eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
La risposta di Konami dovrebbe essere che chiami a rapporto gli artefici di sta geniale trovata ed a sonori calci nel culo li faccia vola giù dal 27esimo piano del Konami palace a Tokyo.....
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Esatto. È la sensazione che ebbi con la beta,a momenti sfascio la levetta per muovere un difensore verso un pallone vagante. Sensazione di muovere un paracarro. Poi il cursore...
Questi da Luglio ad oggi hanno aggiunto le squadre e rifinito(per modo di dire) la grafica. Stop.
Davvero sconfortante nel suo insieme.. soprattutto se si pensa al fatto che si sono presi un anno sabbatico e se ne escono poi così.. per carità, è un free to play e come struttura sono impostati per essere un cantiere aperto e costantemente aggiornati.. ciò non toglie che non credo ci siano scusanti che tengano..
L'unica cosa decente è che è gratis
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Io, ed è normale sia quella dello scorso anno. La divisa ufficiale l'hanno presentata tardissimo. Anche altre squadre hanno la divisa senza sponsor.
Normale no. Fifa 22 nell’accesso anticipato aveva 2 divise su 3 fatte bene e aggiornate. Si tratta di fare le cose per bene. Konami in termini di divise non si è mai impegnata, è questa la verità
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,484
4,686
113
a volte non rispondere è la migliore cosa.......
Ma Adelmo ha ragione. Per i fanboy il 30 doveva essere il giorno della svolta epocale, grafica da paura, gameplay da sogno.
Adesso gli stessi dicono che il gioco esce 11 novembre. Ma chi lo dice? Nostradamus? Perché konami ha sempre detto che il gioco usciva il 30, Galvani compreso. Adesso fa la live e lo critica,mentre fino ieri criticava Fifa. Che al giorno d oggi é 13 spanne sopra.
 

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Si hanno lasciato la lambreta o bicicletta con doppio R3 ma hanno rimesso il tocco in avanti del pallone da fermo che è un ottima cosa anche per me
Unica cosa che non sono riuscito a capire se lo hanno tolto oppure no, il velo a seguire (R2 con pes) ed il velo classico(L1 + R2 con pes)
È ancora presente,devi lasciare il movimento del giocatore, e con l’analogico destro inclinare dalla parte opposta da dove arriva la palla.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi non mi piace fare i confronti con edizioni di Pes passate, ma ora è dovuto; Considerate grafica, giocabilità, contorno stadio e musica in tutta onestà preferite questo nuovo Efootball22 o Iss Pro 98 ?
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Dopo essere riuscito a giocare su PC con l'aumento di risoluzione grafica sul mio televisore 4k ho rivisto PES. Non è eccezionale ma ho giocato sia online e offline e mi piace. Non so cosa abbiano combinato sulle console a livello di risoluzione ma temo che il problema della konami sia questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome