eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ciao ragazzi scusate se è già stato chiesto ma ho troppe pagine arretrate e non ho tempo di leggere tutto... C'è modo di cambiare squadra nelle sfide online o devo tenermi all'infinito la squadra che ho scelto all'inizio?
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
ma che vi frega di commentare un gioco di merda? lasciate perdere e fate altro, tanto non è che migliora se spammate in sto topic
In cosa consisterebbe lo spammare?

Gioco a PES da quando esiste. Il mio è un consiglio pratico per riavere il prima possibile qualcosa di simile a quello che avevamo.

In generale, è bene sempre essere pragmatici, questa roba qua non ha alcun futuro. Chi vuole credere ai miracoli è libero di farlo.

L'ultimo decennio di Evolution avrebbe dovuto insegnare qualcosa a tutti riguardo a Konami, come è cambiata nel tempo, come gestisce marketing e rapporto con la community, il tipo di supporto che da ai giochi dopo il rilascio.

Non mi piace illudermi e preferisco la concretezza. L'unico messaggio che la community dovrebbe fare arrivare a Konami è di lasciar subito perdere con questa roba qua, che riprendano da PES2021 o si inventino qualcosa di nuovo.

Poi per carità siamo tutti liberi di credere che gli aggiornamenti nel giro di qualche mese saranno in grado di darci qualcosa di vagamente appagante.

Mia umilissima opinione da esperto pessaro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
In cosa consisterebbe lo spammare?

Gioco a PES da quando esiste. Il mio è un consiglio pratico per riavere il prima possibile qualcosa di simile a quello che avevamo.

In generale, è bene sempre essere pragmatici, questa roba qua non ha alcun futuro. Chi vuole credere ai miracoli è libero di farlo.

L'ultimo decennio di Evolution avrebbe dovuto insegnare qualcosa a tutti riguardo a Konami, come è cambiata nel tempo, come gestisce marketing e rapporto con la community, il tipo di supporto che da ai giochi dopo il rilascio.

Non mi piace illudermi e preferisco la concretezza. L'unico messaggio che la community dovrebbe fare arrivare a Konami è di lasciar subito perdere con questa roba qua, che riprendano da PES2021 o si inventino qualcosa di nuovo.

Poi per carità siamo tutti liberi di credere che gli aggiornamenti nel giro di qualche mese saranno in grado di darci qualcosa di vagamente appagante.

Mia umilissima opinione da esperto pessaro.
Si ma forse quello che intendeva è che scriverlo qui immezzo a mille messaggi uguali non serve a nulla perché non provi a scrivere una mail a konami dal sito ufficiale c'è il modo di comunicare con loro....
E servirebbe sicuramente di più
 
  • Like
Reactions: Erling Haaland 9

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno a tutti.
Sono l'unico che crede che questo E-Football abbia delle potenzialità incredibili?
Partendo dal gameplay CPU che non ha paragoni con Per 2021.
Siamo in 2
Non avessero fatto il downgrade grafico per il cross platform sarebbe perfetto al netto di quello che c'è da mettere a posto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
È da 3 anni che reputavo pes migliore a fifa ma quest'anno ragazzi che hanno combinato? Non so ma è proprio un gioco scadente su tutto, lasciando perdere ovviamente che non è un gioco completo ma pad alla mano io lo trovo imbarazzante, fifa è su un'altro pianeta mai avrei pensato di dire ciò dopo essermi appassionato come non mai a pes21, non ho parole veramente
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
@admin quando apri la nuova sezione my club?
Non se ne può più di sto muro del pianto
Su ps5 è giocabile con una grafica da PS4 ma giocabile.
È evidente hanno fatto un downgrade per ogni piattaforma probabilmente anche in accordo con chi le produce per vendere i nuovi prodotti
Perdonami, ma è proprio questo il "farselo andare bene" con cui Konami ha campato di rendita per oltre un decennio. Se anche una roba simile, può incontrare reazioni di questo tipo, non c'è alcuna speranza che Konami inverta improvvisamente la rotta.

Non voglio convincere nessuno di nulla, sia chiaro, mi limito ad analizzare amaramente (dal mio punto di vista).
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi......ho già detto che sono rimasto molto perplesso da konami e ancora oggi non riesco a capire il perché del rilascio di questa versione, però continuando a giocarci sono sempre più convinto che la base buona ci sia..... al netto di tutti i bug e cose che devono essere risolte. Parlo su ps4..... mentre nei giorni scorsi ho avuto difficoltà nel trovare giocatori online, oggi mi ci sono dedicato un'oretta e sono riuscito a trovare ben tre avversari di cui 1 lo scartato perché era ad una tacca, mentre gli altri due con tacche al massimo e zero problemi durante la partita..... che dire..... sono fiducioso.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin quando apri la nuova sezione my club?
Non se ne può più di sto muro del pianto
Su ps5 è giocabile con una grafica da PS4 ma giocabile.
È evidente hanno fatto un downgrade per ogni piattaforma probabilmente anche in accordo con chi le produce per vendere i nuovi prodotti
Aprire ora la sezione di una modalità che non c'è non avrebbe molta utilità.. sarà aperta quando sarà disponibile la modalità.
Per il resto dovete rispettarvi a vicenda, che il gioco vi piaccia o no, siete liberi di parlarne fino a quando rispettate le opinioni degli altri. Purtroppo negli ultimi giorni abbiamo dovuto inviare dei richiami/ban, ma questo dipende dal vostro comportamento, se non vi rispettate, non possiamo non intervenire. In ogni caso berny, questo stesso tuo messaggio non è che sia proprio ok... rispettatevi.
 

Venom86J

Primi Calci
4 Ottobre 2021
6
11
3
È da 3 anni che reputavo pes migliore a fifa ma quest'anno ragazzi che hanno combinato? Non so ma è proprio un gioco scadente su tutto, lasciando perdere ovviamente che non è un gioco completo ma pad alla mano io lo trovo imbarazzante, fifa è su un'altro pianeta mai avrei pensato di dire ciò dopo essermi appassionato come non mai a pes21, non ho parole veramente
Tralasciando tutti i problemi, bug etc...che saranno risolti insieme alla grafica non capisco come fai a dire che pad alla mano lo trovi imbarazzante...il ritmo partita lo hanno reso ancora più realistico di quanto lo fosse in pes 2021. Semplicemente è una questione puramentete di abitudine ai nuovi comandi. Dai ragazzi va bene lametarsi perché ci aspettavamo un gioco pronto ma a dire che Fifa è avanti anni luce è davvero troppo.
 
  • Like
Reactions: Gil69

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Aprire ora la sezione di una modalità che non c'è non avrebbe molta utilità.. sarà aperta quando sarà disponibile la modalità.
Per il resto dovete rispettarvi a vicenda, che il gioco vi piaccia o no, siete liberi di parlarne fino a quando rispettate le opinioni degli altri. Purtroppo negli ultimi giorni abbiamo dovuto inviare dei richiami/ban, ma questo dipende dal vostro comportamento, se non vi rispettate, non possiamo non intervenire. In ogni caso berny, questo stesso tuo messaggio non è che sia proprio ok... rispettatevi.
Propongo un cosa
Da questo link si può contattare direttamente konami.
Non è meglio esprimere il proprio disappunto direttamente a loro?
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Si ma forse quello che intendeva è che scriverlo qui immezzo a mille messaggi uguali non serve a nulla perché non provi a scrivere una mail a konami dal sito ufficiale c'è il modo di comunicare con loro....
E servirebbe sicuramente di più
Il mio intento è comunicare con la community, non con Konami. Konami dei nostri feedack sai cosa se ne fa? Sono i fatti a dimostrarlo, non io. Il mio intento è comunicare alla community il mio pensiero, che spero possa essere condiviso da molti.
Non scrivo commenti in cui mi lamento del gioco e dico che fa cagare.
Sto cercando di farvi capire che l'unico modo per avere il prima possibile qualcosa di simile ai pes a cui eravamo abituati è lasciar perdere questa roba qua.

Finchè avranno una base (anche se sempre più limitata) che si farà andare bene anche questo, utlizzeranno questa rendita ancora e ancora.

Questo è il messaggio che vorrei far passare alla community, non lamentarmi del gioco con Konami...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il gioco sembra velocissimo, in realtà a velocità zero e più lento di pes21 a velocità -1 (@Bonola MM1)

Per la domanda finale chiedo una risposta secca, vero o falso a:
- @the elder
- @FabioPes
- @Principe SM
- @Magic_Of_Immortality
- @tarassato

Minuto 80esimo ca del match, minuto 12 ca del video

La CPU entra in area dalla sx e con uno scavetto crossa...con 2 compagni in area non crossa in area, non la passa rasoterra, non tira ma crossa FUORI area, ripeto entra in area e crossa ma non dentro all area bensì fuori dall area per L inserimento di un centrocampista che stoppa, dribbla e tira

Sull angolo seguente (batte a 2 e cerca un doppio dribbling sul mio difensore) rubo la sfera .... con X tenuto premuto (secondo me X premuto esiste ancora, questo è-football difensivamente parlando nn va paragonato alla difesa tattica di fifa, non c entra nulla ma è un argomento piuttosto lungo...) ... rubo la sfera e riparto in fascia ... in campo aperto, la CPU m insegue, mi raggiunge e mi ferma non falciandomi da dietro con una scivolata killer bensì tenendomi la maglietta (L animazione del contrasto fisico e ovviamente buggata)

Ecco la domanda: Queste 2 sono dinamiche gameplay mai viste negli ultimi pes o sbaglio?
Guarda Luca, non metto in dubbio che possa esserci qualche dinamica nuova.. il problema è che, allo stato attuale, non ho minimamente voglia di approfondire perché lo reputo ingiocabile.. me ne faccio poco di nuove dinamiche se il resto mi fa venir voglia di spegnere, tralasciando i clamorosi bug, glitch ecc, l'ho trovato veramente noioso come gioco, senza menzionare il fatto che l'essere obbligato a giocare con 5 min di tempo fa incazzare ancor di più.. non ho comunque disinstallato il gioco, lo proverò di certo ogni aggiornamento per vedere se, prima o poi, arriverà allo status 'giocabile'
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Buongiorno a tutti. Io purtroppo mi sono dovuto arrendere dinanzi l'evidenza. Ho provato, sinceramente, ho provato. Saranno i server ancora malmessi, sarà che devono inviare ancora aggiornamenti perchè ci hanno lavorato poco e male. Saà tutto quello che si vuole, posso giustificare tutto. Ma onestamente questa versione uscita gratuitamente vale tutto quello che è costato. 0 Movimenti pessimi, latenze nel giocare online che sono a dir poco inaccettabili se stiamo giocando ad un FREE TO PLAY che ha SOLO l'online. Non ha un senso logico. Se è solo online, i server devono essere potenti e sodisfare tutti. Latenze nel trovare avversari. Latenze nell'impostare le maglie. Latenze nell'impostare la squadra. Latenze nei comandi. Mah...io sono onesto, abbandono del tutto PES fin quando non uscirà una nuova versione, semmai uscirà, che sia almeno decente. Non mi interessa se superiore o meno al 21, la vorrei almeno decente. Questa è spazzatura videoludica. Io ricordo che PES 2008 fu il motivo per cui passai alla PS3, lo ricordo ancora, fu il motivo per cui rinunciai alla PS 2 in favore della 3. Pes 2008 faceva letteralmente schifo. e dovetti attendere tanto prima di poter giocare di nuovo ad un pes decente. eFootball 2022 è molto peggio di Pes 2008. Ma proprio molto. A livelli incommentabili.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Hai ragione ma come dice @deliux9 è proprio grazie al fatto di essere stati scaricato effettivamente che sono presi una marea di ingiurie.
Invece volevo aggiungere a chi giustifica dicendo è una beta o demo. Per me non ci devono essere distinzioni. Una demo può avere i limiti delle squadre dei minuti di gioco ma deve essere perfetta. Immaginate un’anteprima al salone dell’auto con un prototipo di auto che non di avvengono nemmeno le luci.
Esatto.
Le limitazioni ci possono essere e anche tante ma il poco che fai provare deve essere perfetto.
Questa release 0.9.0 è piena zeppa di bug impresentabili.
Se lavorassi in Konami nella sezione e-football sarebbe umiliante presentarmi a lavorare.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@admin quando apri la nuova sezione my club?
Non se ne può più di sto muro del pianto
Su ps5 è giocabile con una grafica da PS4 ma giocabile.
È evidente hanno fatto un downgrade per ogni piattaforma probabilmente anche in accordo con chi le produce per vendere i nuovi prodotti
infatti, servirebbe un altra sezione,lasciamo questa aperta per chi miracolosamente ci trova anche un solo pregio, nell altra mi ci vado a rinchiudere io mentre impreco appoggiato in ginocchio faccia al muro con lacrime di sangue o odio
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Derisi, presi in giro, meme su meme, recensioni negative da ogni dove. Noi pessari, noi lo zoccolo duro cresciuti a pane e winning eleven, ancora una volta sedotti e abbandonati e mortificati da questi pannacciari.Visualizza allegato 248173
Miscredenti non avete ancora capito che è il remake di Silent Hill?! Ecco il perché dell'horror psicologico :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Limonka
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze