eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ah ok bene dai se correggono alcune cose non è così male .... Manca solo la ps5 che è quasi introvabile ...
Solo se uno è ultra-benestante, perché ormai si trova solo sui bagarini... oppure, se sei stra-fortunato al Mediaworld (Ps5).
Stiamo messi proprio bene... :mad:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se metti su r1 non puoi schiacciare in modo progressivo e già solo questo ti ha fatto perdere mezzo gioco, considera che le finte i dribbling ecc si fanno con r2 leggermente in pressione, quasi sfiorato,idem in difesa, mettendo r1 è fisso su a paletta quando lo clicchi e ovviamente ti si impalla tutto…
Seguirò il tuo consiglio, ma l'avevo provato anche prima con R2. Ma per curiosità tu hai PS4 o 5?
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Portiere che rinvia al quinto anello, filtrante che si compenetra sul giocatore che poi crossa, nel frattempo al lato si può ammirare tutto il fotorealismo e contorno next gen di pubblico da film horror e allenatore immobile, portiere che si butta e si compenetra nel terreno cementato di verde, esultanza in cui Ronaldo diventa alto uguale a Shaw entrambi alti come Pogba. Ciliegina sulla torta volto fake da PS3 del giocatore della squadra avversaria




Ma ha potenziale :rotfl:
Mi ricorda qualcosina la parola potenza ... :rotfl:

1633374050883.png

" il potenziale è nullo con E-FOOTBALL":rotfl:
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
esultanza in cui Ronaldo diventa alto uguale a Shaw entrambi alti come Pogba.
Terribile hanno distrutto tutto quello fatto finora.
Tanto per smartphone questi particolari non sono importanti...aspetto di vedere un Petagna alto come Insigne a sto punto.
Sempre più basito e senza parole dopo questa sti jappo meritano veramente la diarrea perenne.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,521
19,582
113
Se metti su r1 non puoi schiacciare in modo progressivo e già solo questo ti ha fatto perdere mezzo gioco, considera che le finte i dribbling ecc si fanno con r2 leggermente in pressione, quasi sfiorato,idem in difesa, mettendo r1 è fisso su a paletta quando lo clicchi e ovviamente ti si impalla tutto…
Ma anche su PS4? Perché io non percepisco la differenza col Joypad PS4...mah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,936
25,669
113
PSN ID
Safelb
Non saprei ..
credo che su PS5 gir meglio.. rispetto le altre piattaforme..


vedi quest'altro ...
su PS5 siamo ai livelli di pes21 su ps4pro/pc forse qualcosina in meglio per alcuni aspetti ma per altri proprio no....io mi aspettavo manti erbosi fatti talmente bene da sentire il profumo dell'erba uscire dalla tv invece personalmente sono un'oscenità...il livello è quello di pes20/21 solo che questo E-Football ha 2 anni di sviluppo e gira al massimo della sua resa su una ps5, un prodotto decisamente più performante della ps4 che ha 8 anni alle spalle..

zona Cesarini ha detto:
Luca,dovevi provare la cpu con minutaggio più lungo! Così ci facevi sapere!
Non scherzo .... mi è venuto mal di testa .... ci sono cali di frame allucinanti .... ho cambiato tv passando da un LG B7V ad un CX perchè su pc il calo di frame in pes20 (per altro ravvisabile SOLO sui calci d'angolo con tanti omini in area) mi infastidiva .... calo di 3-4fps.....figurati in questo caso dove c' un calo di anche 25-30fps...è davvero fastidioso...causa nausea....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
su PS5 siamo ai livelli di pes21 su ps4pro/pc forse qualcosina in meglio per alcuni aspetti ma per altri proprio no....io mi aspettavo manti erbosi fatti talmente bene da sentire il profumo dell'erba uscire dalla tv invece personalmente sono un'oscenità...il livello è quello di pes20/21 solo che questo E-Football ha 2 anni di sviluppo e gira al massimo della sua resa su una ps5, un prodotto decisamente più performante della ps4 che ha 8 anni alle spalle..
io con la PS4 PRO vedo il terreno di gioco orrendo ..
a parte i colori , diviso da una riga che separa i contrasti ,pure sgranati ..
ma devo anche dire che ho una TV di M.... magari ,forse, è dovuto anche per quello !

mentre su PES2021 no!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,936
25,669
113
PSN ID
Safelb
io con la PS4 PRO vedo il terreno di gioco orrendo ..
a parte i colori , diviso da una riga che separa i contrasti ,pure sgranati ..
ma devo anche dire che ho una TV di M.... magari ,forse, è dovuto anche per quello !

mentre su PES2021 no!
no .... è ottimizzato da cani ... ed è un problema enorme visto che è stato promosso come gioco multi-piattaforma....mama che disastro...io sto vivendo questo inizio di E-Football su ps5 ..... ma se non avessi acquistato la PS5 ammetto che su PC non avrei giocato neanche 30 secondi perchè è davvero un ABOMINIO. Mi chiedo tutti coloro che lo stanno provando su pc e console old-gin
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Grande colpo di testa comunque.

Non saprei ..
credo che su PS5 gir meglio.. rispetto le altre piattaforme..


vedi quest'altro ...
Su Ps5 vedo i giocatori distaccati dal terreno,più lo provo(sono arrivato a 5 minuti da quando è uscito, ristallato oggi e per non cancellarlo di nuovo ho spento) e proprio non riesco a starci più di qualche minuto... mi rifiuto di provare un oscenita grafica e tecnica su una ps5.. non ce la faccio, va al di là di tutto, anche del migliore gameplay mai creato.
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Ho installato sia su Ps4 che su Ps5.. su Ps4 ingiocabilee graficamente impresentabile, su Ps5 devo ammettere che il gioco presenta una giocabilità veramente interessante.. di seguito i pro e i contro :

Pro:
Ritmo della manovra, molto realistici i duelli fisici tra i giocatori , bisogna abituarsi ai nuovi tasti/comandi.
Bellissime le animazioni prima del match, la grafica del campo all'inizio sembrava Ps4 poi dopo aver fatto una partita a Pes2021 ho notato la differenza.
Per segnare bisogna ragionare molto.

Contro:
Volti di alcuni giocatori (Messi testimonial!!!) imbarazzanti, atmosfera dello stadio, tifosi inguardabili, cori (punto a favore di Fifa22 dove i tifosi sono pazzeschi con tanto di bandiere che sventolano di continuo nelle curve).

Conclusione:
Se la Konami sistema come ha promesso con una Patch corposa che intervenga principalmente sulla grafica e contorno e risolva alcuni bug (che ovviamente in una beta ci sono) potremmo trovarci tra un mese un gioco veramente realistico.
Sono speranzoso su PS5 , quasi rassegnato per PS4
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Su Ps5 vedo i giocatori distaccati dal terreno,più lo provo(sono arrivato a 5 minuti da quando è uscito, ristallato oggi e per non cancellarlo di nuovo ho spento) e proprio non riesco a starci più di qualche minuto... mi rifiuto di provare un oscenita grafica e tecnica su una ps5.. non ce la faccio, va al di là di tutto, anche del migliore gameplay mai creato.
Eh lo so...però lo stacco mi era piaciuto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
no .... è ottimizzato da cani ... ed è un problema enorme visto che è stato promosso come gioco multi-piattaforma....mama che disastro...io sto vivendo questo inizio di E-Football su ps5 ..... ma se non avessi acquistato la PS5 ammetto che su PC non avrei giocato neanche 30 secondi perchè è davvero un ABOMINIO. Mi chiedo tutti coloro che lo stanno provando su pc e console old-gin
si va be Luca, ma anche su PS5 è un cesso di gioco dai,non so su PC ma su PS5 forse avranno aggiunto la palla.. cioè mi fai sentire un po' come lo scemo del villaggio di turno.
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,921
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb