eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi io gioco su un notebook e finora tutti sti problemi di lag o crash con l'online non ne ho avuti...
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi qualcuno mi aiuta

non riesco a togliere il cerchio con la freccia dai giocatori-----quale comando va disattivato?

poi volevo capire,,,,ma per avere più funzioni tipo mettere tiro manuale bisogna prendere il pack da 39 euro?

perchè con il solo download del gioco molte cose non le vedo disponibili
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
ragazzi qualcuno mi aiuta

non riesco a togliere il cerchio con la freccia dai giocatori-----quale comando va disattivato?

poi volevo capire,,,,ma per avere più funzioni tipo mettere tiro manuale bisogna prendere il pack da 39 euro?

perchè con il solo download del gioco molte cose non le vedo disponibili
A me si è tolto impostando tutto in manuale
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
ragazzi qualcuno mi aiuta

non riesco a togliere il cerchio con la freccia dai giocatori-----quale comando va disattivato?

poi volevo capire,,,,ma per avere più funzioni tipo mettere tiro manuale bisogna prendere il pack da 39 euro?

perchè con il solo download del gioco molte cose non le vedo disponibili
Deve essere impostazioni utente-indicatore direzione. L'ho fatto ieri sera cavolo.. comunque qualche pagina dietro a questa discussione trovi la spiegazione
 
  • Like
Reactions: the elder

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi qualcuno mi aiuta

non riesco a togliere il cerchio con la freccia dai giocatori-----quale comando va disattivato?

poi volevo capire,,,,ma per avere più funzioni tipo mettere tiro manuale bisogna prendere il pack da 39 euro?

perchè con il solo download del gioco molte cose non le vedo disponibili
Il pack da 39 euro contiene solo 8 giocatori e 2.800 monete per il nuovo myclub...
Quello che hai scaricato è il gioco che tutti abbiamo...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
ma dove le fai le modifiche del manuale?

inoltre poi non riesco a fare le sostituzioni ....ma sono così rinco??
Quando devi selezionare il lato ed appare il pad,premendo triangolo mi pare si possano cambiare le assistenze. Dopo controllo per darti indicazioni più precise.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Vero. Pure il menù è lento, spesso si blocca.
Ma non sarebbe stato meglio farlo uscire a dicembre?
Per curiosità hai sbloccato le squadre sostituendo quel file cpk? Perché leggevo una cosa del genere nell'altro post... Ed anche a me è successo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,905
25,644
113
PSN ID
Safelb
Ti sbagli amico mio io ho PS4 normale e un Sony bravia 4k HDR 55 pollici e cambiando alcune impostazioni sull HDR ho migliorato ancora la resa...l unica cosa che non è fatta bene sono alcune scene delle esultanze ma credo sia un problema del gioco...se stasera la mi moglie non mi tira un destro scatto un po' di foto e ve le giro... questo addirittura è Ronaldo prima che cambiassi le impostazioni...poi vi mando le foto appena ho tempo...
@daniel burrons

Sono interessato, puoi approfondire per cortesia?
L hdr lo imposti sulla PlayStation giusto?

Io stasera mi sparo un'altra full immersion di 2-3 ore se riesco.
Voglio capire i nuovi comandi: ahhh hanno reinserito con R1+stick dx se nn erro L allungo sfera da fermo.

Io non capisco L uso di R2 dosato ... a me sembra che i giocatori corrano sempre alla stessa velocità ... inoltre non è responsivo come su fifa quando cala la Stamina che diventa più rigido ...

Finesse Dribbling rimosso .... Finesse Touch rimosso .... Visible Fatigue rimossa .... Stamina bassa devo valutare cosa impatta ... hanno aggiunto alcuni comandi ma ne hanno tolti una caterva inspiegabilmente....speriamo sia solo perché è una Demo .... ma ho i miei dubbi
 
Ultima modifica:

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Beh se non vediamo differenza tra FIFA old e next gen siamo alla frutta veramente , ci sta un mondo tra le due versioni
Significa che tra un anno possono darci un Efootball con i controcaxxi ma continueremo beatamente a criticalo
E' al contrario per me e non voglio essere polemico Fabio. Provo a spiegarmi meglio.

Ormai da anni, direi da generazioni ci prendono fisso per il culo dicendo che le differenze fra NEXT GEN e OLD GEN ( mai così poche come in questo caso ) sono dovute al fattore MAGGIORE POTENZA a disposizione e invece sono solo furbate per convincere di più quelli come noi tutti a comprare sempre NUOVE CONSOLE, anche se MAI COME IN QUESTA GENERAZIONE i progressi tecnologici dei software sono rimasti indietro rispetto a quelli HARDWARE.

Ti basti da esempio il fatto che PS5 è uscita senza un gioco che uno che fosse esclusiva e ONLY NEXT GEN. Hanno lanciato la nuova CONSOLE ma i software non erano all'altezza. Non ce n'era un vero bisogno.

Ora tu dici che tra FIFA NEXT GEN e FIFA OLD GEN ci sono differenze sufficienti? Per me neanche per idea. L'esempio era FIFA 18 dove su 360/PS3 un'intera modalità non era presente, ovvero LA STORIA che andava tanto di moda nei titoli sportivi EA. FIFA 18 ma anche FIFA 17 fra NEXT GEN e OLD GEN erano effettivamente diversi.


Le differenze fra FIFA 22 NEXT GEN e OLD GEN ci sono ma sono veramente minime. Neanche lontanamente sufficienti a giustificare l'esborso per la nuova console e pure quei bruttissimi 10/15 euro in più per il gioco.

Unica differenza riscontrata da me sono i bambini all'ingresso e l'intro con le pochette.
Graficamente FIFA è migliorato anche OLD GEN vs OLD GEN paragonato con FIFA 21, complici i colori finalmente più accesi contro i colori ESAGERATAMENTE SMUNTI delle divise e dei campi di FIFA 21. Il gameplay è cambiato nello stesso identico modo di quanto vedo nei video ( e ho giocato FIFA22 su serie X non mia ). Solo che in NEXT GEN si chiama HYPERMOTION e in OLD GEN sostengono di no. Eppure anche in OLD GEN trovo gli stessi movimenti, le stesse animazioni utilizzando semplicemente la levetta sinistra. Sì qualche sensazione differente ma occhio all'effetto placebo.

E non mi fermo qui. Ho switchato molto fra FIFA 22 e FIFA 21 OLD GEN che sono differenti sì ma non abbastanza da convincermi a comprare il nuovo gioco a prezzo pieno.

CAZZAROLA: la carriera è identica, le frasi, le interviste identiche e le licenze sono pure meno. Hanno solo aggiunto ADANI al commento che a me non piace granché e la possibilità di creare una squadra tutta tua.

Modalità nettamente superiore su PES 2021 dove CARESSA e MARCHEGGIANI possono nominare la tua squadra col nome della tua città ITALIANA preferita ( ce ne sono molte da poter scegliere che non sono nè in Serie A né in Serie B )
Su FIFA 22 devo accontentarmi di creare una squadra che PARDO chiamerà i LIONS pur magari essendo il BARI, tanto per dirne una.

Il GAMEPLAY è migliorato soprattutto nella fisicità dei difensori e un po' nella fisica della palla ma restano molti vecchi problemi e non è abbastanza. E' più lento ma è sempre un FIFA. INFINE SU CERTI CONTRASTI RALLENTA TUTTO E VA QUASI IN CRASH!!!

MAI COME QUEST'ANNO consiglio di non comprare FIFA 22 a prezzo pieno, di tenersi PES 2021 e di NON COMPRARE LA PS5 o LA XBOX SERIE X solo per giocare a CALCIO. COMPRATELA, COMPRIAMOLE ma per giocare ad altro. Tutto ma non i calcistici che non sfruttano minimamente la potenza delle nuove console. Ma manco per idea!

€coso poi è indietro su tutto, non vincerebbe manco contro i vecchi WINNING ELEVEN. Ma piuttosto mi faccio una MATER LEAGUE vecchio stile su PLAYSTATION ONE. Vuoi mettere? Quello era un gioco. Con tutti i suoi limiti ma non quest'accenno, questo assaggino buttato lì giusto per non dire che hanno smesso di lavorare alla serie.

P.S: IO SONO QUELLO CHE GIOCHERA' ANCORA CON PES 2021 E FIFA 21 PER UN BEL PO' e lo faccio per scelta. Non sento minimamente il bisogno di comprare la PLAY 5 ( non lo sentirò finché non vedrò il nuovo GRAN TURISMO o qualcosa di altrettanto valido ) e ancora meno ho voglia di giocare questo ROBO qui che KONAMI presto o tardi rinnegherà.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,513
19,574
113
Ciao Principe e graize per la risposta

scusami ma io ho addirittura messo tutte le impostazioni su disattivato ma il cerchio a terra con la freccia non scompare

qual'è l'impostazione che regola sto cavolo di cerchio?

inoltre non riesco a fare le sostituzioni.....sono messo male .....
Guida direzionale mi pare...
Le sostituzioni non ho mai provato sinceramente ma credo basti andare alla formazione sempre premendo pausa e poi triangolo per accedere allo schema di gioco
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,513
19,574
113
ragazzi qualcuno mi aiuta

non riesco a togliere il cerchio con la freccia dai giocatori-----quale comando va disattivato?

poi volevo capire,,,,ma per avere più funzioni tipo mettere tiro manuale bisogna prendere il pack da 39 euro?

perchè con il solo download del gioco molte cose non le vedo disponibili
Adesso non ricordo esattamente l'impostazione da eseguire ma trovi anche video su YouTube se non vuoi leggere i messaggi precedenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,621
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau