eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,571
113
@daniel burrons

Sono interessato, puoi approfondire per cortesia?
L hdr lo imposti sulla PlayStation giusto?

Io stasera mi sparo un'altra full immersion di 2-3 ore se riesco.
Voglio capire i nuovi comandi: ahhh hanno reinserito con R1+stick dx se nn erro L allungo sfera da fermo.

Io non capisco L uso di R2 dosato ... a me sembra che i giocatori corrano sempre alla stessa velocità ... inoltre non è responsivo come su fifa quando cala la Stamina che diventa più rigido ...

Finesse Dribbling rimosso .... Finesse Touch rimosso .... Visible Fatigue rimossa .... Stamina bassa devo valutare cosa impatta ... hanno aggiunto alcuni comandi ma ne hanno tolti una caterva inspiegabilmente....speriamo sia solo perché è una Demo .... ma ho i miei dubbi
Al momento per rubare palla se premi R2+R1 gli vai incontro in velocità e gliela sbarbi...
Con la x in teoria dovrebbe temporeggiare ma è ancora tutto sfasato e ripeto...le collisioni, la protezione palla e le fermate improvvise rovinano quel poco che c'è di buono...per ora
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
E' al contrario per me e non voglio essere polemico Fabio. Provo a spiegarmi meglio.

Ormai da anni, direi da generazioni ci prendono fisso per il culo dicendo che le differenze fra NEXT GEN e OLD GEN ( mai così poche come in questo caso ) sono dovute al fattore MAGGIORE POTENZA a disposizione e invece sono solo furbate per convincere di più quelli come noi tutti a comprare sempre NUOVE CONSOLE, anche se MAI COME IN QUESTA GENERAZIONE i progressi tecnologici dei software sono rimasti indietro rispetto a quelli HARDWARE.

Ti basti da esempio il fatto che PS5 è uscita senza un gioco che uno che fosse esclusiva e ONLY NEXT GEN. Hanno lanciato la nuova CONSOLE ma i software non erano all'altezza. Non ce n'era un vero bisogno.

Ora tu dici che tra FIFA NEXT GEN e FIFA OLD GEN ci sono differenze sufficienti? Per me neanche per idea. L'esempio era FIFA 18 dove su 360/PS3 un'intera modalità non era presente, ovvero LA STORIA che andava tanto di moda nei titoli sportivi EA. FIFA 18 ma anche FIFA 17 fra NEXT GEN e OLD GEN erano effettivamente diversi.


Le differenze fra FIFA 22 NEXT GEN e OLD GEN ci sono ma sono veramente minime. Neanche lontanamente sufficienti a giustificare l'esborso per la nuova console e pure quei bruttissimi 10/15 euro in più per il gioco.

Unica differenza riscontrata da me sono i bambini all'ingresso e l'intro con le pochette.
Graficamente FIFA è migliorato anche OLD GEN vs OLD GEN paragonato con FIFA 21, complici i colori finalmente più accesi contro i colori ESAGERATAMENTE SMUNTI delle divise e dei campi di FIFA 21. Il gameplay è cambiato nello stesso identico modo di quanto vedo nei video ( e ho giocato FIFA22 su serie X non mia ). Solo che in NEXT GEN si chiama HYPERMOTION e in OLD GEN sostengono di no. Eppure anche in OLD GEN trovo gli stessi movimenti, le stesse animazioni utilizzando semplicemente la levetta sinistra. Sì qualche sensazione differente ma occhio all'effetto placebo.

E non mi fermo qui. Ho switchato molto fra FIFA 22 e FIFA 21 OLD GEN che sono differenti sì ma non abbastanza da convincermi a comprare il nuovo gioco a prezzo pieno.

CAZZAROLA: la carriera è identica, le frasi, le interviste identiche e le licenze sono pure meno. Hanno solo aggiunto ADANI al commento che a me non piace granché e la possibilità di creare una squadra tutta tua.

Modalità nettamente superiore su PES 2021 dove CARESSA e MARCHEGGIANI possono nominare la tua squadra col nome della tua città ITALIANA preferita ( ce ne sono molte da poter scegliere che non sono nè in Serie A né in Serie B )
Su FIFA 22 devo accontentarmi di creare una squadra che PARDO chiamerà i LIONS pur magari essendo il BARI, tanto per dirne una.

Il GAMEPLAY è migliorato soprattutto nella fisicità dei difensori e un po' nella fisica della palla ma restano molti vecchi problemi e non è abbastanza. E' più lento ma è sempre un FIFA. INFINE SU CERTI CONTRASTI RALLENTA TUTTO E VA QUASI IN CRASH!!!

MAI COME QUEST'ANNO consiglio di non comprare FIFA 22 a prezzo pieno, di tenersi PES 2021 e di NON COMPRARE LA PS5 o LA XBOX SERIE X solo per giocare a CALCIO. COMPRATELA, COMPRIAMOLE ma per giocare ad altro. Tutto ma non i calcistici che non sfruttano minimamente la potenza delle nuove console. Ma manco per idea!

€coso poi è indietro su tutto, non vincerebbe manco contro i vecchi WINNING ELEVEN. Ma piuttosto mi faccio una MATER LEAGUE vecchio stile su PLAYSTATION ONE. Vuoi mettere? Quello era un gioco. Con tutti i suoi limiti ma non quest'accenno, questo assaggino buttato lì giusto per non dire che hanno smesso di lavorare alla serie.

P.S: IO SONO QUELLO CHE GIOCHERA' ANCORA CON PES 2021 E FIFA 21 PER UN BEL PO' e lo faccio per scelta. Non sento minimamente il bisogno di comprare la PLAY 5 ( non lo sentirò finché non vedrò il nuovo GRAN TURISMO o qualcosa di altrettanto valido ) e ancora meno ho voglia di giocare questo ROBO qui che KONAMI presto o tardi rinnegherà.
Aspetta, non ho capito, stai dicendo che non possiedi fifa 22 su next gen e quello che scrivi si basa su cio' che hai visto nei video? Dimmi che ho capito male e hai il gioco
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Nel marasma totale comunque sul sito ufficiale sono apparsi lista stadi e campionati…

  • English League
  • English 2nd Division *1
  • Spanish League
  • Spanish 2nd Division *1
  • Serie A TIM
  • Serie BKT
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Ligue 2 BKT *1
  • Liga Portugal bwin *1
  • Spor Toto Süper Lig *1
  • Tinkoff Russian Premier Liga *1
  • Eredivisie *1
  • Jupiler Pro League *1
  • 3F Superliga *1
  • cinch Scottish Premiership *1
  • Credit Suisse Super League *1
  • Campeonato Brasileiro Série A *1
  • Campeonato Brasileiro Série B *1
  • Argentine League
  • Campeonato PlanVital
  • American League *1
  • TOYOTA Thai League
  • J.League Division1 *2
  • J.League Division2 *2
  • AFC Champions League
  • *1 Available with update scheduled for 11/11.
  • *2 Only available in the mobile version.
    • Allianz Arena
    • Allianz Stadium
    • Camp Nou
    • Emirates Stadium
    • Old Trafford
    • Stadio Olimpico (AS Roma) *1
    • Stadio Olimpico (S.S. Lazio) *1
    • Celtic Park *1
    • El Monumental *1
    • Estádio Beira-Rio *1
    • Estádio Cícero Pompeu de Toledo *1
    • Estádio do Maracanã *1
    • Estadio Monumental de Colo-Colo *1
    • Estádio São Januário *1
    • Estadio Urbano Caldeira *1
    • Gazprom Arena *1
    • Ibrox Stadium *1
    • Neo Química Arena *1
  • Furthermore, keep an eye out for original stadiums being added to eFootball™ soon!
    *Only the original stadium "eFootball™ Stadium" will be available on the mobile version.
    *1 Available with update scheduled for 11/11.
Soliti stadi soliti campionati SOLITA TELECRONACA.(dovrei credere mettono mano alla master come no)

40€....ok...

Ma questi lo hanno capito che devono mettere dei contenuti possibilmente nuovi?

La mia teoria è sempre più valida.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Fatte un paio di partite (versione PC), vi dico la mia umile opinione su cosa è BENE e cosa è MALE.

BENE:
1) E' gratis. E si spera verrà aggiornato eliminando quelle che ho visto tra le magagne di cui sotto...
2) Graficamente a leggere i commenti mi aspettavo un obrorio ed invece non è proprio così. I terreni di gioco hanno una definizione strana, il bordo campo/retro porta a tratti sfocato...
3)CUT SCENES carine ma come sempre stancano...
4) Piaciute le rimesse veloci sia dal fondo che laterali
5) Chiedevo il tasto per skippare i replay, l'hanno messo, ma in pratica funge come prima...va premuto due volte... potevano fare meglio.
6) Mi piace che la telecamera si allontana dopo che la palla entra in rete..

MALE:
1) I portieri alle volte fanno degli avanzamenti improvvisi di qualche metro come se uscissero in contro all'attaccante...
2) Già in PES2021 l'inenrzia della corsa impediva molto spesso al giocatore di tenere un pallone nella prossimità delle linee laterali, la cosa è ancora più pronunciata adesso.
3) Microrallentamenti
4) Tasto L2 troppo devastante, mi è capitato di sradicare palloni senza commettere fallo, col mio avversario per le terre...
5) Sempre la pressione del tasto L2 produce a volte dei contrasti assurdi con pattinate sul terreno (ripeto fatte due partite e viste diverse volte...quindi quanto meno sono troppo frequenti....capirei una ogni 50 partite)
5) Filtranti alti tesissimi e lunghi...non sono riuscito a padroneggiarli per mandare in porta gli attaccanti.
6) Tiri da rivedere, non mi piacciono come si staccano dal piede

Il tutto coem detto facendo due sole partite e modificando i comandi della corsa R2 con R1.
Ho letto che il raddoppio non c'è più e che non si fa scattare più il compagno (male sopratutto quest'ultima cosa).
Non so se mi perdo qualche comando imprescindibile (per esempio le finte non sapevo nemmeno come farle)
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
@daniel burrons

Sono interessato, puoi approfondire per cortesia?
L hdr lo imposti sulla PlayStation giusto?

Io stasera mi sparo un'altra full immersion di 2-3 ore se riesco.
Voglio capire i nuovi comandi: ahhh hanno reinserito con R1+stick dx se nn erro L allungo sfera da fermo.

Io non capisco L uso di R2 dosato ... a me sembra che i giocatori corrano sempre alla stessa velocità ... inoltre non è responsivo come su fifa quando cala la Stamina che diventa più rigido ...

Finesse Dribbling rimosso .... Finesse Touch rimosso .... Visible Fatigue rimossa .... Stamina bassa devo valutare cosa impatta ... hanno aggiunto alcuni comandi ma ne hanno tolti una caterva inspiegabilmente....speriamo sia solo perché è una Demo .... ma ho i miei dubbi
No @Lucawe11 l ho impostato sul TV e poi ho modificato la luminosità e il contrasto dalle impostazioni del gioco dopo se ce la faccio vi mando qualche foto
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Soliti stadi soliti campionati SOLITA TELECRONACA.(dovrei credere mettono mano alla master come no)

40€....ok...

Ma questi lo hanno capito che devono mettere dei contenuti possibilmente nuovi?

La mia teoria è sempre più valida.
Ahah È tipo un loop ormai
Niente editor stadi
Soliti stadi fake
Niente scoreboard originali
Coppe fantasma
Niente audio aggiornato ai tempi
Regolamenti vecchi
Slot per le divise che presumo non saranno aumentati e quindi, e non è detto nemmeno che bastano , avremo divise a bassa risoluzione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ahah È tipo un loop ormai
Niente editor stadi
Soliti stadi fake
Niente scoreboard originali
Coppe fantasma
Niente audio aggiornato ai tempi
Regolamenti vecchi
Slot per le divise che presumo non saranno aumentati e quindi, e non è detto nemmeno che bastano , avrei divise con of a bassa risoluzione
Io non voglio ripetere sempre quello...però sentire ancora Caressa 'col film in slovacco con i sottotitoli in ungherese'...mi prendono per il culo???

In tutto questo attualmente il gameplay fa cacare cade tutto il castello...

Avevano delle licenze da sfruttare scaduti gli accordi passano su mobile e arrivederci(perché l'utenza console è a tratti 'feroce').
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,240
812
113
Io mi sto addormentato mentre invano cerca un avversario online! Questo per me è il problema numero uno che fa scappare potenziale utenza! Per il resto io ci gioco e imparo le nuove dinamiche voletieri, migliorerà, lo sappiamo tutti che migliorerà conosciamo Konami da decenni mai che un d one fosse andato liscio....
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ma insomma non hanno risolto il problema del matchmaking ?
Io ormai mi sono stufato di provarci. Magari ci rigioco quando pubblicheranno il primo aggiornamento.
Almeno spero altrimenti vuol dire che ormai non ci gioca più nessuno e la cosa mi preoccuperebbe alquanto.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ahah È tipo un loop ormai
Niente editor stadi
Soliti stadi fake
Niente scoreboard originali
Coppe fantasma
Niente audio aggiornato ai tempi
Regolamenti vecchi
Slot per le divise che presumo non saranno aumentati e quindi, e non è detto nemmeno che bastano , avrei divise con of a bassa risoluzione
Solito copia e incolla, e molto probabilmente la regola dei gol in trasferta nelle gare di coppa di andata e ritorno l'avranno lasciata lì, da questi ormai mi aspetto solo minkiate su minkiate.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo che nella giornata di ieri Konami abbia messo alcuni record. Tutti in negativo purtroppo. 95% di recensioni negative su Steam, recensioni in negativo da parte di tutte le testate di settore che hanno stroncato in pieno il gioco. Youtuber in toto hanno criticato il gioco nei loro video. Giornali come Corriere della Sera o Repubblica sul loro sito hanno dedicato un articolo sull'obbrobrio Efootball. Per non parlare poi dei vari meme su bug e volti deformati che spopolano su i social e perc*lano il gioco! Che dire, peggio di così non poteva andare !!!
harakiri.
 

cavadavi

Primi Calci
13 Settembre 2013
1
2
3
Ho provato in questi giorni la versione PS4 pro e PC usando un controller Xbox. Tra le 2 c'è un abisso. La versione PS4 non mi trova utenti online, con quella PC si gioca senza alcun problema. Ma la cosa più importante è la giocabilità. Abituato da sempre a Pes su PS4 trovo i comandi di efootball gommosi e pochissimo reattivi, lo rendono ingiocabile. L2 è sproporzionato. Se non avessi provato per curiosità la versione PC avrei mollato tutto. Per PC, su monitor 2K è un altro gioco. Graficamente non è affatto male, ma non è questo l'importante, il bello è che dopo un certo numero di partite (passaggi livello 3) la sensazione di una maggiore libertà rispetto al 21 è netta ed appagante. La diversa accelerazione con la pressione graduale di R2 crea nuove dinamiche, con tentativi di slalom che danno soddisfazione. Ho fatto una ventina di partite online, spesso molto divertenti. Ho trovato a volte ottimi giocatori con trame di gioco ottime e grande tecnica. Il gioco è un'evoluzione di Pes, con tutti i difetti che ha, si sente comunque forte una maggiore libertà che rende difficile tornare al 21. Sono curioso di vedere come evolverà , quando e quali novità apporteranno.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ho provato in questi giorni la versione PS4 pro e PC usando un controller Xbox. Tra le 2 c'è un abisso. La versione PS4 non mi trova utenti online, con quella PC si gioca senza alcun problema. Ma la cosa più importante è la giocabilità. Abituato da sempre a Pes su PS4 trovo i comandi di efootball gommosi e pochissimo reattivi, lo rendono ingiocabile. L2 è sproporzionato. Se non avessi provato per curiosità la versione PC avrei mollato tutto. Per PC, su monitor 2K è un altro gioco. Graficamente non è affatto male, ma non è questo l'importante, il bello è che dopo un certo numero di partite (passaggi livello 3) la sensazione di una maggiore libertà rispetto al 21 è netta ed appagante. La diversa accelerazione con la pressione graduale di R2 crea nuove dinamiche, con tentativi di slalom che danno soddisfazione. Ho fatto una ventina di partite online, spesso molto divertenti. Ho trovato a volte ottimi giocatori con trame di gioco ottime e grande tecnica. Il gioco è un'evoluzione di Pes, con tutti i difetti che ha, si sente comunque forte una maggiore libertà che rende difficile tornare al 21. Sono curioso di vedere come evolverà , quando e quali novità apporteranno.
Io non vedo differenze premendo piu o meno R2 … a breve riprovo … sessione notturna
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ho provato in questi giorni la versione PS4 pro e PC usando un controller Xbox. Tra le 2 c'è un abisso. La versione PS4 non mi trova utenti online, con quella PC si gioca senza alcun problema. Ma la cosa più importante è la giocabilità. Abituato da sempre a Pes su PS4 trovo i comandi di efootball gommosi e pochissimo reattivi, lo rendono ingiocabile. L2 è sproporzionato. Se non avessi provato per curiosità la versione PC avrei mollato tutto. Per PC, su monitor 2K è un altro gioco. Graficamente non è affatto male, ma non è questo l'importante, il bello è che dopo un certo numero di partite (passaggi livello 3) la sensazione di una maggiore libertà rispetto al 21 è netta ed appagante. La diversa accelerazione con la pressione graduale di R2 crea nuove dinamiche, con tentativi di slalom che danno soddisfazione. Ho fatto una ventina di partite online, spesso molto divertenti. Ho trovato a volte ottimi giocatori con trame di gioco ottime e grande tecnica. Il gioco è un'evoluzione di Pes, con tutti i difetti che ha, si sente comunque forte una maggiore libertà che rende difficile tornare al 21. Sono curioso di vedere come evolverà , quando e quali novità apporteranno.
Concordo con quanto scrivi: su pc il gioco è come minimo accettabile e abbastanza divertente; mentre con PES 2021 faticavo a vincere, qui con eFootball ho vinto la mia prima partita della sfida Worldwide (mi sembra si chiami così) per 2-1 dopo una partita avvincente.Sono curioso di vedere come si svilupperà il gioco con le varie patch e soprattutto se è vero che inseriranno la modalità "Modifica" per patchare i file opzioni perché come ogni anno il gioco senza licenze perde molto...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho provato in questi giorni la versione PS4 pro e PC usando un controller Xbox. Tra le 2 c'è un abisso. La versione PS4 non mi trova utenti online, con quella PC si gioca senza alcun problema. Ma la cosa più importante è la giocabilità. Abituato da sempre a Pes su PS4 trovo i comandi di efootball gommosi e pochissimo reattivi, lo rendono ingiocabile. L2 è sproporzionato. Se non avessi provato per curiosità la versione PC avrei mollato tutto. Per PC, su monitor 2K è un altro gioco. Graficamente non è affatto male, ma non è questo l'importante, il bello è che dopo un certo numero di partite (passaggi livello 3) la sensazione di una maggiore libertà rispetto al 21 è netta ed appagante. La diversa accelerazione con la pressione graduale di R2 crea nuove dinamiche, con tentativi di slalom che danno soddisfazione. Ho fatto una ventina di partite online, spesso molto divertenti. Ho trovato a volte ottimi giocatori con trame di gioco ottime e grande tecnica. Il gioco è un'evoluzione di Pes, con tutti i difetti che ha, si sente comunque forte una maggiore libertà che rende difficile tornare al 21. Sono curioso di vedere come evolverà , quando e quali novità apporteranno.
Hai detto bene ..con tutti i suoi difetti... ..basta e avanza
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
IMG_20211002_233638.jpgPer il mio amico fanboyIMG_20211002_233533.jpgIMG_20211002_233638.jpgIMG_20211002_233533.jpgIMG_20211002_233320.jpg @Lucawe11 purtroppo gobbo ma per te ho scelto Juve Manchester tutto questo da PS4 normale RIPETO PS4 NORMALE!!!!!!!!! E considerate che mi riduce la risoluzione delle foto di tantissimo...IMG_20211002_233638.jpgIMG_20211002_232859.jpgIMG_20211002_232936.jpgIMG_20211002_233238.jpg
 

Allegati

  • IMG_20211002_232813.jpg
    IMG_20211002_232813.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 37

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
E' al contrario per me e non voglio essere polemico Fabio. Provo a spiegarmi meglio.

Ormai da anni, direi da generazioni ci prendono fisso per il culo dicendo che le differenze fra NEXT GEN e OLD GEN ( mai così poche come in questo caso ) sono dovute al fattore MAGGIORE POTENZA a disposizione e invece sono solo furbate per convincere di più quelli come noi tutti a comprare sempre NUOVE CONSOLE, anche se MAI COME IN QUESTA GENERAZIONE i progressi tecnologici dei software sono rimasti indietro rispetto a quelli HARDWARE.

Ti basti da esempio il fatto che PS5 è uscita senza un gioco che uno che fosse esclusiva e ONLY NEXT GEN. Hanno lanciato la nuova CONSOLE ma i software non erano all'altezza. Non ce n'era un vero bisogno.

Ora tu dici che tra FIFA NEXT GEN e FIFA OLD GEN ci sono differenze sufficienti? Per me neanche per idea. L'esempio era FIFA 18 dove su 360/PS3 un'intera modalità non era presente, ovvero LA STORIA che andava tanto di moda nei titoli sportivi EA. FIFA 18 ma anche FIFA 17 fra NEXT GEN e OLD GEN erano effettivamente diversi.


Le differenze fra FIFA 22 NEXT GEN e OLD GEN ci sono ma sono veramente minime. Neanche lontanamente sufficienti a giustificare l'esborso per la nuova console e pure quei bruttissimi 10/15 euro in più per il gioco.

Unica differenza riscontrata da me sono i bambini all'ingresso e l'intro con le pochette.
Graficamente FIFA è migliorato anche OLD GEN vs OLD GEN paragonato con FIFA 21, complici i colori finalmente più accesi contro i colori ESAGERATAMENTE SMUNTI delle divise e dei campi di FIFA 21. Il gameplay è cambiato nello stesso identico modo di quanto vedo nei video ( e ho giocato FIFA22 su serie X non mia ). Solo che in NEXT GEN si chiama HYPERMOTION e in OLD GEN sostengono di no. Eppure anche in OLD GEN trovo gli stessi movimenti, le stesse animazioni utilizzando semplicemente la levetta sinistra. Sì qualche sensazione differente ma occhio all'effetto placebo.

E non mi fermo qui. Ho switchato molto fra FIFA 22 e FIFA 21 OLD GEN che sono differenti sì ma non abbastanza da convincermi a comprare il nuovo gioco a prezzo pieno.

CAZZAROLA: la carriera è identica, le frasi, le interviste identiche e le licenze sono pure meno. Hanno solo aggiunto ADANI al commento che a me non piace granché e la possibilità di creare una squadra tutta tua.

Modalità nettamente superiore su PES 2021 dove CARESSA e MARCHEGGIANI possono nominare la tua squadra col nome della tua città ITALIANA preferita ( ce ne sono molte da poter scegliere che non sono nè in Serie A né in Serie B )
Su FIFA 22 devo accontentarmi di creare una squadra che PARDO chiamerà i LIONS pur magari essendo il BARI, tanto per dirne una.

Il GAMEPLAY è migliorato soprattutto nella fisicità dei difensori e un po' nella fisica della palla ma restano molti vecchi problemi e non è abbastanza. E' più lento ma è sempre un FIFA. INFINE SU CERTI CONTRASTI RALLENTA TUTTO E VA QUASI IN CRASH!!!

MAI COME QUEST'ANNO consiglio di non comprare FIFA 22 a prezzo pieno, di tenersi PES 2021 e di NON COMPRARE LA PS5 o LA XBOX SERIE X solo per giocare a CALCIO. COMPRATELA, COMPRIAMOLE ma per giocare ad altro. Tutto ma non i calcistici che non sfruttano minimamente la potenza delle nuove console. Ma manco per idea!

€coso poi è indietro su tutto, non vincerebbe manco contro i vecchi WINNING ELEVEN. Ma piuttosto mi faccio una MATER LEAGUE vecchio stile su PLAYSTATION ONE. Vuoi mettere? Quello era un gioco. Con tutti i suoi limiti ma non quest'accenno, questo assaggino buttato lì giusto per non dire che hanno smesso di lavorare alla serie.

P.S: IO SONO QUELLO CHE GIOCHERA' ANCORA CON PES 2021 E FIFA 21 PER UN BEL PO' e lo faccio per scelta. Non sento minimamente il bisogno di comprare la PLAY 5 ( non lo sentirò finché non vedrò il nuovo GRAN TURISMO o qualcosa di altrettanto valido ) e ancora meno ho voglia di giocare questo ROBO qui che KONAMI presto o tardi rinnegherà.
Demon's souls è solo ps5. Gioco next gen riscritto da 0. Quindi prima bugia. Ma mi fermo.

Ti dico solo di non essere così narrante che le verità le abbiamo tutti e tutti hanno le loro. Tagliare in modo così netto tanti argomenti è sempre difficile, e quasi impossibile non sbagliare soprattutto quando non si prova con mano e profondamente certi argomenti.
Solamente con l'oggettivita si può essere affettatori. E a mio enorme malincuore... questo EF lo è.
 
  • Like
Reactions: Luca Tropiano

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
  • Like
Reactions: Lucawe11

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ho fatto un po' di casino ma spero di aver reso l idea a chi dice gioco fmda PS3 avrei anche 2 video ma purtroppo non me li carica non so perché
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Demon's souls è solo ps5. Gioco next gen riscritto da 0. Quindi prima bugia. Ma mi fermo.

Ti dico solo di non essere così narrante che le verità le abbiamo tutti e tutti hanno le loro. Tagliare in modo così netto tanti argomenti è sempre difficile, e quasi impossibile non sbagliare soprattutto quando non si prova con mano e profondamente certi argomenti.
Solamente con l'oggettivita si può essere affettatori. E a mio enorme malincuore... questo EF lo è.
Tra l'altro già installato sulla PS5 c'è quel giochino che dimostra gli sviluppi tecnici e le sfrutta la potenzialità (già che in questi giorni se ne parla tanto di potenzialità ahahahah) del controller nuovo. Si parla a vanvera, sono introvabili ok e anche per questo non si può non dire che non se ne sentiva il bisogno di una nuova generazione di consolle, erano vecchie di quasi un decennio.
Poi che ci siano ora giochi che escano su entrambe le generazioni ci sta, ma già la differenza se le versioni sono separate è netta ed evidente, sia per gli sportivi che in altri generi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.