eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Tutto ciò l' ho scritto stamattina ma come al solito mi è stato detto che era non è uscito nessun aggiornamento, è rimasto tutto uguale insomma era placebo
Mi fa piacere che non sono l' unico ad aver notato tutto ciò che hai scritto ed aggiungo input lag quasi del tutto assente, te ne rendi conto sulle conclusioni
Mi dicono dalla regia...che non è uscito niente
 
  • Like
Reactions: zatip_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Chi nn ha giocato un po' precedentemente (e ci sta) non può comprendere le differenze: io che ci ho giocato nel weekend ore ed ore ed anche ieri sera sono stra-convinto che sia cambiato qualcosa ma mi riservo di verificare stasera.
 
  • Like
Reactions: Dave_ e FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Chi nn ha giocato un po' precedentemente (e ci sta) non può comprendere le differenze: io che ci ho giocato nel weekend ore ed ore ed anche ieri sera sono stra-convinto che sia cambiato qualcosa ma mi riservo di verificare stasera.
TU sei stra-convinto, ma se siete in 2 a dire che e' cambiato qualcosa, mentre altri 850 che han provato il gioco quanto(e più di te magari) dicono che non e' cambiato nulla, che si fà?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e allora come mai diversi utenti su diverse piattaforme sostengono invece di aver scaricato degli aggiornamenti oggi??
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Aggiornamento di stamattina?
Mi pare di no. Da dove lo verifichi? Mi da sempre versione 1.00 su Ps4.
È partito un aggiornamento live non appena è comparso il menù, chi ci ha giocato tanto sicuramente noterà che qualcosa hanno cambiato o fixato,almeno su PS5,evidentemente riescono a fissare il gameplay anche da questo tipo di aggiornamento, succedeva sempre in piccolo anche con pes
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Di avvia l'aggiornamento live però poi mi chiede le impostazioni live e non si aggiorna
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
e allora come mai diversi utenti su diverse piattaforme sostengono invece di aver scaricato degli aggiornamenti oggi??
Anche su altri forum dicono zero aggiornamenti. Per ora solo Fabio e Luca dicono che é cambiato qualcosa.
Fabio vede una reattivita maggiore dei comandi e Luca invecevede una miglooria grafica.
 
  • Like
Reactions: esser

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
TU sei stra-convinto, ma se siete in 2 a dire che e' cambiato qualcosa, mentre altri 850 che han provato il gioco quanto(e più di te magari) dicono che non e' cambiato nulla, che si fà?
L'unica speranza è la patch della prossima settimana, li è la prova del 9 per vedere se a Konami interessa davvero il parere negativo della community.
 
  • Like
Reactions: NUWANDA e Rebati

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Raga nussun aggiornamento.. solo hotfix per le partite online che ora trova senza problemi e non mette più il messaggio sui problemi di matchmaking
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera ragazzi....vi chiedo un informazione visto la mia "ignoranza"....sapete dove posso cercare le impostazioni di rete? La scorsa settimana tutto ok: ho installato il gioco, c'era la possibilità di giocare online...tutto normale...invece oggi vado con la: aggiornamento live e si blocca dicendomi di cambiare le impostazioni di rete... contemporaneamente non funge più la versione online del gioco. Cortesemente potreste darmi un suggerimento? Grazie 1000 per l'attenzione e buon gioco a tutti.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ragazzi io sono in Xbox series x e non riesco a difendere bene anzi direi che prendo troppi goals.Ero abituato dal 98 a usare il pressing con quadrato e ora non mi trovo più .Cosa posso fare x pressare meglio?
Su Xbox Series S, ma poi che senso avrebbe per noi boxari acquistare i vari DLC senza poter inserire il FO? Premesso sempre che diventi un gioco sto Efootball.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,346
113
PSN ID
rebati18
Abbiamo capito che in pratica 2 ne capiscono...e tutti noi siamo idioti.
Beh...non si smette mai di imparare.
Non è quello.....ci sono cose su cui si può discutere ed ognuno può avere le sue opinioni, cmq rispettabili.
Ma se gli youtuber, gli amministratori di community importanti, una platea fatta da centinaia di players, tutti asseriscono che nessuna patch è stata rilasciata se non un semplicissimo aggiornamento rose con annessa nuova competizione on line, sarebbe ora di prenderne atto anzichè continuare a combattere i mulini a vento.
Il gioco PURTROPPO è la stessa identica porcheria di ieri. Identica.
 
  • Like
Reactions: zatip_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,385
113
Ancora con questa storia.

Nessuna patch.

Sulle varie piattaforme penso che in qualche modo si possa leggere non solo la versione del gioco, ma anche a quando risale l'ultimo aggiornamento.
Su XBOX S, per esempio, andando in gestione file, c'è scritto quando ho scaricato il gioco, quando lo ha installato e la data di un eventuale update.

C'è stato un brevissimo live update e basta, Ma forse meno di due secondi.

Chiaro che potrebbero averci infilato qualunque cosa, anche se teoricamente dovrebbe riguardare solo la condizione dei giocatori, ma certamente non modifiche sostanziose al gameplay.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ma sono l'unico a giocare da pc con lag comandi, cali di frame rate ecc? Mi sembra peggio, ma forse è un mio problema legato alla connessione anche se non credo
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Sicuramente hanno sistemato il matchmaking su Ps5, avversari trovati subito.. purtroppo 9 volte su 10 mi pento di aver iniziato la partita.. Non per il gioco eh (che già di suo non aiuta) ma per gli utenti che giocano online!! Ma chi gioca sempre online come fa a sopportare certi (tantissimi) player??? o_Oo_Oo_O
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ma sono l'unico a giocare da pc con lag comandi, cali di frame rate ecc? Mi sembra peggio, ma forse è un mio problema legato alla connessione anche se non credo
Anche io oggi ho fatto una sola partita ed ho notato cali di frame rate pesanti, peggio degli altri giorni! Sarà placebo anche questo. Perché di aggiornamenti nn ne ha scaricati.
 
  • Like
Reactions: Dohkorin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12