eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo io ho notato che del player id non è rimasto più nulla?
Lo metteranno a pagamento suppongo
Questa cosa distrugge una saga e una storia per quanto mi riguarda
Ma ti rendi conto che se mettiamo insieme tutti i bug, i difetti tecnici, le stupidaggini dei giocatori non controllati da noi, le cose tolte, quelle non implementate, quelle male implementate (si può continuare finchè si vuole) ci scriviamo una pagina intera del forum?
Per non parlare del fatto che era lecito aspettarsi almeno qualche piccolo miglioramento.

Insieme siamo a sperare che entro qualche mese il gioco sia almeno accettabile.

E non siamo solo noi, basta leggere qualche forum o qualche sito specializzato.

Peggior gioco della storia di Steam in base alle recensioni.... :confused: e parliamo di una serie che per 25 anni ha fatto la storia dei videogiochi....

Secondo il mio modesto punto di vista, sarebbe stato meglio prendere un altro anno per lo sviluppo, ma almeno presentare un gioco serio e non questa roba qui.
Update di Pes2021 con rose aggiornate e qualche ritocco al gameplay (bastava chiedere a qualunque modder per pc) a 20 €.

Con calma uscita del gioco su mobile e poi, se il caso, l'anno prossimo su console e pc.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ma ti rendi conto che se mettiamo insieme tutti i bug, i difetti tecnici, le stupidaggini dei giocatori non controllati da noi, le cose tolte, quelle non implementate, quelle male implementate (si può continuare finchè si vuole) ci scriviamo una pagina intera del forum?
Per non parlare del fatto che era lecito aspettarsi almeno qualche piccolo miglioramento.

Insieme siamo a sperare che entro qualche mese il gioco sia almeno accettabile.

E non siamo solo noi, basta leggere qualche forum o qualche sito specializzato.

Peggior gioco della storia di Steam in base alle recensioni.... :confused: e parliamo di una serie che per 25 anni ha fatto la storia dei videogiochi....
Questa cosa è di una tristezza infinita.

2 ANNI...ho (abbiamo) aspettato 2 ANNI....non me ne fregava nulla pagare 70€-80€ il gioco...non me ne fregava nulla nemmeno se dovevo patcharlo io....ma dopo avermi fatto aspettare 2 anni mi rifili questo schifo NO....non puoi dire di non aver avuto tempo, mi spiace ma NON PUOI...avevano promesso una grafica da urlo rilasciando quel cazz... di trailer/teaser con Messi e il suo volto spettacolo...facendoci percepire chissà cosa sarebbe venuto fuori, e invece lo sputtanate anche per il GameBoy come se nulla fosse stato detto.
Ho una rabbia dentro che non si può descrivere, perchè anche il solo pensiero di passare a Fifa mi fa rabbrividire...già hanno ucciso la serie Metal Gear Solid...ora anche questo...che vendano tutto alla Sony o chi di competenza e vadano al diavolo. Scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato nero...
Nun te la pia' dai. Facciamoci due risate. Magari in futuro lo aggiustano...

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Indubbiamente.....sarà regina solo la prova che farò pad alla mano però io faccio fatica a digerire bug evidenti che denotano errori clamorosi di programmazione....poi il gameplay e soggettivo....ho visto video di bug clamorosi, anzi clamorosi è dire poco .... e questo è inaccettabile....son curioso...più tardi lo,provo
Tranquillo non hai nulla da temere i falli ci sono... :cool:

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Alla fine, indagando per bene, sono arrivati alla conclusione che nessuno gioca più a questo aborto perchè lo hanno disinstallato.
Non dimentichiamoci che, per cose del genere, un gioco storico come Nba Live ci ha lasciato le penne. Ecco, la parabola di questo E-football mi ricorda sinistramente proprio quella del gioco EA, che ne ha decretato la fine... R.i.p.
Almeno loro hanno avuto l'onestà di ritirarlo anche dopo averci investito un bel pò di soldi e tempo decidendo di non farlo uscire più fin quando non lo riterranno all'altezza.

• Mi piace
Reazioni: sonatine
Quindi, possiamo dire tristemente ma anche soprattutto lucidamente, che questo è il peggior “Pes” della storia?
Per me si (e gia si capiva, bastava non avere il salame sugli occhi)

2008 e 2014 in confronto sono capolavori
Considerando pes2008 quantomeno un gioco completo al lancio direi di sì a mani basse...

• Mi piace
Reazioni: luke_90
Siamo indietro anni luce. Non è commentabile dai. Siamo minimo 6 mesi di ritardo rispetto a qualcosa che si avvicini ad un gioco. Prendetelo come una Beta altrimenti vi fate il sangue amaro per nulla.

Per me gli editor del Forum devono concentrarsi su un update (magari con gli Overall di PES22) di PES2021. Che è ancora un grande gioco.

salve ragazzi una domanda ma e normale che non si riesce a giocare online ? mi esce un messaggio dicendo : IL SERVIZIO NON E DISPONIBILE controlla il sito ufficiale di efootball per informazioni dello stato del server

Richiesta per chi sta postando le patch e per i moderatori: si può creare una sezione a parte in modo che non si perdano tra tutte le pagine dei commenti?

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Siamo indietro anni luce. Non è commentabile dai. Siamo minimo 6 mesi di ritardo rispetto a qualcosa che si avvicini ad un gioco. Prendetelo come una Beta altrimenti vi fate il sangue amaro per nulla.

Per me gli editor del Forum devono concentrarsi su un update (magari con gli Overall di PES22) di PES2021. Che è ancora un grande gioco.
più che amareggiarsi è come trovarsi davanti a Salvador Dalì, c'è surrealtà :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Qualche testa salterà in konami...per forza di cose.
Ha le recensioni peggiori della storia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,901
Ultimo utente registrato
cakhiatvzac

Utenti online