Premetto che non L ho ancora provato .... ma io mi dico .... tutto E-Football è praticamente stato incentrato in prima istanza su un concetto: il CROSS-PLATFORM che personalmente a me frega poco ma immagino che a milioni di abitanti della terra interessi. Quindi almeno questo aspetto sarebbe dovuto essere non dico perfetto ma quantomeno buono....leggendo, invece, mi pare che sulla maggior parte delle piattaforme ci siano problemi evidenti....se penso che io nel passaggio da ps4pro a pc per un leggerissimo e sporadico lag ho cambiato TV passando da LG B7V (perfetto su console, non su pc) a LG CX (per gaming)....in caso di lag/stuttering/etc durante un match offline io andrei nei matti ... cavolo ma siamo nel 2022, giochiamo con console come ps5, pc gaming etc ... ma questi aspetti tecnici devono essere presi in considerazione....le potenzialità di console/pc, tv 4k hdr 120hz etc etc a cosa servono????? Mah ... a me non è che interessi il ciuffo d erba o la grafica iper-dettagliata: a me piace la QUALITÀ in generale....ma è evidente che il mondo sta cambiando....disdetto Sky, acquistato tim vision, disdetto tim vision, riacquistato Sky Q....