eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
2 ANNI...ho (abbiamo) aspettato 2 ANNI....non me ne fregava nulla pagare 70€-80€ il gioco...non me ne fregava nulla nemmeno se dovevo patcharlo io....ma dopo avermi fatto aspettare 2 anni mi rifili questo schifo NO....non puoi dire di non aver avuto tempo, mi spiace ma NON PUOI...avevano promesso una grafica da urlo rilasciando quel cazz... di trailer/teaser con Messi e il suo volto spettacolo...facendoci percepire chissà cosa sarebbe venuto fuori, e invece lo sputtanate anche per il GameBoy come se nulla fosse stato detto.
Ho una rabbia dentro che non si può descrivere, perchè anche il solo pensiero di passare a Fifa mi fa rabbrividire...già hanno ucciso la serie Metal Gear Solid...ora anche questo...che vendano tutto alla Sony o chi di competenza e vadano al diavolo. Scusate lo sfogo ma sono veramente incazzato nero...
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Vi posso assicurare che su pc col fix per la grafica presente nelle discussioni di steam:
(basta andare su efootball-binaries-win64-efootball cliccare sul file efootball col destro, andare su modifica impostazioni dpi elevati e mettere un flag alle due opzioni e mettere in settings.exe schermo intero)
e con la patch pubblicata qui per aumentare il minutaggio pes (gioco 15 minuti a superstar) è sempre lui... altro che gioco per cellulari... ho giocato sia offline che online ed è un pes 2021 1.5 secondo me... non una rivoluzione ma un'ottimizzazione del gameplay pes 2021 con una grafica da pes 2017.
Quindi secondo me il problema è che Konami non ha ottimizzato le versioni.
Ci sto provando ora... Ma sempre settato a 720p?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online