eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In fatto di comunicazione e bug,entrambi i giochi non ne sono esenti. Oggi,mentre giocavo...all'altro,mi compare un messaggio nel gioco che dice che era stata riscontrato un bug in carriera e che avrebbero risolto prima possibile. Io manco mi ero accorto.
Konami è il contrario,noi segnaliamo i bug e loro non se ne accorgono :rotfl:
Tra l'altro un mese per fare aggiustamenti...con calma eh
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Spero di no perché vedere ZERO tackle in 20-25 ore di gioco è un disastro ... anche perché tackle e fallo sulla gamba per spostamento sfera erano da anni le dinamiche fallose principali
Speriamo li aggiungano
Una domanda, hai ptovato il gioco a velocità +1? Mi sono dimenticato di scrivere che da quando l' ho fatto mi è cambiato un mondo in positivo, a zero è un po' troppo lento, soprattutto nella circolazione del pallone che speriamo fixano in particolare nei passaggi rasoterra brevi
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Provato.. non mi diverte piu Pes 2021..
A dire il vero non diverte più nessuno che ci abbia fatto un centinaio di partite visto che è PES 2020 truccato e messo sul più bieco marciapiede di periferia.

Questo non significa che €football diverta, diverta di più o sia migliore.

Gli è inferiore su tutto e questo ammazza qualsiasi voglia di farselo piacere, a meno di essere in una fase di "non accettazione".

Siete stati ( siamo stati ) mollati da Mamma Konami. Questa grande zocc.... Facciamocene una ragione tutti quanti e iniziamo a guardare altrove.

Non dico EA per forza. Magari una terza uscita, non per forza UFL o semplicemente per quest'anno mi viene da considerare il Tennis, l'NBA altri sport.

E non voglio fare il figo dando del fesso a chi "spera" in dlc migliorativi. Sperare ci sta. L'effetto placebo meno.

Spero anch'io che Konami ritorni sui suoi passi ma visto quanto sono lenti si parlerà di fine 22 per un eventuale PES 23 o di un prodotto MADE KONAMI parallelo a eFootball ma molto più simile al vecchio PES.

Che facciano due prodotti e eFootball segua la sua strada. Quella dissestata che porta aff.... :rotfl:

Ormai quest'anno il prodotto è un completo flop.

P.S: Dico un'assurdità mai accaduta? No. Un tempo coesistevano FIFA MANAGER e FIFA. Il primo lo provai per poi lasciarlo marcire sugli scaffali ogni anno. Poi è giustanente fallito.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
A dire il vero non diverte più nessuno che ci abbia fatto un centinaio di partite visto che è PES 2020 truccato e messo sul più bieco marciapiede di periferia.

Questo non significa che €football diverta, diverta di più o sia migliore.

Gli è inferiore su tutto e questo ammazza qualsiasi voglia di farselo piacere, a meno di essere in una fase di "non accettazione".

Siete stati ( siamo stati ) mollati da Mamma Konami. Questa grande zocc.... Facciamocene una ragione tutti quanti e iniziamo a guardare altrove.

Non dico EA per forza. Magari una terza uscita, non per forza UFL o semplicemente per quest'anno mi viene da considerare il Tennis, l'NBA altri sport.

E non voglio fare il figo dando del fesso a chi "spera" in dlc migliorativi. Sperare ci sta. L'effetto placebo meno.

Spero anch'io che Konami ritorni sui suoi passi ma visto quanto sono lenti si parlerà di fine 22 per un eventuale PES 23 o di un prodotto MADE KONAMI parallelo a eFootball ma molto più simile al vecchio PES.

Che facciano due prodotti e eFootball segua la sua strada. Quella dissestata che porta aff.... :rotfl:

Ormai quest'anno il prodotto è un completo flop.

P.S: Dico un'assurdità mai accaduta? No. Un tempo coesistevano FIFA MANAGER e FIFA. Il primo lo provai per poi lasciarlo marcire sugli scaffali ogni anno. Poi è giustanente fallito.
Mi servirebbe un po' di verità in tasca a lavoro, cheffa' principe ti avanza una tasca ? :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Che la comunicazione di Konami ha fatto ridere e dovevano specificarlo che è chiaramente una demo; detto ció che comunque tutta la m. che gli stanno tirando dietro è comunque esagerata… che lui nonostante è un ProPlayer campione d’Europa di Pes ha parlato con Konami e gli ha detto che così com’è ora non è presentabile e giocherà anche a Fifa22 per il momento nonostante, parole sue, online è comunque un flipper.
In cosa sarebbe esagerata la valanga di m.?...
Konami come si sarebbe giustificata con il tipo?...
A konami frega qualcosa se questa persona gioca a fifa?...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Se fosse come dici tu, le SH investirebbero solo nei giochi per cellulare e non starebbero a spendere milioni per sfornare tripla A o a chiedere console più potenti per dare più possibilità ai loro sviluppatori di lavorare al meglio...
Parliamo di titoli che costano centinaia di milioni... perché dovrebbero investire se lo stesso risultato lo possono ottenere con meno zeri di spesa?...
Secondo me non sono in concorrenza, mobile e console, ma forse il cross-platform non deve farci così paura....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me non sono in concorrenza, mobile e console, ma forse il cross-platform non deve farci così paura....
Se si fosse trattato di uno sparattutto non avrei avuto paure: nel pvp l'I.A. conta 0
Ma in un calcistico l'I.A. è essenziale; poi possono semplificare i comandi; ridurre all'osso la parte tattica; ma l'I.A. no...
 
  • Like
Reactions: Xadoom

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Deambulazioni a parte bella la dinamica sul rigore, che evidentemente ci stanno




Ah , una cosa che mi piace e che mi pare di non aver letto è quella che ANCHE i giocatori cpu , difensori compresi, non danno subito via il pallone come avveniva nel flipper degli ultimi pes con il dai e vai continuo ma giocano la palla,fintano, tornano indietro in attesa del pertugio, dribblano, tentano la giocata individuale, alla facciona del gioco arcade ...
 
  • Like
Reactions: Nam e pioss993

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ora ho provato a giocare un match online su series s.
ho dovuto quittare(cosa che non mi piace fare affatto) perchè i comandi non erano neanche poco responsivi ma impallati..

solo i fanboys possono esaltarsi per un prodotto che attualmente lascia a desiderare sotto ogni punto di vista..
Lascia a desiderare su tantissime cose ma ha le basi per essere meglio del 2021 (il perché l'ho scritto più volte). Il 2021 l'ho disinstallato e preferisco questo pieno di difetti (sarà pure il fatto di provare cose nuove e non giocare a un gioco stfagiocato che già quando era nuovo non aveva nullo di nuovo).
Questo non è esaltarsi, è non sono un fanboy visto che gli ho sempre bestemmiato contro e mai dato 1 € (e ho sempre invitato a non dargli 1 € perché se siamo a questo punto la colpa è di konami che non sa fare il suo mestiere e comunica come un troglodita ma pure di chi gli ha dato valanghe di € per le figurine di mazinga).
Ps: se fanboy vuol dire schifare fifa per un questione di gameplay repellente, allora sono un famboy
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Speriamo li aggiungano
Una domanda, hai ptovato il gioco a velocità +1? Mi sono dimenticato di scrivere che da quando l' ho fatto mi è cambiato un mondo in positivo, a zero è un po' troppo lento, soprattutto nella circolazione del pallone che speriamo fixano in particolare nei passaggi rasoterra brevi
Modalità passaggio 2 e va molto meglio sulla scorrevolezza dei passaggi
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Fatto un paio di partite, per quanto mi sforzi AD OGGI e' una roba ingiocabile

Ritardi nei comandi
Grafica mediocre
Cpu neanche ai tempi del Commodore 64
Mancazza di pesantezza nei giocatori


Potrà avere anche buone basi ma far uscire sta roba e' stato francamente avventato e senza un briciolo di senno in testa

Questa e' la BETA di una DEMO per quanto mi riguarda

Vediamo il fix del 28, ma qui AD OGGI occorre un miracolo
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Fatto un paio di partite, per quanto mi sforzi AD OGGI e' una roba ingiocabile

Ritardi nei comandi
Grafica mediocre
Cpu neanche ai tempi del Commodore 64
Mancazza di pesantezza nei giocatori


Potrà avere anche buone basi ma far uscire sta roba e' stato francamente avventato e senza un briciolo di senno in testa

Questa e' la BETA di una DEMO per quanto mi riguarda

Vediamo il fix del 28, ma qui AD OGGI occorre un miracolo
Su che piattaforma lo hai provato?
Io su pc non ho avuto ritardi nei comandi, sia offline che online. Ogni tanto c'è qualche lag online ma dipende dai server e non dal gioco.
Sulla pesantezza e fisicità dei giocatori devo proprio dissentire. Come fai a non accorgertene se hai il pad in mano...
 
  • Like
Reactions: FabioPes e pioss993

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Su che piattaforma lo hai provato?
Io su pc non ho avuto ritardi nei comandi, sia offline che online. Ogni tanto c'è qualche lag online ma dipende dai server e non dal gioco.
Sulla pesantezza e fisicità dei giocatori devo proprio dissentire. Come fai a non accorgertene se hai il pad in mano...
Perchè uno come Maidana 1.85×86 kg corre ed e' agile quanto Julian Alvarez che e' 1.70 o Nicolas De la Cruz che e' 1.67

La pesantezza e la fisicità la sentivo pad alla mano più su PES 21.

Ad oggi ripeto, non ho riscontrato nulla di tutto ciò
 
  • Like
Reactions: ceks

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si ma ragazzi ragioniamo un secondo. Non potete paragonare i milioni di giocatori su mobile con quelli di consolle. Difficilmente un gioco mobile esce a 69€. Ok con i Coin i guadagni aumentano. Ma se Konami ha intenzione di vendere nel mondo e non diventare una software provinciale i si adegua oppure che produca solo per l’Asia.

questo poteva valere se il gioco fosse stato a pagamento ma essendo il download free è chiaro che konami spinga piu verso l'utenza mobile che su quella di altre piattaforme... la differenza numerica è abissale e anche solo sulle microtransazioni singole, i giap faranno centinaia su centinaia di milioni di dollari di guadagno sia in asia che nel resto del mondo...
d'altronde i cellulari ormai ce li hanno tutti piu o meno, per cui...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Perchè uno come Maidana 1.85×86 kg corre ed e' agile quanto Julian Alvarez che e' 1.70 o Nicolas De la Cruz che e' 1.67

La pesantezza e la fisicità la sentivo pad alla mano più su PES 21.

Ad oggi ripeto, non ho riscontrato nulla di tutto ciò
Io gioco su PS4 è la prima cosa che ho notato,(cali mostruosi di frame e scatti a parte) sono appunto come dici la pesantezza e fisicitá dei giocatori...
Spero sistemino sta beta, perché secondo me non è neanche una demo.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Ma come si fa a confrontarci su un gioco che non è ancora un gioco (demo?) che su PS4 gira in un modo, su PS5 in un altro, con comandi nuovi che ancora vanno messi a punto in partite di soli 5 minuti e con una comunicazione come quella di Konami?
Ci risentiamo il 28 ragazzi, e fate i bravi ;)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083 e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze