eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È che siamo nella società del “tutto e subito” quindi si tende a giudicare una cosa che non può essere al momento giudicata, ma che non doveva neanche uscire. Konami ha fatto la cazzata di far uscire il gioco ora con solo una partita online da fare dopo tutti gli annunci fatti, questo si. Ne risentiranno con i ricavi ma a me frega che nel tempo previsto ci sia il gioco completo con le modalità varie e con questo gameplay
Pessaro dal 1998, per me PES è una fede.

La delusione è tanta perché in nessun caso puoi spacciare questo prodotto per un free to play, questo non è un gioco. Probabilmente faranno vagonate di soldi con il mobile ma per i più "vecchi" questo lancio (D one) è una delusione e mancanza di rispetto....

Potevano fare almeno lo sforzo di far giocare partite di 10 minuti o far scegliere i livelli per l'offline, o aggiungere un cavolo di allenamento per testare i nuovi comandi....cioè queste cose fanno incazzare perché da analista/programmatore per loro costano zero.

Ciao raga, per me è impossibile valutare il gameplay perché in media c'è un bug ogni 30 secondi effettivi di gioco. Ci sono moltissime cose che "sembrano" interessanti, ma subito dopo arriva il bug e non puoi valutarle ...

Però offro una chiave di lettura ironica, dopo aver visto l'arbitro che segue l'azione sotto terra in trasparenza, E' infestato da bug, davvero ... Per me l'hanno fatto apposta per far silurare qualche responsabile di settore o progetto, qualche capo team doveva saltare...

Non avrebbe senso altrimenti :D
L'arbitro sottoterra è l'evoluzione del VAR secondo la concezione giapponese...

• Mi piace
Reazioni: alefi87
Comunque è scandaloso che al 30 settembre abbiano rilasciato una build alla versione 0.9.0. Ho letto su Twitter che le animazioni risalgono ad aprile 2021 e la colonna sonora a luglio 2021. Perché pubblicare una build così vecchia ?
Secondo voi ci sono possibilità che rilascino una build più recente ( magari con fix per i contrasti ) prima del 11/11 ?

e dandogli 4 comunque riesci ad arrivare appena alla metà del voto che daresti a Pes 2021, rendiamoci conto :rotfl:
Pes2021 su console....

Il problema è che ci sono talmente tanti bug tecnici che veramente a volte è difficile capire se ci sia o no anche un problema sull'IA dei singoli giocatori, sia quelli della cpu che i nostri non controllati direttamente.

Sono comunque dell'idea che, una volta risolti tutti questi bugs, la cpu non sia all'altezza del passato, personalmente fare gol perchè il terzino non si accentra un minimo e mi lascia indisturbato mi da' perfino più fastidio che subirlo allo stesso modo.

Però tante volte sembrano invece muoversi in maniera piuttosto corretta.

Boh....almeno fosse sbloccata la parte tattica si capirebbe qualcosa in più.

Mi rivolgo agli editor (@Mirkvus_1981 in primis).

Avete in mente un FO di PES2021 per in qualche modo tamponare l'attuale mancanza di titolo calcistico Konami che ahimè credo si protrarrà per qualche mese?
w.i.p.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Pes2021 su console....

Il problema è che ci sono talmente tanti bug tecnici che veramente a volte è difficile capire se ci sia o no anche un problema sull'IA dei singoli giocatori, sia quelli della cpu che i nostri non controllati direttamente.

Sono comunque dell'idea che, una volta risolti tutti questi bugs, la cpu non sia all'altezza del passato, personalmente fare gol perchè il terzino non si accentra un minimo e mi lascia indisturbato mi da' perfino più fastidio che subirlo allo stesso modo.

Però tante volte sembrano invece muoversi in maniera piuttosto corretta.

Boh....almeno fosse sbloccata la parte tattica si capirebbe qualcosa in più.
io penso che oggi mi ri-scarico pes 2021 su series s :rotfl:
lo avevo lasciato su one s,
ci giocavo li.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Invece chi ha Ps5 come l'ha trovato ? Grafica Fluidità ecc rispetto a Pes 2021 ?
La grafica su PS5 è un passo in avanti ( non clamoroso come avremmo voluto ) rispetto a pes 2021.
Per quanto mi riguarda il gioco è fluido ma hanno implementato male i contrasti e il nuovo tasto con L2 che rende il tutto quasi ingiocabile e pieno di bug. Al netto di alcune mancanze nel gameplay che rilasceranno più avanti ( stili diversi per il tiro, tattiche ecc) il gioco sarebbe piacevole se l’avessero fatto uscire con i contrasti ben calibrati. Un grande peccato…

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io ho giocato le partite ne ho fatte 4 vinte perché ho giocato con gente incapace o delusa dallo schifo che aveva sotto i propri occhi! Io a mio modesto parere dico che pes se è così è definitivamente morto! È una cozzaglia di robe fatte da programmatori sotto effetto di qualche droga pesante! 2 partite su pes 21 e mi è tornato il sorriso! A sto punto facevano più bella figura ad implementare qualche patch correttiva sul 21 con aggiunta di varie modalità per rendere il tutto più accattivante e mai monotono! Ora lo disistallo va!

La grafica su PS5 è un passo in avanti ( non clamoroso come avremmo voluto ) rispetto a pes 2021.
Per quanto mi riguarda il gioco è fluido ma hanno implementato male i contrasti e il nuovo tasto con L2 che rende il tutto quasi ingiocabile e pieno di bug. Al netto di alcune mancanze nel gameplay che rilasceranno più avanti ( stili diversi per il tiro, tattiche ecc) il gioco sarebbe piacevole se l’avessero fatto uscire con i contrasti ben calibrati. Un grande peccato…
Si su ps5 hanno ricoperto la merda con un po di stagnola!

• Mi piace
Reazioni: Erga
@the elder per me il confronto tra pes 2021 ed efootball attualmente è impietoso.
a me i binari non infastidivano (prendo fifa per avere un feeling diverso) e al titolo giocavo volentieri..
qua a parte le cose da te più volte elencate avverto stranezze pure in termini di fisica della sfera per dire..
il punto non è solo la trasandatezza di efootball, la sua impresentabilità..ma ci sono cose che fanno storcere il naso anche in termini di gp puro secondo me.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks e the elder
La cosa che a me non va giù è perché ci sono tutte le squadre per l'online, ma l'offline è limitato a 9 squadre. Sta cosa per me è inconcepibile, sembra che facciano apposta a autolimitarsi. Boh

Allora, provata la versione pc allungando le partite a 15 minuti.

Graficamente non commento, non è il mio campo.

Ovviamente rimangono i problemi tecnici di cui abbiamo parlato.

A livello di gameplay rimangono quelle assurdità sui contrasti e quando, sia noi che evidentemente la cpu, utilizziamo il tasto L2.
Quello è proprio implementato male.

Qualche dubbio sul comportamento dei difensori da entrambe le parti, il più delle volte si muovono sensatamente ma qualche volta rimangono troppo statici.

Però, se alla versione su XBOX S avrei dato 2 o 3 come voto, già solo allungando le partite, arriverei almeno al 4.
Perlomeno si riesce a capire un po' meglio il gameplay in generale.
Si ma sempre co sto PC!! È inutile il giovo vero e su console..

Mi rivolgo agli editor (@Mirkvus_1981 in primis).

Avete in mente un FO di PES2021 per in qualche modo tamponare l'attuale mancanza di titolo calcistico Konami che ahimè credo si protrarrà per qualche mese?
Ci stanno già lavorando @Kimi85, @Ronin, @crazy for soccer ed altri ragazzi della community :) Mirco e gli altri che hanno lavorato al PES Unites OF sono fermi, perchè lavorare per tre anni allo stesso gioco non è proprio il massimo...

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Pessaro dal 1998, per me PES è una fede.

La delusione è tanta perché in nessun caso puoi spacciare questo prodotto per un free to play, questo non è un gioco. Probabilmente faranno vagonate di soldi con il mobile ma per i più "vecchi" questo lancio (D one) è una delusione e mancanza di rispetto....

Potevano fare almeno lo sforzo di far giocare partite di 10 minuti o far scegliere i livelli per l'offline, o aggiungere un cavolo di allenamento per testare i nuovi comandi....cioè queste cose fanno incazzare perché da analista/programmatore per loro costano zero.
Sono d’accordo eh. Io penso che solo il gameplay si salvi, il resto è tutta una presa per il culo per ora. (Non ho 12 anni, ne ho 26 e gioco a Pes da Pes 2005, mai cambiato con Fifa neanche negli anni della ps3)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,892
Ultimo utente registrato
tg888gbnett