eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valcar

Primi Calci
28 Settembre 2019
2
4
3
Sto provando ad immaginarmi Konami che segue i feedback dei fan. Credo sia andata più o meno così:

Fan: “ehi Konami, ottimo lavoro con Pes 2021, giocabilità di livello superiore, siete ad un passo dalla perfezione! Per raggiungerla che ne direste di:
- introdurre il tiro rasoterra a prescindere dal tiro avanzato
- Migliorare l’assegnazione di rigori e cartellini rossi (sapete entrambi esistono nel calcio reale)
- Lavorare sui rimpalli sempre a sfavore e l’effetto ping pong”

Konami: “ehi fan, grazie per i tuoi preziosi feedback! Per noi sono molto preziosi! Infatti abbiamo:
- Tolto il tiro avanzato
- Cambiato la mappatura dei tasti
- Aggiunto l’ovale sotto i giocatori come richiesto!
- ah abbiamo cambiato nome!
Buon divertimento!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Un uccellino mi ha passato un cpk modificato con tutte le squadre, i minutaggi e le difficoltà sbloccate

20210930192521-1.jpg
Gira tutto quello che puoi girare:)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Sono a pag.83, chiuso in camera, luce spenta.
Leggo tutto ora e post-cena ... prima di andare a letto lo provo ma ho una PAURA terrificante .... rivedo lo spettro di pes2008 .... un'altra generazione (7 anni ca) senza pes sarebbe un disastro .... mi ero già immaginato la notturna pazzesca di domani sera ma già solo il fatto che abbiano limitato la durata match a 5 minuti mi fa imbestialire perché avrei voluto testarlo con i soliti 15 minuti che uso abitualmente per raffrontare le statistiche match a pes21 (che mediamente ho in testa)
Secondo me ti conviene andare a prendere la cioccolata con tua moglie sabato:)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Ragazzi qua la cosa grave è che è un cross platform… possiamo aspettarlo mesi mesi ma è e sarà un gioco adattato al Mobile.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
P A Z Z E S C O !!!!!!!!!!!!!!!
Mai vista una parabola del genere negli ultimi 25 anni!!!!!!
Incredibile!!!!!!!
Ciao Luca, come stai?
Ci sono sprazzi di grande bellezza, assolutamente. Il problema è tutto il resto. Giochi per 85 minuti ad acchipparella a tutto campo. I 3/4 dei gol sono su steal di pallone ai centrali gonfiati di mazzate a due passi dall'arbitro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Posso dire che non mi ha fatto così schifo, sinceramente pensavo peggio.
Ovviamente c'è moltissimo da fare.
L' IA in fase difensiva quando porta palla è imbarazzante,può dipendere dal livello?
Graficamente non ci siamo,gioco con PS5 su OLED LG 55cx, ma sicuramente meglio della beta. I tiri non mi convincono,idem i passaggi. Ora non ci sono proprio più binari. Ritmo di gioco che mi piace molto, solitamente gioco a -2 ma a 0 già non mi dispiace. Dai commenti di stamattina pensavo fosse una schifezza totale ed invece giocandoci ,nonostante i difetti, non mi è dispiaciuto.
Anch io ho la LG 55 CX
 

Trullu

Primi Calci
29 Dicembre 2019
12
5
3
PSN ID
Trullu
Si, ed il bello è che oggi la versione per Android/Apple NON è uscita... Hanno ucciso un brand storico per il pubblico mobile e la versione per cellulari non ce l'hanno neanche pronta... Non ho parole...
Praticamente si sono sparati un colpo di doppietta in faccia senza motivo, così, giusto perché gli andava. Che poi, io posso anche capire questa strategia, ok, in alcune parti del mondo il mobile è molto richiesto, ma cavolo non ha senso voler fare un gioco cross platform tra console /pc e mobile, è una follia solo pensarlo, si facevano il giochino per cellulare, quelli si accontentavano e bona, no, DUE ANNI per sta roba oscena (che ha potenziale ma per me è proprio l'idea una stupidaggine), cosa gli costava proseguire la linea di pes 20/21, non era malaccio, anzi, non serviva un cambio del genere, non era proprio necessario, la concorrenza non deve nemmeno sforzarsi più di tanto ahahah, attendo anche i nuovi giochi di calcio in uscita a questo punto, rimanendo a per il momento su Pes 21, incredibile, non ci credo ancora
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ciao ragazzi! Qualche morto dopo questa giornata storica??

Mie impressioni personali:

Il game play come si vede fa schifo PUNTO. Niente da aggiungere, avete già detto tutto.

Graficamente lo reputo un gioco da ps4, nonostante alcuni picchi graziosi.(volti di alcuni giocatori stupendi o cmq superiori a fifa).

L'offline è andato definitivamente in pensione, basti vedere non solo i minuti, ma giocando online si possono scegliere occhio e croce più di 70 squadre circa.

E...basta fine. Anzi ho notato che si potranno scegliere il numero di sostituzioni. Piccola chicca in questa marea di merda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze