eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho fifa 22 su xbox serie S e dopo 7gg m ha gia' stancato mentre Efootball nonostante i suoi problemi mi piace di piu' e dopo aver consumato pes 2021 e disinstallato aspetto con fiducia i prossimi aggiornamenti , ma il 23 24 25......etc etc sarannno update corposi di questa base rilasciata?
Devi aspettare il 28 ottobre. E pregare. Molto.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Che poi diamine …. La patch ufficiale il 28/10 … dopo la drammatica uscita del 30/09 .. non potevano accorciare un po i tempi?
Io mi sarei accontentato, in attesa del 28/10, di avere il minutaggio sbloccato offline e possibilmente anche le difficoltà... in una partita di 10-15 minuti hai il tempo di capire se la tattica che stai utilizzando va bene o se devi cambiarla; se la cpu si adegua o meno alle tue contromisure, ecc. ecc.
Si possono provare i comandi, le finte...
Invece no, uno viene catapultato online, senza capire cosa fare...
E meno male che konami stessa ha detto che c'è bisogno di imparare i nuovi comandi, il nuovo gameplay...
Si grazie konami, ma come faccio in questa situazione?...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
magari a quello che stava vincendo non era voluto ...
a me capita spesso .. su una ventina di partite fatte , capitato una decina di volte .. ( ovviamente sempre in vantaggio io );)

2 so le cose ...o Rosicano o il gioco gli fa schifo :rotfl:
Onestamente non penso che faccia così schifo da staccare subito :rotfl:, ripeto aldilà di come sia stato presentato....in modo osceno sulle console precedenti..... non è male, tralasciando tutte le cose negative.... dovute semplicemente al fatto che il gioco è in primissima fase di programmazione..... è qui si ritorna sempre al solito argomento, del perché konami abbia deciso di fare questa scelta.... Dopo di che..... aspettiamo
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Ciao.
Sto cercando di farmi un'idea del gioco volutamente forzandomi di ignorare la grafica....
Domande:
1) ogni tanto (online) non vi si bloccano i comandi? a prescindere dall'input dato il giocatore faccia di testa sua. Questo fino al prossimo fallo, rimessa o altro.
2) una volta in pes21 ci si loggava il proprio konami account. Adesso non più? Tutti i vari bonus veterani come verranno legati al nuovo account?
Grazie
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
Ciao.
Sto cercando di farmi un'idea del gioco volutamente forzandomi di ignorare la grafica....
Domande:
1) ogni tanto (online) non vi si bloccano i comandi? a prescindere dall'input dato il giocatore faccia di testa sua. Questo fino al prossimo fallo, rimessa o altro.
2) una volta in pes21 ci si loggava il proprio konami account. Adesso non più? Tutti i vari bonus veterani come verranno legati al nuovo account?
Grazie
Scaricandolo direttamente dallo store l'account lo prende in automatica...io non ricordo di averlo mai inserito. Acquisto sempre versione digitale.
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Onestamente non penso che faccia così schifo da staccare subito :rotfl:, ripeto aldilà di come sia stato presentato....in modo osceno sulle console precedenti..... non è male, tralasciando tutte le cose negative.... dovute semplicemente al fatto che il gioco è in primissima fase di programmazione..... è qui si ritorna sempre al solito argomento, del perché konami abbia deciso di fare questa scelta.... Dopo di che..... aspettiamo
In primissima fase di programmazione? “Semplicemente “ ? Ma davvero fai?

Ecco perché la Konami fa bene a fare come fa, per utenti come te..

ps: anch’io ero un po’ così.. poi mi sono reso conto che il tempo per accontentarsi (e farsi prendere in giro) era finito già da un pezzo
 
  • Like
Reactions: Prestige

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È da anni che oramai si sente vedrai che il prossimo anno arriva il capolavoro.. vedrai che il 30 arriva il gioco della vita mo vedrai che con la patch e bla bla.. però poi ci ritroviamo sta roba che, per quanto mi riguarda, è ai limiti dell'imbarazzo (e sì sono su Ps5).. poi, per carità, ognuno libero di credere e vedere ciò che vuole.. però, personalmente, non vedo assolutamente nulla di buono in ottica futura
è un pò come la solita cantilena del politico di turno .. :rotfl:
"Vedremo, faremo, risolveremo, ed infine ... andrà tutto bene "... macchè:cool:
ma la gente ignara continua a votarli ...

Ovviamente ..QUALORA un giorno ,questi si dovessero svegliare ,risolvendo , come minimo ,almeno la metà delle problematiche riscontrate ..siam pronti a rimangiarci il tutto e a chiederli SCUSA ! ma al momento ...
'DUBBI molti DUBBI ' ...:confused:

PS saremmo noi i primi a gioire .. (y)
ma come già detto precedentemente ,noi saremo sempre qui ..nel bene o nel male ..ne parleremo sempre, sta a loro farci cambiare idea, o continuarli a massacrare !!!!!

#Vedremo ... doveroso l' hashtag:rotfl:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ps4 (ringraziando Dio, fossi passato alla 5 per questo è-football mi sarei cavato gli occhi)
ho provato in tutti i modi a farmelo piacere spendendo anche commenti positivi ma il mio voto attualmente è 2
1) Gioco pensato per mobile si vede per grafica, alcuni movimenti e quant'altro.
2) segnare da fuori area con questi tiri 2/h risulta un impresa.
3) un chiellini qualsiasi può scattare fino a quell'altra porta incontrastato.
4) Player ID inesistente su tutto ma Ronaldo lo ha sul doppio passo (Scherziamo)?
Deluso più dal fatto che fifa non riesce a piacermi e quindi rimanere chissà per quanto senza un calcistico.
il 28 purtroppo una semplice patch non può aggiustare il tutto, ed è ridicolo, anche per tutte le piattaforme avere un gioco come questo negli store.
SCHIFO!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
In primissima fase di programmazione? “Semplicemente “ ? Ma davvero fai?

Ecco perché la Konami fa bene a fare come fa, per utenti come te..

ps: anch’io ero un po’ così.. poi mi sono reso conto che il tempo per accontentarsi (e farsi prendere in giro) era finito già da un pezzo
Scusa che c'entra questo messaggio..... utenti come me cosa!!!! Anche io sono stato molto critico...poi si rispetta sempre l'opinione altrui, a te non piace.... altri.... come me ci giocano.... che poi è anche gratis, ma konami è stata criticata da tutti!!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il consiglio che vi do e che mi sono dato dopo aver giocato la prima volta a €F è prendete questa roba come una 0.9. Una Beta, una demo gratuita in pesante ritardo.
Un po’ perché è effettivamente così (i contenuti sono quelli di una demo non di un gioco) un po’ perché altrimenti ci fate il sangue amaro per nulla.
Fino a quando non ci saranno tutti i contenuti (come minimo editor e campionati) mi pare inutile dare un parere serio su un Work In Progress come questo.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
A me fa arrabbiare il tasto L2 in difesa, cioè hanno finalmente messo la difesa "manuale", però basti che si tenga premuto il tasto L2 che il difensore fa un pressing esagerato e interviene sul portatore in modo troppo energico prendendo quasi sempre palla e raramente con il fallo. È ancora peggio di come era primo con velocità+X sempre premuto. Rovina tutto il sistema difensivo nuovo!!!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Indiscrezioni dicono che il team del fox engine che lavorava a pes abbia fatto le valigie e abbandonato konami... Ed é per questo che c'è stato il season update del 21 e il 22 in queste condizioni. Se le cose fossero confermate il gioco è stato fatto free to play perché sapevano di consegnarci una versione cosi scadente e orripilante.. Il gioco ogni tanto ha dei lampi di bellezza... Ma per ora sono come un ago nel pagliaio di bug
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Rysen

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Scusa che c'entra questo messaggio..... utenti come me cosa!!!! Anche io sono stato molto critico...poi si rispetta sempre l'opinione altrui, a te non piace.... altri.... come me ci giocano.... che poi è anche gratis, ma konami è stata criticata da tutti!!!
Come te nel senso che giustifichi la Konami. Il che va bene.. mi colpiva più che altro il livello di giustificazione, come se tutto quello che la Konami ha fatto (e non ha fatto) in questi anni debba passare in cavalleria perché se lo merita. Infatti concludi il tuo post col “che poi è anche gratis”.. Ma ti credo che è gratis, è poco più che una demo di un gioco con un nuovo motore grafico ma col “core” vecchio. È come un Berlusconi che si trucca e si fa la plastica, alla fine rimane sempre Berlusconi. Poi è normale che uno si avvelena, con tutti i soldi regalati alla Konami.. annate in cui ho preso versioni sia console che pc per giocarci una media di poche ore per avergli creduto ogni volta. Ma stavolta è gratis. Ok. Eppure io pensa preferirei pagarglielo il triplo per avere un gioco con delle novità e fatto come si deve, senza dover attendere mesi o anni per sistemarlo in qualcosa, pensa un po’.
ps: sempre meglio il calcio konami che quello ea eh, almeno su una cosa penso siamo d’accordo. Ma a me non basta più. Buon divertimento.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Comunque devo dire che i server so proprio buoni, a parte la lentezza nella risposta ai comandi e nelle animazioni (PS4) la connessione tra gli utenti è ottima e non si percepiscono delay e lag che siano dovuti alla connessione ma solo al gioco in sè per sé.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Sto cominciando ad abituarmi al nuovo gameplay... comunque devo dire che apprezzo parecchio il pallone così svincolato dal giocatore che lo controlla. Il tasto L2 però è davvero troppo potente in difesa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,618
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_