Se parli di intercettazioni in fase di non possesso basta che premi x e sono molto più reattivo di prima..Io aggiungerei un pò più di reattività quando ti passa la palla a mezzo centimetro, sembra di giocare con 11 Nonno Nanni![]()
![]()
![]()
![]()
Se parli di intercettazioni in fase di non possesso basta che premi x e sono molto più reattivo di prima..Io aggiungerei un pò più di reattività quando ti passa la palla a mezzo centimetro, sembra di giocare con 11 Nonno Nanni![]()
![]()
![]()
![]()
Le demo di Pes19 e 20 t'invogliavano a provare il prodotto finito.Hai ragione ma come dice @deliux9 è proprio grazie al fatto di essere stati scaricato effettivamente che sono presi una marea di ingiurie.
Invece volevo aggiungere a chi giustifica dicendo è una beta o demo. Per me non ci devono essere distinzioni. Una demo può avere i limiti delle squadre dei minuti di gioco ma deve essere perfetta. Immaginate un’anteprima al salone dell’auto con un prototipo di auto che non di avvengono nemmeno le luci.
A pranzo il vino con moderazione...Buongiorno a tutti.
Sono l'unico che crede che questo E-Football abbia delle potenzialità incredibili?
Partendo dal gameplay CPU che non ha paragoni con Per 2021.
Si può essere a 50 persone piace a 50 non piace e alle altre 5/6 milioni fa cagare proprioNon sappiamo perché...ma l hanno fatto uscire così.
Però a qualcuno è piaciuto...magari speravano in un 50 e 50
Come sei esagerato su ps5 è giocabile perché devo dire il contrario leggo su 10 messaggi 9 con lo stesso contenuto e 1 positiva .....infatti, servirebbe un altra sezione,lasciamo questa aperta per chi miracolosamente ci trova anche un solo pregio, nell altra mi ci vado a rinchiudere io mentre impreco appoggiato in ginocchio faccia al muro con lacrime di sangue o odio
150 pagine di lamentele, il tuo comunicare è tanto uguale al mio e quello degli altri, il disappunto è stato ampiamente espresso, continuare a parlarne credo sia da ossessionatiNon scrivo commenti in cui mi lamento del gioco e dico che fa cagare.
Sto cercando di farvi capire che l'unico modo per avere il prima possibile qualcosa di simile ai pes a cui eravamo abituati è lasciar perdere questa roba qua.
Finchè avranno una base (anche se sempre più limitata) che si farà andare bene anche questo, utlizzeranno questa rendita ancora e ancora.
Questo è il messaggio che vorrei far passare alla community, non lamentarmi del gioco con Konami...
EsattoLe demo di Pes19 e 20 t'invogliavano a provare il prodotto finito.
Io ci credo: fisicità, contrasti, ritmo Match mi hanno stra-convinto.Buongiorno a tutti.
Sono l'unico che crede che questo E-Football abbia delle potenzialità incredibili?
Partendo dal gameplay CPU che non ha paragoni con Per 2021.
Certo che possono scrivere anche lì, ma tra l'altro Konami ha detto che farà un sondaggio dedicato. Però questo resta sempre un forum aperto a tutti, scontenti e contenti, l'importante è solo rispettarsiPropongo un cosa
Da questo link si può contattare direttamente konami.
Non è meglio esprimere il proprio disappunto direttamente a loro?
Davvero la fisica sul 2021 era stupenda, stessa cosa l'erba del campo!Io ci credo: fisicità, contrasti, ritmo Match mi hanno stra-convinto.
Purtroppo ORA i lati negativi sono tantissimi ... uno fra Tutti diamine mi fa imbestialire: la fisica della sfera a terra e la sua interazione col terreno (anche i giocatori in interazione col terreno hanno problemi).
Basti vedere cazz- al calcio d inizio; piede giocatore e palla non calpestano il terreno e L erba ma lievitano a qualche millimetro.
Sono dettagli .... ma questi dettagli hanno reso celebrala saga perché resta un gioco di calcio.
Ora io accetto con delusione, rabbia e sdegno tutto ciò che hanno fatto in vista di questo e-football però ti prego Konami, ti prego in ginocchio: DOVE SEI SEMPRE STATA REGINA, DOVE SEI SEMPRE STATA OLTRE L INIMMAGINABILE ovvero sulla FISICA DEL PALLONE...non sbagliare pure lì!!!!! Non cadere nella pochezza anche nell aspetto che ha reso grande i tuoi gameplay.
Perché per come la vedo io la FISICA DELLA SFERA e il PRIMO ASPETTO IMPORTANTE in un gioco di calcio .... per me sposta gli equilibri nel giudizio finale ....
Per me ripeto
Da esperto pessaro saprai che da sempre esistono anni buoni e anni pessimi e che gli anni pessimi sono rimasti tali. Un periodo pes era decente negli anni dispari e orrendo negli anni pari perchè il team che lo sviluppava non era sempre lo stesso. Fifa nel frattempo era peggio, è col 2014 che ea ha ingranato. Mi ricordo dei pes in cui anche a mezzo metro dalla porta il giocatore invece di tirare subito stoppava sempre la palla o in cui di testa non si segnava mai. Riguardo alla demo il gioco deve piacere subito non è che devi fare uno sforzo per fartelo piacere. Il calcio è un gioco semplice e intuitivo e anche il corrispondente videogame lo deve essere. Sono pertanto d'accordo con quello che dici.In cosa consisterebbe lo spammare?
Gioco a PES da quando esiste. Il mio è un consiglio pratico per riavere il prima possibile qualcosa di simile a quello che avevamo.
In generale, è bene sempre essere pragmatici, questa roba qua non ha alcun futuro. Chi vuole credere ai miracoli è libero di farlo.
L'ultimo decennio di Evolution avrebbe dovuto insegnare qualcosa a tutti riguardo a Konami, come è cambiata nel tempo, come gestisce marketing e rapporto con la community, il tipo di supporto che da ai giochi dopo il rilascio.
Non mi piace illudermi e preferisco la concretezza. L'unico messaggio che la community dovrebbe fare arrivare a Konami è di lasciar subito perdere con questa roba qua, che riprendano da PES2021 o si inventino qualcosa di nuovo.
Poi per carità siamo tutti liberi di credere che gli aggiornamenti nel giro di qualche mese saranno in grado di darci qualcosa di vagamente appagante.
Mia umilissima opinione da esperto pessaro.
il fatto è che €football è progettato per l'utenza mobile che è 400 volte quella di console e pc messa insieme, quindi di un nostro eventuale boicottaggio konami se ne sbatte tranquillamente i cotillons...Non voglio iniziare crociate contro Konami sia chiaro. Ma vorrei far presente che l'UNICO, REALE E CONCRETO MODO perchè "ascoltino" la community è ELIMINARE IL GIOCO DALLE NOSTRE CONSOLES O PC.
Questo è un EPIC FAIL. L'UNICO MODO per "costringerli" a tornare sui loro passi è FARGLIELO CAPIRE CON I FATTI.
Non voglio adunare nessuno al BOICOTTAGGIO sia chiaro. Ma il mio è un consiglio pratico per chiunque, come me, trovi INGIOCABILE e INQUALIFICABILE il prodotto realizzato, ad oggi.
Se volete che arrivi loro il messaggio, l'UNICO MODO CONCRETO è questo.
Quindi secondo te Konami se lo è inventato il posto di scuse ai feedback negativi. Se lo ammettono loro forse dovresti farti qualche domandaCome sei esagerato su ps5 è giocabile perché devo dire il contrario leggo su 10 messaggi 9 con lo stesso contenuto e 1 positiva .....
Io che vorrei provarci a reimparare a giocare ti sembra logico?
Tutti nella stessa sezione a fare la cernita per trovare qualcosa di interessante per chi ci voglia almeno provare
Se fosse il business del futuro allora strano che EA non avviati fatto la stessa cosa visti che sul piano marketing strategico e più sveglia? Può essere anche 1.000 il mercato mobile ma molti di questi volumi di gioco sono giochi passatempo quando uno e in metropolitana o sul treno. Il calcio per me non e da mobile.il fatto è che €football è progettato per l'utenza mobile che è 400 volte quella di console e pc messa insieme, quindi di un nostro eventuale boicottaggio konami se ne sbatte tranquillamente i cotillons...
e allora finirà su mobile. su consoles e pc una roba simile nel 2021 non deve aver alcun tipo di futuro. e non lo avrà. che rilascino un season update a 10 euro di pes 2021 ogni anno per le consoles e tutti contenti, se avessero mai la benchè minima considerazione dei feedback della community...il fatto è che €football è progettato per l'utenza mobile che è 400 volte quella di console e pc messa insieme, quindi di un nostro eventuale boicottaggio konami se ne sbatte tranquillamente i cotillons...
come ricordava un utente del forum che vive in giappone, li davvero la maggioranza delle persone gioca sui cellulari mentre gira in metropolitana o aspetta nelle sale d'attesa; è un passatempo che è parecchio sviluppato nei paesi asiatici quindi a konami di noi "puristi" delle simulazioni calcistiche che giocano su console e pc (e che non apprezzano questo €football) non importa nulla o quasi perche non siamo (piu) noi il target di riferimento...Se fosse il business del futuro allora strano che EA non avviati fatto la stessa cosa visti che sul piano marketing strategico e più sveglia? Può essere anche 1.000 il mercato mobile ma molti di questi volumi di gioco sono giochi passatempo quando uno e in metropolitana o sul treno. Il calcio per me non e da mobile.