eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Raga ricordatevi sempre che PES 2021 su mobile ha fatto qualcosa tipo 400 milioni di download. Immaginate se la metà di quelli spendesse qualcosina, sono una vagonata di soldi.
Mi sembra chiaro quale sia il target principale, 400 milioni PC e console li vedono solo se sommano tutte le copie vendute dal primo PES nel 2001
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
il fatto è che €football è progettato per l'utenza mobile che è 400 volte quella di console e pc messa insieme, quindi di un nostro eventuale boicottaggio konami se ne sbatte tranquillamente i cotillons...
Purtroppo è vero, al momento. Ma se ogni sh ragionasse in questa maniera potremmo tranquillamente buttare pc e console. Potevano affiancare un prodotto mobile, non farne uno che coinvolgesse diversi sistemi di gioco. Io non trovo alibi nemmeno in quest'ottica, o vogliono del tutto eliminare i calcistici e forse questo è il primo passo perché se le cose non andranno bene questo accadrà, a meno che ci siano colpi di scena. A me la cosa che fa rabbia è il fatto che potevano veramente fare il botto con un gioco votato al next gen, questo si intravede dal gioco che ci hanno dato, purtroppo è storia
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Perché tu puoi dire che è una schifezza e un altro non può dire che il gioco lo convince?
Perche la tua opinione è meglio di chi dice il contrario?
Vi siete fossilizzarsi su sta cantilena...
Se vogliamo discuterne facciamolo ma se ogni messaggio deve essere
fa schifo
è brutto
FIFA è meglio..secondo me si fa solo caos...

Grafica
Mentre si gioca a parte il manto erboso tutte ste bestemmie non le vedo

Poi tutti che postate l immagine di messi per insorsergere consensi negativi
Ma chi di voi gioca con la visuale media distanza qui?
Nessuno(rispondo io)
Chi di voi durante la partita nota i volti?(rispondo io nessuno)


ATTENZIONE non sto dicendo che è un gioco perfetto ...anzi
Ma cercare i difetti mi infastidisce..
Anche il pubblico si va a vedere per pura curiosità per prurito diciamo..mica ad ogni gol si ferma il gioco si mette replay e vediamo che fa il bibitaro mentre si fa gol...
Questo non è normale...

Certo ..vedere una bella fica piace a tutti..
Non vedo dove tu abbia letto sto discorso di fifa, io non ho parlato minimamente di questo discorso, il tuo rispondermi così mi fa capire che non hai capito il mio discorso.
Neanche mi dilungo a risponderti, tu chiedi perché il mio dire è migliore del tuo come opinione, non ho detto questo ma è oggettivo che sia un gioco di merda.

Non si parla di grafica, non si parla di dettagli ma di GAMEPLAY, poi se sei abituato a giocare con la merda fatti tuoi, ecco.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi secondo te Konami se lo è inventato il posto di scuse ai feedback negativi. Se lo ammettono loro forse dovresti farti qualche domanda
Ma che abbiano buttato fuori un prodotto al di sotto delle aspettative non c'è dubbio .
Il problema è che di sicuro non fanno un update Pes 22 né tantomeno riscrivono da 0 il codice.
Tamponeranno dove sarà possibile quindi io vorrei prendere il meglio dal forum come ho sempre fatto per migliorarmi....
Leggere il gioco fa cacare 9 post su 10 come può aiutarmi .....
Vedere la foto di messi che sembra la scena di atto di forza quando cade sul suolo di Marte come può aiutarmi?
Leggere continuamente konami dovrebbe fare così ......(e tanto non lo farà) come può aiutarmi ....
È un peccato perché ci sono utenti che di sicuro come me si vogliono migliorare e che ogni tanto postano qualcosa di interessante
Ti dico di più a furia di leggere qui sul forum mi passa pure la voglia di accendere è da venerdì che non gioco.....
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Mi tocca rifare l'abbonamento Xbox live.. per poter giocare a pes 21.
Sul 22 non riesco a finire una partita..cade la connessione, mia o dell'avversario :)
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ma per avere il tempo partite modificabile bisogna compre il pacchetto da 39€?

sul gratuito ci sono solo 5 minuti disponibili

grazie
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Tralasciando tutti i problemi, bug etc...che saranno risolti insieme alla grafica non capisco come fai a dire che pad alla mano lo trovi imbarazzante...il ritmo partita lo hanno reso ancora più realistico di quanto lo fosse in pes 2021. Semplicemente è una questione puramentete di abitudine ai nuovi comandi. Dai ragazzi va bene lametarsi perché ci aspettavamo un gioco pronto ma a dire che Fifa è avanti anni luce è davvero troppo.
Lasciamo si perdere la grafica perché è imbarazzante, a livello gameplay ovviamente bisogna prendere la mano anche con i nuovi comandi,però se parliamo della lato difensivo,dove ora non basta tenere premuto x come se non ci fosse un domani è fatto veramente male dai...bho a me sembra che konami abbia abbandonato le console e puntato su un giochino da.smartphone,spero di sbagliare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
AGGIORNAMENTO PES 21 V1(STAGIONE 21/22) DISPONIBILE :)


 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
@the elder per cortesia mi rinoltri la Patch per moddare il tempo di gioco su pc in e-football
Sbloccando anche la limitazione sulla risoluzione grafica come segnalatomi stamane da @rocco siffredi lo riprovo in comparazione a ps5.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze