eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ma sbaglio o il manto erboso è più dettagliato? Sto giocando in diurno
Anche io lo trovo più fluido ma come dici sembrerebbe ci sia ancora tanto da fixare

Sembrerebbe proprio di sì, nei passaggi rasoterra va più veloce
unici problema purtroppo nei replay sembra troppo un gioco da mobile.
rende molto di più nella telecamera duel che non mi trovo proprio
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi non sono sicuro che abbiano fatto un aggiornamento ma ho notato che premendo L2 + O riesco a fare un Onda Energetica per fermare l'attaccante, cosa che prima era esclusivamente possibile con una scarica di cazzottoni sulla schiena.

Vi risulta?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Ragazzi non sono sicuro che abbiano fatto un aggiornamento ma ho notato che premendo L2 + O riesco a fare un Onda Energetica per fermare l'attaccante, cosa che prima era esclusivamente possibile con una scarica di cazzottoni sulla schiena.

Vi risulta?
E' diventato "Mortal Pes 2022"!
 
  • Like
Reactions: deliux9

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Ho avviato il gioco su PS5 e appena entra nel menu scarica un'aggiornamento
Anche su PS4, è il semplice aggiornamento delle rose che fa tutti i giovedì. Esempio il Napoli la settimana scorsa il modulo di base era 433 oggi è il 451. Niente a riguardo per il gameplay
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Mi fanno quasi tenerezza quelli che sperano in un miglioramento tramite patch/fix che miracolosamente trasformano questa schifezza nel Pes che tanti auspicavano.
Quando capirete che Pes come lo conoscevate è morto e sepolto sarà sempre troppo tardi..
Fatevene una ragione e passate oltre!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
unici problema purtroppo nei replay sembra troppo un gioco da mobile.
rende molto di più nella telecamera duel che non mi trovo proprio
Su PS5? La telecamera duello graficamente ti rende meglio perché da vicino il gioco è più dettagliato, quindi negli zoom noti la differenza, metti una telecamera personalizzata zoom 6 altezza 10
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq per il discorso di rispettarsi nel topic sono d'accordo a me e ad altri il gioco piace ma per questo chi la pensa diversamente è libero di dire il contrario sempre con rispetto attendo con impazienza @admin che riaprano i thread appositi così da potersi confrontare su come migliorarsi e non su come attaccare chi sviluppa il gioco o ne fa una recensione o sostiene che questo gioco gli piaccia
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
A me capita a volte di disputare partite online, su pc, dove i miei giocatori, la palla non la prendono mai sia in difesa che in attacco. In difesa è come non averli proprio e in attacco sono sempre anticipati o con passaggi sempre intercettati.
A quel punto è ingiocabile e aspetto che finisca la partita giochicchiando.

Non sembra un effetto del lag, vi capita?
 
  • Like
Reactions: wundasmat

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Lascia settato tutto di base dal gioco e regola HDR da impostazioni ps5 e settaggi TV...
La regolazione dal gioco presenta problemi
Grazie mille per la risposta! Sulle impostazioni della console conviene tenere l’HDR su “sempre attivo” o su “automatico”? Per la tv ho una nanocell LG in modalitá gaming e lascio tutto com’è. Quindi dal gioco devo ripristinare la regolazione di luminositá e contrasto? Grazie ancora!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Nemmeno la decenza di sbloccare il minutaggio offline... mah!
Ragazzi mi sa che lascio... aspetto FM che sarà gratis nel game pass...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online