eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Questo fix/aggiornamento farà la fine di e-football? A Luglio,poi settembre,poi ottobre,poi ma no vedrai a novembre che bomba...l'aggiornamento il 7,poi no il 14,no va all'11 di novembre....o_O
Io credo che giovedi prossimo qualcosa saranno costretti a far uscire.
Quanto sarà utile lo stabiliremo dopo aver testato con mano le eventuali migliorie.
Per ora deserto assoluto, calma piatta.
Ed io, con molta calma ed estrema delusione, gioco ad altro fino nuovo aggiornamento.
 

Homer75

Pulcini
26 Ottobre 2019
28
21
3
Io aspetto la Master che è l'unica cosa che mi interessa del gioco. Se quando uscirà il gioco sarà bello (dubito fortemente) la prenderò. Ma credo che per due anni almeno resterò con PES 21 aggiornato con le patch
 
  • Like
Reactions: Boa_27

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Leggo la notizia su facebook che sa oggi è possibile giocare con le squadre partner. Scarico, vedo che nelle amichevoli offline ci sono sempre le solite. Leggo di nuovo la notizia che era un evento per l'online. Cancellato di nuovo Per quanto fa schifo avrei voluto provare la Roma non fake.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Io mi domando come fate a giocare e a perdere tempo con un gioco così, loro hanno fatto il compitino dopo 2 anni di attesa e qui vedo gente che scrive e riscrive le stesse cose da giorni.

Per carità ognuno è padrone di fare quello che vuole nella vita, ma mangiarsi il fegato per sti 4 peracottari della Konami non ne vale proprio la pena.
Io non gli salvo niente di niente, né il gameplay (lento e macchinoso) nè l'audio (roba da mettersi le mani nei capelli) e soprattutto il livello tecnico graficamente parlando, una roba orripilante.

Cioè ma ci rendiamo conto che hanno tirato fuori un trailer se così si può chiamare con Messi fotorealistico e dopo 1 anno ci ritroviamo con un livello puramente tecnico da inizio old gen ?

Ma vi piace essere presi così per il culo ?

Scusate lo sfogo, non scrivo quasi mai ma ahimè spero veramente che questi indegni spariscono dalla faccia della terra, portati in gloria solamente da Kojima (sant'uomo) e dai voi che tutti gli anni vi sbattete con maglie ecc ecc.

Non meritano nulla.
92 minuti di applausi!!!
PES è morto, l'hanno fatto morire quella banda di cialtroni giapponesi, sarebbe morto già da tempo se non ci fossero state le mod a farlo sembrare meno peggio.
Questo gioco è sviluppato da gente inetta o pigra, o entrambe le cose... In più gestita malissimo a livello di comunicazione e marketing dove le prese per il culo erano a livelli altissimi.
E cosa peggiore, in questi anni nessuno ha pagato per gli errori e scelte sbagliate, per questo abbiamo oggi un prodotto scadente.
Spero che Konami vada in pesante rosso e costringa a sciogliere definitivamente l'intero staff della sezione di gioco calcistico. Anzi, quando uscirà UFL saranno per loro altri dolori se il terzo incomodo si confermerà un buon prodotto, che allo stato attuale è difficile fare peggio.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Parlo per me possessore di ps4 e giocatore di pes dai tempi di ISS pro su PlayStation 1….
Bastava semplicemente fare come già fatto con pes 21 update…aggiornare le rose,le maglie,le licenze ed evitare di rovinare un gioco che era di livello superiore al competitor…quest’anno tra efootball e Fifa 22 la scelta migliore è giocare a pes 21 aggiornato coi file dei ragazzi sul forum…ero intenzionato a prendere la play5 e godermi a pieno la next generation partendo proprio da e football…so che magari è limitato come discorso ma gioco poco e quando gioco (se pago un upgrade) vorrei vederlo…ma con queste prospettive mi sa che mi tengo la 4 con pes 21 per un altro anno
 
Ultima modifica:

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Bastava semplicemente fare come già fatto con pes 21 update…aggiornare le rose,le maglie,le licenze ed evitare di rovinare un gioco che era di livello superiore al competitor…quest’anno tra efootball e Fifa 22 la scelta migliore è giocare a pes 21 aggiornato coi file dei ragazzi sul forum…ero intenzionato a prendere la play5 e godermi a pieno la next generation partendo proprio da e football…so che magari è limitato come discorso ma gioco poco e quando gioco (se pago un upgrade) vorrei vederlo…ma con queste prospettive mi sa che mi tengo la 4 con pes 21 per un altro anno
Su ps4 temo sia la soluzione migliore...su ps5 secondo me con qualche miglioramento può essere veramente un ottimo gioco
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Su ps4 temo sia la soluzione migliore...su ps5 secondo me con qualche miglioramento può essere veramente un ottimo gioco
Quindi mi stai dicendo che c’è già una netta differenza tra ps4 e ps5 con questa versione di efootball???
Chiedo perché non ho avuto modo di verificarlo (dato che nessuno che conosco è riuscito a comprarla)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Miky10

Pulcini
14 Ottobre 2019
23
14
3
Per chi come me possiede xbox one s o la play 4 la grafica farà sempre schifo(risoluzione bassa)
O abbiamo qualche speranza? Si sa qualcosa a riguardo?
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Mah io non ci sto capendo niente. C è chi dice che ha fatto un'aggiornamento, chi dice che non c'è nessun aggiornamento, chi dice che è cambiata solo la competizione online :D . Io ho appena spento ma non mi ha fatto nessun aggiornamento. Annamo bene, proprio bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze