eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sempre detto, potevamo fare 1000 ipotesi, vedere 2000 video e sentire centinaia di campane diverse.

L'unico che ha la verità in tasca, sarà sempre e solo il Pad tra le mani
questa pero potrebbe essere una delle rare volte in cui ipotesi e video alla fine sono stati confermati dalla verita dei pad tra le mani...
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Online= spendi di meno(solo singoli giocatori o leggende) e incassi di più grazie alle micro transizioni e a chi spacchetta.

Offline= guadagni meno ma spendi di più (devi compare interi campionati per i giocatori offline e non singoli giocatori o vecchie glorie da dare in pasto al myclub).

Cosa conviene di più a loro? Non è difficile capirlo
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Concordo!! Pero’ perché ti sfoghi con me?? :rotfl:
Giuro che non ho amici in konami:D
No!!!! No!!!! Ci mancherebbe!!!! Mai e poi mai!!! Massima stima per Te!! Sei l utente che vive in jappo giusto??? Massima stima!!! Ce l avevo con Konami per la schifezza che ha lanciato il 30/09
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Come ha detto Admin se avete qualcosa da dirvi oppure vi volete chiarire fatelo in privato. Sono stati cancellati diversi messaggi e continueremo a farlo senza distinzione. Già abbiamo dovuto subire sta mazzata di eFootball, cerchiamo almeno di tenere pulito il topic. Ci si può confrontare su tutto, ma senza cadere in offese o dispute che alla comunità non interessano. Grazie :)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sui pachinko ti do pienamente ragione, davvero una scelta infausta.
la cosa bella è che da un lato promuovono i pachinko, considerati generalmente luoghi frequentati da persone con seri problemi o/e disadattati, e dall‘ altro promuovono il benessere ed il relax con centri sportivi e fitness ultra moderni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in pratica come lo stato italiano che sostiene di lottare in prima linea contro la ludopatia e poi, tramite le reti nazionali, ci subissa quotidianamente di giochi a premi e di lotterie italia come non ci fosse un domani...
 
  • Like
Reactions: Agatto e Azzurri

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,266
826
113
Un gioco pensato per l'online dove l'online non funziona....sono sicuro che sistemeranno molte cose con i prossimi update ma ciò che hanno fatto ha dell'incredibile! Avessero posticipato avrebbero creato ancora più Hype, strategia che è stata usata in passato anche da titoli fortunatissimi come GT o GTA invece far uscire questo gioco così imperfetto può portare solo danni.
 
  • Like
Reactions: brakman

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
in pratica come lo stato italiano che sostiene di lottare in prima linea contro la ludopatia e poi, tramite le reti nazionali, ci subissa quotidianamente di giochi a premi e di lotterie italia come non ci fosse un domani...
Si ! Il paragone è azzeccato!!!
Solo che, per precisione, anche se non c’entra con il paragone che hai fatto, in Giappone lo stato non combatte la ludopatia :rotfl: :rotfl: e sti maledetti pachinko infestano le città
 
  • Like
Reactions: esser

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao ragazzi, come va? Non ci sentiamo da un sacco.
Ho letto un po' tutti e condivido purtroppo gran parte dei pareri negativi, non ho giocato a Pes 2021 ed aspettavo come l'acqua nel deserto questa edizione per tornare a divertirmi con quello che è stato il mio passatempo preferito ormai da anni.
Però il gioco non c'è, proprio come modalità. Alla fine solo a Novembre credo si capirà cosa abbiamo in mano.
Konami non vuole capire che si danneggia sempre da sola più del dovuto, con proclami fatti prima e dichiarazioni di "nuova era" che sento ormai da anni, creano aspettative, fomento, speranza per gli appassionati e tutto puntualmente crolla quando il prodotto viene distribuito, è autolesionismo.
Il gameplay neanche lo nomino, è più che evidente debba essere migliorato e sono certo che lo stanno facendo. La grafica essendo io ancora su console "vecchia" l'ho trovata stucchevole ed anche irrispettosa, i giocatori si vedono sgranati proprio, cristallizzati, capisco l'andare avanti con i tempi, ma almeno i volti vorrei distinguerli, se non fosse per capigliature e altezze non capirei nulla, escludendo ovviamente i nomi.

Una cosa devo dirla però, per correttezza; Non abbiamo sganciato ad oggi un euro.
Lo trovo giusto, credo che alla fine sapessero di non avere un gioco completo tra le mani e non ancora valido, probabilmente assisteremo con i vari aggiornamenti all'arrivo della completezza di questa edizione.
C'è solo da capire chi avrà voglia di pagare e rischiarsela con il nuovo DLC, io ad esempio, ad oggi, non pagherei neanche un euro nell'incertezza.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Bhatti & C. fino a poche ore dall'uscita del loro aborto di gioco erano pure entusiasti e, non ricordo dove e chi, qualcuno aveva scritto che si erano pure sorpresi loro stessi a livello di aspettative ritenendolo meglio di quanto pensassero.
E lo stesso Bhatti non vedeva l'ora di vedere le reazioni della gente a €coso... quindi questi qui erano sicuri al 100% di far uscire una buona versione del gioco e non una ipotetica beta, pre-release o demo...
infatti mi piacerebbe rivedere i commenti esaltanti di quei tester di livello globale che avevano tutti espresso lodi sperticate su €football prima della sua uscita... chissa dove saranno andati a finire tutti quanti adesso...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
In qualsiasi cut-scene, ripeto qualsiasi cut-scene, pre match, intro-match e post match il dettaglio grafico di E-Football su ps5 e inferiore a quello di pes21 su occhi/ps4pro: lo sottoscrivo col sangue.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
infatti mi piacerebbe rivedere i commenti esaltanti di quei tester di livello globale che avevano tutti espresso lodi sperticate su €football prima della sua uscita... chissa dove saranno andati a finire tutti quanti adesso...
dicono che hanno provato una versione diversa del gioco, a loro dire non cosi schifosa, quindi è dire se mi credi mi credi se non mi credi pazienza. inutile prendersela con loro, non abbiamo prove che dicono il falso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque una cosa è certa: per sistemare tutti i bug o quanto meno cercare di limitare i danni, dubito ci possano riuscire con solo un paio di update ad ottobre...

ci hanno messo oltre 2 anni per partorire questa oscenita che non credo proprio potranno rimettere a posto le cose entro un paio di settimane... sempre che ci riescano, sia chiaro...
 
  • Like
Reactions: Prestige

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Credo che nella giornata di ieri Konami abbia messo alcuni record. Tutti in negativo purtroppo. 95% di recensioni negative su Steam, recensioni in negativo da parte di tutte le testate di settore che hanno stroncato in pieno il gioco. Youtuber in toto hanno criticato il gioco nei loro video. Giornali come Corriere della Sera o Repubblica sul loro sito hanno dedicato un articolo sull'obbrobrio Efootball. Per non parlare poi dei vari meme su bug e volti deformati che spopolano su i social e perc*lano il gioco! Che dire, peggio di così non poteva andare !!!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ed intanto durandi67 apre il gioco e trova tanta roba , 65 tipi di movenze dei tifosi ( nel gioco ce ne sono 2) ce master league ,diventa un mito ed anche modalita edit da sbloccare .. modelli kit giocatori .. tutta roba per novembre che poteva essere rilasciata ora.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dicono che hanno provato una versione diversa del gioco, a loro dire non cosi schifosa, quindi è dire se mi credi mi credi se non mi credi pazienza. inutile prendersela con loro, non abbiamo prove che dicono il falso.
è anche vero che, per quanto potessero essere versioni diverse, non è che fosse poi un gioco tanto differente da questo €football appena uscito, eh...

potranno esserci state delle minime differenza ma alla fine questa è la struttura del game, features piu features meno...
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,989
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa