eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Un questionario?
Un questionario??
Un questionario???
Ma sono loro i professionisti! Devono sapere loro cosa fare dopo una roba del genere! Perdono tempo col questionario! Ma roba da matti!! Ma sono fuori di testa
Che poi sono anni che fanno sondaggi su sondaggi per capire cosa mettere o no e vedi se è cambiato qualcosa (in positivo) alla fine..
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
In effetti questi volti sono PAZZESCHI!!!!!!!
Stasera lo riprovo!!!! E venerdì e posso fare l Alba!!!! Forse ieri sera (tardi) avevo i riflessi bassissimi … però mi e parso un gioco impresentabile sotto tutti i punti di vista
Senti a me dormi stanotte e guadagna sonno perché perderesti solo tempo con sto schifo che hanno fatto
 
  • Like
Reactions: stnf74

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
Un questionario?
Un questionario??
Un questionario???
Ma sono loro i professionisti! Devono sapere loro cosa fare dopo una roba del genere! Perdono tempo col questionario! Ma roba da matti!! Ma sono fuori di testa
Roba giapponese, normale amministrazione. Fanno sondaggi in continuazione su tutto.
comunque diceva il tweet “a partire dalla prossima settimana” magari saranno più questionari nel tempo. Tra l’altro un utente giapponese più sotto, molto cordialmente, chiedeva dove avrebbe potuto compilare tale questionario, ma non ha avuto risposta.
Al momento da Tokyo è tutto, passo la linea allo studio :D
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e esser

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
No. Per la master prima di febbraio toglietela dalla testa.
Ma anche questa cosa della Master a febbraio/marzo è stata decisa in maniera del tutto arbitraria dagli utenti: Konami NON ha mai dato una data di uscita ma visto che la road map pubblicata arrivava a febbraio s'è deciso che dopo sarebbe arrivata la Master... Dai dopo ieri non prendiamoci più in giro almeno tra noi...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
vediamo se posso mettere un po' d'oride:
1- versione 0.9.0 questo vuol dire che è si la base del gioco ma che non ha superato la fase di debugging cioè tutta quella fase in cui si mettono apposto i vari bug, glitch, animazioni strane, audio, illuminazione, ecc.
2- perché non far uscire la versione provata a londra? quello dipende dai tempi di pubblicazione nei vari store, soprattutto in quello Sony in cui ci vogliono in media tra i 40 ed i 50 giorni, quindi era impossibile metterci quella versione.
No sul punto 2 ti fermo. Perché potevano far uscire la 0.9, ma subito un Dlc oggi.
E poi se vedete, nelle scuse, konami dice. Da settimana prossima ci metteremo al lavoro x un update di ottobre.
Sinonimo che oggi in mano non hanno nulla di aggiornato.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
No sul punto 2 ti fermo. Perché potevano far uscire la 0.9, ma subito un Dlc oggi.
E poi se vedete, nelle scuse, konami dice. Da settimana prossima ci metteremo al lavoro x un update di ottobre.
Sinonimo che oggi in mano non hanno nulla di aggiornato.
forse intendevi una patch, quella si già al 30.
 

matters

Pulcini
20 Novembre 2013
34
45
18
Anche io ho aspettato un po'... sono preda di sentimenti discordanti.

Oggi nella chat di lavoro dedicata al gaming è stato un tiro al bersaglio, c'era gente di 4 o 5 nazionalità diverse piegata in due dalle risate per le schifezze che sono state partorite ieri, con battute di ogni tipo (ho contribuito anche io, non potevo esimermi :rolleyes:).

Dato che per lavoro faccio videogiochi (ma non sono un developer...) fa specie vedere 50 programmatori e dev fra i più talentuosi che ci siano farsi grasse risate. (E no, non lavoro per Konami né faccio giochi sportivi ma non posso comunque dirvi che cosa faccio perché meglio di no :rotfl: )

È un calcio nelle palle, altro che pugno nello stomaco, per chi come me ha giocato per la prima volta con un Winning Eleven ai tempi della PS1, saltando solo un paio di annate, che andava a controllare le patch su WeGrinta ormai tantissimo anni fa... Più di 20 anni di passione che sono massacrati da una specie di demo imbarazzante, ai limiti dell'irreale, travestita. Non si può far uscire la versione 0.9 di qualcosa, è una cosa fuori da ogni logica.

E dire che con PS5 i problemi grafici più grossi sono sugli spalti piuttosto che in campo (a me non sono capitate le schifezze che ho visto postate qui o altrove, ma i tifosi sembrano usciti dallo Calcio Replay su C64), ma purtroppo quelli di giocabilità rimangono e ce li dobbiamo tenere almeno finché qualcuno non decide di metterci una pezza, sempre se ci riescono.
Non vale la pena entrare nel dettaglio, ma la cosa che mi fa più schifo almeno personalmente è il sistema difensivo che pare preso pari pari da Fifa, e Dio solo sa quanto faccia schifo.
E poi le opzioni... (o la mancanza di opzioni...) madò... :eek:
Salvo davvero una cosa sola: la musica che stranamente mi piace.

Per fortuna l'anno scorso ho preso il season update su PC... e quindi rivado di Holland e compagnia e provo a divertirmi lo stesso, ma un buco nell'acqua così grosso non me l'aspettavo, non lo digerisco e mi fa anche arrabbiare. :mad:
Cioè non ci posso credere... persino Lucawe è arrabbiato. Ma stiamo scherzando? :p
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ma anche questa cosa della Master a febbraio/marzo è stata decisa in maniera del tutto arbitraria dagli utenti: Konami NON ha mai dato una data di uscita ma visto che la road map pubblicata arrivava a febbraio s'è deciso che dopo sarebbe arrivata la Master... Dai dopo ieri non prendiamoci più in giro almeno tra noi...
Gli utenti giustamente dicono quello che leggono.

Se leggono una road mappa che traccia un percorso nel quale non è presente la master, e quel percorso arriva fino ad anno nuovo...dove sta l'inventiva arbitraria?
 
  • Like
Reactions: brakman

Aornik17

Primi Calci
1 Ottobre 2021
2
1
3
PSN ID
Aornik
Ed intanto durandi67 apre il gioco e trova tanta roba , 65 tipi di movenze dei tifosi ( nel gioco ce ne sono 2) ce master league ,diventa un mito ed anche modalita edit da sbloccare .. modelli kit giocatori .. tutta roba per novembre che poteva essere rilasciata ora.
Questo è quello che mi ha lasciato più basito. La quantità di roba che c'è dietro, come a voler mascherare chissàche. Speriamo in bene
 
  • Like
Reactions: totti88

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sono anche d'accordo con te, ma poi penso, se ci vorrà del tempo per avere un gioco completo (tipo marzo) ciò vuol dire che a settembre 2022 non uscirà "pes23" ?!?!
Non uscirà piu il gioco per come lo intendiamo noi. Sara' una piattaforma in continuo aggiornamento tramite DLC .Almeno io cosi ho capito.
 
  • Like
Reactions: Rebati e admin

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Un questionario?
Un questionario??
Un questionario???
Ma sono loro i professionisti! Devono sapere loro cosa fare dopo una roba del genere! Perdono tempo col questionario! Ma roba da matti!! Ma sono fuori di testa
Ma di questionari ne hanno fatti già un botto in passato, almeno li seguissero per davvero.

Dalle scuse sembrano almeno che siano coscienti della situazione.

Una roba del genere comunque neanche il più grande tra i pessimisti poteva pronosticarle, spero per il bene di questa serie che tutto possa volgere al meglio.

Che poi non capisco, perché per forza sto cross platform con mobile? Tanto se avevano comunque guadagni da lì che senso aveva unificare il tutto? Boh.

Avrei preferito una roba del tipo "abbandoniamo le console e il PC per concentrarci solo su mobile", a malincuore l'avrei capito, quanto meno poi non assistevamo a due giochi monchi (ora uno monco e uno che definire gioco è una bestemmia).
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Di marketing non ne capisco molto ma succede che una brutta pubblicità può diventare virale? in questo momento e-football è il MEME di internet e il fatto che i server online non funzionano (penso) per il traffico, secondo me hanno fatto un botto di download anche da chi non era interessato al gioco, qui se non sbaglio c' erano utenti che non avevano intenzione di scaricarlo ma alla fine per curiosità hanno ceduto, pensate anche che oggi è il day one di fifa ma su internet si parla di e-football. Ora se io fossi KONAMI mi sbrigherei a fare uscire una patch!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Sarò pazzo
Ma se dovessi scegliere guardando questo video punterei tutto su efootball...
Con i volti non c è paragone
La corsa la si vede benissimo che in fifa perdono passi ..
Il gameplay è soggettivo ..(che ve lo dico s fare)
Alla fine sto video fa più danni che bene...perche alza veramente troppo le aspettative..
Anche se con molta onestà grafica a parte..
Malvagio non è il gioco...
Avessero messo almeno poter disputare amichevoli online sarebbe stato un altra cosa dove testi il gioco con persone che sono più simili a te visto che non ci sono neanche i filtri per incontrare manualisti..
E poi magari qualche amante dell offline sarebbe più propenso a giocare con un amico più che buttarsi nelle competizioni...un passo alla volta
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Senti a me dormi stanotte e guadagna sonno perché perderesti solo tempo con sto schifo che hanno fatto
Infatti io pensavo a quelli che tra la notte tra il 29 e il 30 hanno aspettato fino alle 02:00 di notte per avviare subito il download, più il tempo impiegato per scaricarlo e che poi hanno avviato il gioco per le ore di sonno che hanno perso inutilmente visto poi con quale oscenità i Jappi Konami si sono presentati, senza dimenticare quelli che si sono fatti l'account neozelandese e quindi capisco benissimo la loro delusione e frustrazione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze