eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Siamo in 2
Non avessero fatto il downgrade grafico per il cross platform sarebbe perfetto al netto di quello che c'è da mettere a posto
Anche io la penso così,ho giocato a Efootball,vero zeppo di problemi,poi ho rimesso Pes 2021 e la differenza grafica di luce ed anche i modelli grafici dei giocatori è evidente,c'è solo da sperare che migliorino il gioco
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Ho installato sia su Ps4 che su Ps5.. su Ps4 ingiocabilee graficamente impresentabile, su Ps5 devo ammettere che il gioco presenta una giocabilità veramente interessante.. di seguito i pro e i contro :

Pro:
Ritmo della manovra, molto realistici i duelli fisici tra i giocatori , bisogna abituarsi ai nuovi tasti/comandi.
Bellissime le animazioni prima del match, la grafica del campo all'inizio sembrava Ps4 poi dopo aver fatto una partita a Pes2021 ho notato la differenza.
Per segnare bisogna ragionare molto.

Contro:
Volti di alcuni giocatori (Messi testimonial!!!) imbarazzanti, atmosfera dello stadio, tifosi inguardabili, cori (punto a favore di Fifa22 dove i tifosi sono pazzeschi con tanto di bandiere che sventolano di continuo nelle curve).

Conclusione:
Se la Konami sistema come ha promesso con una Patch corposa che intervenga principalmente sulla grafica e contorno e risolva alcuni bug (che ovviamente in una beta ci sono) potremmo trovarci tra un mese un gioco veramente realistico.
Sono speranzoso su PS5 , quasi rassegnato per PS4
Mmmm... I tuoi contro sono solo grafici...sta cosa mi preoccupa.
Ci sono delle problematiche grosse di gameplay anche.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a proposito di VELOCITA' ed R2 ...
ogni qual volta che l'attaccante o chi esso sia ,
si allunga la palla a tu per tu con il portiere il piu delle volte ci vorrebbero dei secondi in piu di reattività per dribblare il portiere o scucchiaiarlo ,eventualmente!

Impiega troppo tempo l'attaccante nel fare quel movimento giusto ..come detto , poco reattivi ai comandi.. e sta cosa non va bene ..
non è questione di una palla messa troppo lunga o uno di uno scatto inappropriato.. ma di reattività!

Molti gol , li ho sbagliati cosi , nel mio caso !

Cosi come anche per L1+ TRIANGOLO (PS4)
su 10 semplici passaggi filtranti fatti (con minima potenza ) ...11 li fa oltre il giocatore .."regalando" la spesso anzi sempre palla all'avversario ...

Da rivedere ASSOLUTAMENTE!
 
  • Like
Reactions: esser

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq ho giocato pes 21 su PS5 e poi ho messo Efootball zoom 6 altezza 10, quindi una visuale abbastanza bassa,ma non troppo, graficamente per me Efootball è più bello
Con una visuale alta invece perde tanto, così come pes 21 del resto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quando giochiamo vs un altro utente online ,
al momento non sappiamo con quale piattaforma stia giocando ...giusto ?
o si legge da qualche parte?

Magari dal profilo?
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Premetto che non ho provato Fifa22, mi è bastato vedere dei video per capire che hanno migliorato l'atmosfera del match a dir poco fantastica , la giocabilità è orribile , i giocatori hanno la calamita e il modo di far gol è lo stesso da 10 anni... 79,90 quella è una presa per i fondelli enorme (per non parlare delle squadre Piemonte ecc con maglie fantasiose e assenza di editor)... in efootball mi piace molto il fatto che se arrivi in pressing a tutta velocità poi non riesci a rientrare subito , lo stesso quando arrivi lungo sul cross, i giocatori sono sbilanciati come nella realtà ... consiglio mio... giocate parecchie partite e secondo me vi ricredete su molte cose ..solo su ps5 però
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
ma che vi frega di commentare un gioco di merda? lasciate perdere e fate altro, tanto non è che migliora se spammate in sto topic

Odiatemi ma a distanza di parecchie partite online,ho fatto 8k a 500 alla volta,devo ricredermi assolutamente, se sistemano i difetti palesi e lo ottimizzano come si deve è un gran gioco di calcio (ps4)
Ditemene di tutti i colori ma per me è bello il gameplay, bisogna dimenticare i ritmi frenetici del passato, dimenticare di cliccare quadrato per chiamare raddoppio, di mettervi in mezzo le traiettorie di passaggio per difendere perché qua fai tutto tu, i tempi e le sequenze di tasti sono fondamentali, sembra di vedere una partita vera ,se giocano 2 capaci, ho appena finito una partita contro un Atalanta ( complimenti se è di qua) abbiamo fatto un partitone ( io Psg aimè ma non ho letto schiacciando veloce che poi non avrei più potuto cambiare)
Dategli fiducia, imparate i tempi di gioco e vi divertirete
Sono pienamente d'accordo con
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
..solo su ps5 però
ad avercela ... :zzz::rolleyes:

Tra- TARI -ACI -IMU- MUTUO e condominio ... lè dura!

PS che poi comprarla solo per sto gioco boh...(gioco solo a PES)
se fosse capitato l'occasione con PES2021 ..allora si ..un pensierino l'avrei anche fatto! ma ad oggi , con un gioco non proprio a livelli entusiasmanti .. ci penserei tutta la notte ,anzi giorni ...:]
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
ad avercela ... :zzz::rolleyes:

Tra- TARI -ACI -IMU- MUTUO e condominio ... lè dura!

PS che poi comprarla solo per sto gioco boh...(gioco solo a PES)
se fosse capitato l'occasione con PES2021 ..allora si ..un pensierino l'avrei anche fatto! ma ad oggi , con un gioco non proprio a livelli entusiasmanti .. ci penserei tutta la notte ,anzi giorni ...:]
Hai ragione anche te!!!! io sono riuscito a prenderla su Amazon al suo prezzo tramite notifica telegram, mi è andata molto bene ... giochi belli ne stanno uscendo parecchi
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui