eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato con tanto impegno a giocare... È successa una cosa mai successa in vita mia... Dopo 4 partite (è stato davvero difficile giocare) ho spento quasi con le convulsioni e ho messo su fifa 22. Triste per me che ogni anno andavo a comprare le 15 16 copie di pes per me e per gli amici vedere cosa ha fatto konami al gioco che mi accompagna dalla mia infanzia. Ancor piu triste che fifa 22 mi abbia divertito. È di gran lunga il peggior pes della storia. Pes6 su pc gli da 100 giri di pista

• Mi piace
Reazioni: Vicz2015
:D

boris-bellissima-atmosfera.gif

Secondo me si sono accorti di aver caricato la versione sbagliata della release e stanno cercando di far saltare tutto :D

Vi posso assicurare che su pc col fix per la grafica presente nelle discussioni di steam:
(basta andare su efootball-binaries-win64-efootball cliccare sul file efootball col destro, andare su modifica impostazioni dpi elevati e mettere un flag alle due opzioni e mettere in settings.exe schermo intero)
e con la patch pubblicata qui per aumentare il minutaggio pes (gioco 15 minuti a superstar) è sempre lui... altro che gioco per cellulari... ho giocato sia offline che online ed è un pes 2021 1.5 secondo me... non una rivoluzione ma un'ottimizzazione del gameplay pes 2021 con una grafica da pes 2017.
Quindi secondo me il problema è che Konami non ha ottimizzato le versioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.