funziona,completamente buggato, input lag devastante,graficamente 1 pixel, boh ,a livelli PS2 forse, inerzia e peso della versione PS5 un miraggio, suppongo sia la stessa cosa su PC? Avete ragione tutti quanti e mi scuso se incrociandoci sui pareri vi ho dato contro
Non so su nextgen come gira, ma sulla one davvero mi sforzo per cercare di capire come padroneggiare il gioco ma fra giocatori che si fermano all'improvviso e comandi che alle volte non vanno, è davvero un'impresa...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E ti perdi sulle tre sostituzioni, quando in pes ce ancora la coppa italia con andata e ritorno? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è perchè le quattro squadre del (campionato italiano ) posizioni valevoli per la Champions.. k ne conta sempre 3 :rotfl:
ne vogliamo parlare ?
Comunque il non poter giocare su pc ps4 x box, fa perdere tanti utenti a konami.
Il 95% di voti negativi é anche dato da questo.
Il problema é che per avere una buona fetta di utenti su nex gen deve passare ancora 1 anno.
Questi dovrebbero REGALARE una console a cranio di ultima generazione assieme al gioco.. per poterci giocare ..o almeno sperare di giocarci(y)

Diranno o avran pensato .. "beh ora voi sfortunati della old-gen vi attaccate al CELL" :rotfl:

Ridiamo va.....
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Mi servirebbe un po' di verità in tasca a lavoro, cheffa' principe ti avanza una tasca ? :D
Sono già consulente del Divino Otelma, e non svendo facilmemte le mie consulenze!!! :rotfl: :rotfl:

Di vero ci sono centinaia di migliaia di fan delusi. Ci sarà un motivo?

Che le mie motivazioni non ti bastino mi sta bene. Prova a cercare di capire quelle di tutti gli altri e capirai che Konami ha fatto un bel buco nell'acqua.

Almeno per quest'anno, poi chissà...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io ti capisco ma non è assolutamente così..... nel senso io non sto giustificando un bel niente, konami si è meritata tutta la merda che gli è arrivata addosso. Perché credo, è su questo penso che siamo tutti d'accordo che i signori su citati non dovevano presentarsi con una roba del genere....... ma evidentemente qualcosa è andato storto ed è ovvio che non vengano da noi a spiegarci i motivi di questa scelta! Ovvio si sapeva che era una demo....... sapevamo che sarebbe stato gratuito, ma quello che tutti (compreso io) non ci aspettavamo..... era consegnare una roba del genere!!! Concludo, secondo me togliendo tutti i difetti del gioco..... c'è un qualcosa di buono e che può essere sistemato..... se poi tu non lo vuoi più guardare.... buon per te.
Il problema è che praticamente ogni anno ci sono problemi, in quello del cambio generazione ancora di più. Quindi io me lo aspettavo.. però sì, fino ad un certo punto, nel senso che sapendo quanto sia potente, duttile e facile da maneggiare l'Unreal Engine, non pensavo ad esempio si tornasse a dover sudare per avere i 60 fps in-game. Con i 30fps bloccati durante i replay.. sia su PS5 che su PC performanti..!

Sul "qualcosa di buono" sono pure d'accordo con te. Il fatto è che la base che c'è sotto è sempre la stessa mentre io vorrei vedere davvero qualche novità. Vero anche che come disse The Elder anni fa (pensa quanto mi è rimasta impressa), se tutti potessimo scegliere come dovrebbe essere il calcio Konami ognuno avrebbe un gioco diverso.. Però dai, novità non ce ne sono a parte la CPU che si comporta più umanamente, tirando di più in maniera variegata (almeno questo è quello che ho notato non giocandoci per due anni, quindi forse già l'anno scorso era così) ma in ogni caso nemmeno quella si può chiamare una vera novità. Il punto è che se ogni volta ci sono così tanti problemi le novità non le vedremo mai e loro camperanno nel sistemare quello che c'è da sistemare.
Il gioco di base, immaginato senza bug ecc non è male, come non lo era nemmeno qualche anno fa. Ma vedo che la Konami se ne frega di portare questo gioco a un livello superiore. Non aiuta il Team di sviluppo e nemmeno gli importa più di tanto di fare figure barbine agli occhi del mondo videoludico..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio io ho fatto ieri l esperienza inversa.
Sto cercando disperatamente una ps5, ma gamestop e mediaworld mi hanno detto che fino al 15 novembre nulla.
E comunque se avevo una ps5, anche io avrei approfondito il gameplay. Invece sono fermo ai blocchi di partenza
Su eBay se sei disposto e hai fortuna puoi trovare la vers. digital a 150 / 200 € in più, una mezza follia ma te lo dico solo a titolo informativo, in questo periodo storico è quasi impossibile sennò trovarla
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

giorgio1994

Primi Calci
16 Settembre 2021
1
3
3
Sono Adelmo,
mangiata la foglia mi ero fatto questo account fasullo
(e piuttosto grottesco :rotfl:)
dopo ripetute sanzioni ho subito 2 ban nello spazio di pochi giorni (una roba mai vista mi sa) , perchè semplicemente ironicamente chiedevo maggiore obiettività in determinati giudizi e non mi sono risparmiato nell’essere schietto, onesto e cristallino nel dire quel che penso di questa “beta” provata e riprovata. L’ho fatto ironicamente, ma non ho mancato mai di elencare minuziosamente difetti, di argomentare le mie perplessità. Non c’entrano le mie prese in giro manifestamente bonarie nei confronti di @Lucawe11 ed era evidente che non ce l’avessi con @FabioPes nello specifico quando ho detto determinate cose..
si è colta palesemente la palla al balzo..

Ho compreso che determinate prese di posizione servono a farmi capire che “o non dico ciò che penso o non sono gradito”
ragion per cui mi son iscritto ad everyeye.
ringrazio la community e tutti gli iscritti con cui ho interagito con grandissimo piacere e facendomi tante risate, prima che qualcuno la trasformasse in un revival della “gioventù hitleriana” :rotfl:

Un abbraccione a tutti i simpaticoni della community (e sono tanti per fortuna) e a tutti quelli che si sono ritenuti offesi dalla mia ironia (anche se un pochino di permalosità in meno non guasterebbe eh)
 
Ultima modifica:

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Lo sto giocando da una settimana circa su PS5 offine( come sempre )

Scaricato e provato per cuoriosita' sulla PS4(sta accanto la PS5 e sopra la PS3) , adesso capisco rabbia e veemenza contro i jappo ma che roba e'? Neppure la modulazione del tasto L2 funziona,completamente buggato, input lag devastante,graficamente 1 pixel, boh ,a livelli PS2 forse, inerzia e peso della versione PS5 un miraggio, suppongo sia la stessa cosa su PC? Avete ragione tutti quanti e mi scuso se incrociandoci sui pareri vi ho dato contro

eh non siamo tutti storditi

Se il 95% su oldgen ha detto da subito che era ingiocabile un motivo ci sarà
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sono già consulente del Divino Otelma, e non svendo facilmemte le mie consulenze!!! :rotfl: :rotfl:

Di vero ci sono centinaia di migliaia di fan delusi. Ci sarà un motivo?

Che le mie motivazioni non ti bastino mi sta bene. Prova a cercare di capire quelle di tutti gli altri e capirai che Konami ha fatto un bel buco nell'acqua.

Almeno per quest'anno, poi chissà...
Posso darti la mia motivazione
Io ci provo

Ci hanno rifilato una demo senza alcuna modalità , senza personalizzazione di alcun tipo, possiamo giocare solo online con squadre limitate o offline con opzioni limitatissime e una manciata di club
Cosa ci hanno dato quindi? Il gameplay

E se parliamo di gameplay , per quanto pieno di bug ed oscenità visive varie, konami ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione del brand , hanno cambiato le carte in tavola ai giochi di calcio , quel pattern di tasti andava avanti da 15 anni o forse anche più , lo hanno buttato via ed hanno introdotto novità che definirei rivoluzionarie, per fare ciò ci vuole coraggio, voglia di cambiare e passione

Adesso il player , il gameplay, lo comandiamo noi, liberi da qualunque binario, dai controlli alla modulazione della velocità , dai micro tocchi ai contrasti a dosare con L2, e che dire dell' ia cpu, innovativa, umanizzata , infinitamente avanti a quella meccanica e retrograda dei pes fino al 21, la maniera in cui manovra, difende, gioca la palla e' un qualcosa mai visto a livello videoludico su un calcistico

Adesso, a me sembra più che scontato che un meccanismo così complesso e libero abbia bisogno di tempo per risolvere bug sui movimenti e compenetrazioni proprio perché in campo può succedere di tutto, per di più si sta testando un qualcosa palesemente lontana dalla versione "finale"
Per quanto mi riguarda vedo oltre già adesso ma pur sempre mantenendomi realista, al di là della superficialità che leggo un po' in giro (qua ma non solo) , dico; i bug si correggono , le modalità si aggiungono ma questo gameplay innovativo non lo tiri fuori dal cilindro cosi a caso,perché al di là dei bug di un codice acerbo è frutto di una progettazione fuori dagli schemi da parte di un team visionario e se sei visionario di prendi critiche a piovere , ed è qua che serve personalità, quella che spero non verrà a mancargli come già successo ai tempi di pes 14

Le basi solide per quello che può diventare un calcistico rivoluzionario con un ia rivoluzionaria sono state messe, adesso speriamo lo sappiano ben supportare a cominciare dagli imminenti aggiornamenti fino alle modalità


Infine conta che la maggior parte dei delusi di cui sopra non ci gioca sul dispositivo più performante
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io raga l ho giocato solo 3 partite ma non sono così deluso.... Certo sulla grafica ti scende il latte sui marroni e che dire sui problemi che tutti abbiamo elencato non uccidetemi ma secondo me ha del potenziale e vi dico che mi sta pure piacendo ovviamente ripeto che deve essere sistemato e credo che ci passerà tanto tempo prima di riuscire a giocarci ed essere soddisfatti...... Potevano sicuramente dato che abbiamo aspettato 2 anni farlo almeno uscire un po' più completo e questi della KONAMI svegliarsi per farci apprezzare appieno il titolo.... Ecco perché è gratis loro sapevano già che erano in grande difficoltà secondo me.
Scheda grafica 1080 ti pc più che buono x giocarci come ho visto la grafica ho detto oh mio dio che schiffiezzaaa hanno fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze