eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho poco tempo, non vi ho letto oggi.
Acceso ora solo per vedere se è uscito il fix, nulla sempre 0.9.0 su ps5: lanciato un match. Fatto 5 passaggi RASOTERRA: mangio una cacca di cane se non hanno modificato qualcosa, la fisica palla a terra e migliorata e di tanto, non sembra più sopra il terreno ma sembra calpestare L erba così come i piedi dei giocatori.
E non ditemi che sono L unico ad aver notato questi 2 aspetti: ripeto, notati in 5 passaggi, ho giocato un tempo.
Ottimizzata la definizione grafica: stessa telecamera grandangolo, stessi settaggi TV, prima il pallone sembrava bianco, ora si vedono i disegni.
Questo quello che ho notato a caldo dopo 1.30 minuti e 5 passaggi: e non sbaglio!
Mi sa che la devi mangiare nessun cambiamento :)Placebo magari Luca
 
  • Like
Reactions: armind86

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Il pianto continua! È divertente come i piagnistei e i post da 2000 caratteri provengano da utenti a cui, apparentemente, non freghi niente del gioco!
Giudichi gli altri perché "tu" (forse) possiedi la Ps5...
Guarda, che non tutti se la possono permettere, per giunta e quasi introvabile...
Torna su PS4 "per qualche giorno" a giocare a € Schifus... poi vediamo se lo osanni ancora!!! :coffee:
 
  • Like
Reactions: ceks e Prestige

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega come avere la modalità esibizione sulla ps5 (ovviamente efootball 2022)?
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Per me questo gioco sarà più complesso farlo girare bene su ps4 che su mobile, vedo molti più limiti hardware li che su un telefonino che oramai hanno processori octa core da 2.5/3 ghz (la ps4 ne ha 1.6 )
non funziona cosi la potenza per la grafica, la ps4 va bene per quel livello di grafica, hanno fatto solo un pasticcio con sto gioco niente di più.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Dite quello che volete ma dopo l' aggiornamento di stamattina offline è scomparso l' input lag, non può essere placebo perché lo odiavo e adesso che non ci sta più me ne accorgo, soprattutto sulle conclusioni, prima dell' aggiornamento i calciatori facevano 3 passi e poi tiravano, adesso premi e tirano
Aggiornamento di stamattina?
Mi pare di no. Da dove lo verifichi? Mi da sempre versione 1.00 su Ps4.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
The Last of us 2....e ho detto tutto
Bravo,
il primo “the last of us” concepito per ps3 secondo me avrebbe difficoltà a girare sugli smartphones attuali fluidamente e con dettagli medio/alti..

ma basti pensare alle difficoltà incontrate su switch per il porting di “the witcher 3”
un titolo che su switch gira al di sotto dei dettagli minimi..
 
  • Like
Reactions: AlexN28

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Giudichi gli altri perché "tu" (forse) possiedi la Ps5...
Guarda, che non tutti se la possono permettere, per giunta e quasi introvabile...
Torna su PS4 "per qualche giorno" a giocare a € Schifus... poi vediamo se lo osanni ancora!!! :coffee:
Anche su PS5 è letame comunque..Forse con un po’ di zucchero sopra ma comunque sterco.
Un mio amico l’ha scaricato per PS5 disinstallato subito e mi ha mandato un messaggio se gli passo l’FO per aggiornare PES21.:D
 
  • Like
Reactions: Boa_27

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
ti rispondo io hokuto.
no, su ps5 non ci sono microscatti in game e di scie strane non le ho mai viste : )



devi cliccare sul giocatore, non per veder la condizione ma per vedere i valori. lì c'è un pulsante (a memoria triangolo) in cui ti fa cambiare la posizione (da cc a med etc etc). rispetto a prima ovviamente molto più scomodo
eh infatti ho notato davvero scomodo ma vabe ci si abituera',cmq grazie mille
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Ho poco tempo, non vi ho letto oggi.
Acceso ora solo per vedere se è uscito il fix, nulla sempre 0.9.0 su ps5: lanciato un match. Fatto 5 passaggi RASOTERRA: mangio una cacca di cane se non hanno modificato qualcosa, la fisica palla a terra e migliorata e di tanto, non sembra più sopra il terreno ma sembra calpestare L erba così come i piedi dei giocatori.
E non ditemi che sono L unico ad aver notato questi 2 aspetti: ripeto, notati in 5 passaggi, ho giocato un tempo.
Ottimizzata la definizione grafica: stessa telecamera grandangolo, stessi settaggi TV, prima il pallone sembrava bianco, ora si vedono i disegni.
Questo quello che ho notato a caldo dopo 1.30 minuti e 5 passaggi: e non sbaglio!
E ricordatevi che quando modificavano il gioco i giovedì sembrava impossibile eppure le differenze c erano.
Fidatevi di quello che dico io, mica degli YouTuber: qualcosa hanno cambiato!
Stasera approfondisco
Preferisci:
Alano
Pastore tedesco
Dobermann
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Ragazzi io sono in Xbox series x e non riesco a difendere bene anzi direi che prendo troppi goals.Ero abituato dal 98 a usare il pressing con quadrato e ora non mi trovo più .Cosa posso fare x pressare meglio?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,519
19,577
113
Da quello che avevo letto in giro, oggi dovevano sistemare solo i glitch e le clavicole volanti...
Giovedì prox primo vero aggiornamento.
Stanotte lo provo contro cpu e dico la mia...
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Ragazzi, hanno sistemato qualcosa lato server, ma il gioco è rimasto uguale a quello del 30 settembre. Dove vedete le migliorie? Ma siete seri? Senza scaricare alcun tipo di patch vi sembra mai possibile?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ragazzi io sono in Xbox series x e non riesco a difendere bene anzi direi che prendo troppi goals.Ero abituato dal 98 a usare il pressing con quadrato e ora non mi trovo più .Cosa posso fare x pressare meglio?
Tieni premuto LT e guarda così con i tuoi occhi che bimbominchiata hanno creato per effettuare il contrasto/pressing deciso..
 
  • Like
Reactions: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online