eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
Mi credete se vi dico che non lo scaricato e che non intendo scaricarlo... ho un PES 2021 che ha praticamente di tutto e di piu ogni genere di mod esistente, un file opzioni che ci ho lavorsto un anno, e ora dovrei ricominciare da capo, su un gioco che poi a detta di tanti utenti non è per nulla buono, no grazie continuerò a leggere i commenti negativi e a giocare al 2021.... preciso che non intendo nemmeno provare FIFA 22
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Mi credete se vi dico che non lo scaricato e che non intendo scaricarlo... ho un PES 2021 che ha praticamente di tutto e di piu ogni genere di mod esistente, un file opzioni che ci ho lavorsto un anno, e ora dovrei ricominciare da capo, su un gioco che poi a detta di tanti utenti non è per nulla buono, no grazie continuerò a leggere i commenti negativi e a giocare al 2021.... preciso che non intendo nemmeno provare FIFA 22
E a noi scusa?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
826
113
veramente! uno entra qui dentro per trovare qualche novità ed invece trova solo gli sfoghi quotidiani dei delusi che giornalmente dicono sempre le stesse cose.

"eh l'ia difensiva non va bene, eh le collisioni fanno schifo, eh l'online fa vomitare, eh la grafica è da ps3, eh ma ha il gameplay da smartphone, eh ma l'arbitro sta a pancia in giù..." di utenti che dicono che il gioco non gli piace, che non ci giocheranno mai più, ma allo stesso tempo si sentono in dovere di ricordare al mondo quanto sto gioco sia pessimo...

abbiam capito che siete delusi, lo siamo tutti eh! chi più e chi meno... anche chi non ripete il rosario della presa male tutti i santissimi giorni!

@admin scusa se ti disturbo. per piacere apri un topic "efootball only good vibes" (nome a caso) giusto per creare una discussione in cui si può parlare effettivamente del gioco, lasciando questa discussione per le lamentele...
oppure il contrario. un topic "efootball fa schifo: sfogatevi" dove tutti possono insultare konami da mattina a sera lasciando leggibile le altre discussioni.
almeno tutti son contenti!
Io penso che per me, old gen, e per altri old gen (abbiamo giocato con connessioni a 2/3 MB con lag naturale e persistente) sinceramente aspettare una settimana o due mesi che sistemino i vari bug non abbia molta importanza tanto di una cosa sono certo <<se giocherò ad un gioco di calcio, giocherò a PES O efootball o come cavolo si chiama>>. Magari in futuro uscirà un nuovo gioco di calcio ma per il momento non vedo alternative a Konami.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
ma guarda che io mica dico che non dovete lamentarvi...

dico solo di aprire sta benedetta sezione del forum (visto che il gioco è uscito... non capisco proprio perchè aver solo sto topic in cui confluisce tutta l'utenza) così almeno ci potranno esser delle conversazioni più gradevoli e diversificate.

cioè prendi il mio esempio. apro oggi il forum per vedere se è uscito sto benedetto fix... e trovo gli stessi utenti che come ieri, come l'altro ieri, come settimana scorsa... ripetono che a loro il gioco non piace, che è uno scandalo, che non ci giocheranno.
tutte cose che ci stanno alla grandissima! e ti assicuro che rispetto e condivido il loro punto di vista.
io ho fatto un topic recensione negativa verso pagina 100 e qualcosa. fatto quello non vi ripeto tutti i giorni che il gioco è acerbo ed ha mille problemi

@Kimi85 usare il tasto ignora... guarda, non è una situazione in cui c'è un utente che mi da fastidio ed allora lo blocco e vado oltre, secondo il tuo suggerimento dovrei bloccare il 75% (famo 3 su quattro che scrivono qui dentro) delle persone quando le stesse in realtà danno tantissimi spunti che mi fa piacere leggere? dai non ha senso.

la mia richiesta era solo dare la possiblità a tutti di esprimersi aprendo differenti topic, mica di silenziare qualcuno. spero di essermi spiegato : )
Fez però devi anche capire, che ce anche quelli che vedono fix e migliorire che non ci sono.
Io entro oggi e ci sono minimo 10 utenti che vedono o non vefono aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
veramente! uno entra qui dentro per trovare qualche novità ed invece trova solo gli sfoghi quotidiani dei delusi che giornalmente dicono sempre le stesse cose.
"eh l'ia difensiva non va bene, eh le collisioni fanno schifo, eh l'online fa vomitare, eh la grafica è da ps3, eh ma ha il gameplay da smartphone, eh ma l'arbitro sta a pancia in giù..." di utenti che dicono che il gioco non gli piace, che non ci giocheranno mai più, ma allo stesso tempo si sentono in dovere di ricordare al mondo quanto sto gioco sia pessimo...

abbiam capito che siete delusi, lo siamo tutti eh! chi più e chi meno... anche chi non ripete il rosario della presa male tutti i santissimi giorni!

@admin scusa se ti disturbo. per piacere apri un topic "efootball only good vibes" (nome a caso) giusto per creare una discussione in cui si può parlare effettivamente del gioco, lasciando questa discussione per le lamentele...
oppure il contrario. un topic "efootball fa schifo: sfogatevi" dove tutti possono insultare konami da mattina a sera lasciando leggibile le altre discussioni.
almeno tutti son contenti!
Ma che caspita di novità volete trovare che non c’è comunicazione alcuna da parte di Konami se non uscite di aggiornamenti cui gli utenti devono capire cosa c’è di diverso e cosa no!
 
  • Like
Reactions: BorjaReDiFirenze

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Su ps 4 nessun aggiornamento.
Nè stamattina e neanche 10 minuti fà.
Nada de nada.
Stà diventando leggenda stò immaginario aggiornamento da 2 Gb
 
  • Like
Reactions: deliux9

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Piu che Online e Offline , apparte il discorso (importante ci mancherebbe) dell'IA , per me la maggiore confusione è data dalle diverse console di utilizzo ( altro mare di confusione ) , mi sembra di aver capito che i feedback rilascati dagli utenti si differenzino anche in base alle console di utilizzo.

Ho letto piu di un utente che avendo modo di provare il gioco ( o la demo o la beta come vogliamo) ad esempio su PS4 e PS5 hanno commentato in modo molto negativo la versione provata su PS4 e rilasciando critiche piu clementi per quanto riguarda PS5.

Poi c'è il discorso XBOX che personalmente ritengo confusionaria perchè poco intuitiva, io non se quella "piu nuova" sia la X, la S,la One, e anche li mi sembra di aver capito che c'è differenza. ( Trovo piu facile orientarmi con Sony e le "targhe" numeriche...PS3-PS4-PS5 mi sembra abbastanza nitida la situation..)

Poi c'è il PC...e li un mondo a parte ovviamente

Inoltre, i cambi radicali di comandi, con la corsa e la difesa impostati sui tasti dorsali (la vera novita portata da PS5,e non su XBOX tra l'altro) fanno si che il gioco su PS4 non può essere godibile neanche se fosse privo di errori, poichè il cuore delle novità del gameplay sono impostate su due tasti che presentano una "nuova tecnologia" e questo influenzerà tantissimo sul giudizio finale... io su PS4 ( prima generazione,motore Boeing..) penso sia inutile che perda tempo su un titolo che reputo non esplorabile al 100% non avendo gli strumenti adatti per farlo
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Io mi domando come fate a giocare e a perdere tempo con un gioco così, loro hanno fatto il compitino dopo 2 anni di attesa e qui vedo gente che scrive e riscrive le stesse cose da giorni.

Per carità ognuno è padrone di fare quello che vuole nella vita, ma mangiarsi il fegato per sti 4 peracottari della Konami non ne vale proprio la pena.
Io non gli salvo niente di niente, né il gameplay (lento e macchinoso) nè l'audio (roba da mettersi le mani nei capelli) e soprattutto il livello tecnico graficamente parlando, una roba orripilante.

Cioè ma ci rendiamo conto che hanno tirato fuori un trailer se così si può chiamare con Messi fotorealistico e dopo 1 anno ci ritroviamo con un livello puramente tecnico da inizio old gen ?

Ma vi piace essere presi così per il culo ?

Scusate lo sfogo, non scrivo quasi mai ma ahimè spero veramente che questi indegni spariscono dalla faccia della terra, portati in gloria solamente da Kojima (sant'uomo) e dai voi che tutti gli anni vi sbattete con maglie ecc ecc.

Non meritano nulla.
Condivido tutto il tuo post, fatta eccezione della parte tecnica che in alcune scene per me è veramente quasi foto realistico. Se era fatto tutto come le scene negli spogliatoi era PAZZESCA.
 

Trullu

Primi Calci
29 Dicembre 2019
12
5
3
PSN ID
Trullu
Ciao ragazzi, volevo sapere come va il gioco per chi ha Ps4, a me continua ad andare a scatti, i comandi vengono presi un secondo e mezzo dopo, poi le partite finiscono sempre con risultati esagerati, tipo 5 a 6, le difese non rispondono ai comandi, soprattutto quando cerco di cambiare giocatore, è solo su ps4? Non si può risolvere in qualche modo? Magari é un problema solo mio
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Fez però devi anche capire, che ce anche quelli che vedono fix e migliorire che non ci sono.
Io entro oggi e ci sono minimo 10 utenti che vedono o non vefono aggiornamenti

no ma chiaro. quello c'è sempre stato anche in passato ogni volta che usciva qualche patch ed ognuno vedeva un pò quello che voleva vedere :D

Ma che caspita di novità volete trovare che non c’è comunicazione alcuna da parte di Konami se non uscite di aggiornamenti cui gli utenti devono capire cosa c’è di diverso e cosa no!

proprio perchè non c'è comunicazione di konami sto forum è essenziale! : )
rumors non ufficiale di fix, sappiamo che da loro non riceveremo delucidazioni... l'esperienza degli utenti (che posson provarlo di giorno a differenza mia che son in ufficio) anche solo per sapere se fosse uscito o meno

ed invece siamo qua ancora a non aver capito: se è uscito, su che console, cosa ha apportato...
su questo penso che konami metta tutti d'accordo per l'award a vita per il peggior ufficio marketing della storia in tutte le categorie di beni e servizi :]
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Ragazzi buonasera gioco a efootball con ps4 volevo chiedervi come mai il gioco non scorre via con una certa fluidità? Sembra che va a rallentatore a volte anche a scatti... Come posso fare per migliorare questa situazione? Grazie buona serata a tutti!
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Ragazzi buonasera gioco a efootball con ps4 volevo chiedervi come mai il gioco non scorre via con una certa fluidità? Sembra che va a rallentatore a volte anche a scatti... Come posso fare per migliorare questa situazione? Grazie buona serata a tutti!
purtroppo nulla... passare a ps5 (quando si troverà) per avere un'esperienza di gioco appena migliore... oppure aspettare aggiornamenti che usciranno e dovrebbero stabilizzare si spera tutte le versioni...
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti amici del Forum, per favore porgo una domanda. Ho terminato adesso di installare il File Opzioni di KIMI85. Per salvare le modifiche su Playstation 4 devo soltanto uscire dal menù modifica, o, devo andare nelle opzioni e cliccare su Salva dando l'ok? Ringrazio in anticipo a chi risponderà.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,309
12,743
113
@the fez
io il mio feedback l’ho dato (xbox series s)

ho fatto qualche partita in mattinata e per me l’ia offline manifesta ancora criticità evidenti, sembra di giocare ad un titolo per mobile.
la cpu per intelligenza e profondità pare ben distante da quella di pes 2021 e fifa 22.

qualche manto erboso pare migliorato, le cut scenes sembrano esser state accorciate, in campo forse c’è un minimo di fluidità in più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21