eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Comunque a difficoltà Superstar la difesa con L2 della CPU è rotta, praticamente 8 volte su 10 ti toglie palla, anche se sei contro uno scarpone.
Che poi, a dirla tutta, il parco animazioni collegato alla pressione di quel tasto in difesa fa pietà.
Infine mi è capitato spesso di scattare in velocità e puntualmente l'animazione si buggava.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Cazzo non lavori mai e giusto oggi?
Digli al capo che ho bisogno di te.
Ti riassumo quello che ho scritto questa mattina.

Gioco tecnicamente imbarazzante, possibile non potessero farlo uscire con qualche problema in meno?
Cpu che mi sembra piuttosto limitata.
Graficamente, per quanto poco mi interessi, boh, per me è peggiorato.

Giudizio complessivo negativo, se poi consideriamo i due anni e passa, negativissimo.
Però con poco avrebbe avuto un impatto migliore.

Già solo lasciare il minutaggio libero, sbloccare le opzioni tattiche che sembrano esserci, sistemare un minimo almeno quando si usa L2 per difendere il pallone, e già i giudizi sarebbero stati un po' meno negativi.
Poi la furbata massima è stata permettere di giocare a download in corso, cosa che tutti hanno fatto, una partita preimpostata probabilmente a livello molto basso. E con due squadre che poi non rientrano nemmeno fra le 9 utilizzabili offline.

Ciliegina sulla torta, non puoi far uscire un gioco aggiornato alla versione 0.9.0 , perchè vuol dire che tu stesso ammetti di non aver pronta nemmeno la versione base.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,150
21,092
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Reattività veramente fastidiosa, di un'incredibile macchinosità soprattutto in fase di non possesso sembra di controllare giocatori di 200 kg..
Cambio cursore ancora incredibilmente impreciso..
Tutto ciò non può che tramutarsi in voglia di giocare/approfondirlo pari a ZERO, almeno per quanto mi riguarda..
Non ci siamo purtroppo, lo lascerò lì provandolo quando usciranno gli update.. se dovessi dare un giudizio, attualmente, lo definirei semplicemente noioso
Esatto. È la sensazione che ebbi con la beta,a momenti sfascio la levetta per muovere un difensore verso un pallone vagante. Sensazione di muovere un paracarro. Poi il cursore...
Questi da Luglio ad oggi hanno aggiunto le squadre e rifinito(per modo di dire) la grafica. Stop.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ps
Su che dispositivo giochi?
Perché su PS5 graficamente negli stadi più curati a me la grafica sembra buona,Nou Camp in diurno visuale personalizzata con zoom basso , non di nuova generazione ma leggermente meglio del 21 ps4

Riguardo il gameplay per adesso non mi convince la reattività dei miei sui contrasti e la fisica della palla sul terreno veramente brutta
Ps5
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ti riassumo quello che ho scritto questa mattina.

Gioco tecnicamente imbarazzante, possibile non potessero farlo uscire con qualche problema in meno?
Cpu che mi sembra piuttosto limitata.
Graficamente, per quanto poco mi interessi, boh, per me è peggiorato.

Giudizio complessivo negativo, se poi consideriamo i due anni e passa, negativissimo.
Però con poco avrebbe avuto un impatto migliore.

Già solo lasciare il minutaggio libero, sbloccare le opzioni tattiche che sembrano esserci, sistemare un minimo almeno quando si usa L2 per difendere il pallone, e già i giudizi sarebbero stati un po' meno negativi.
Poi la furbata massima è stata permettere di giocare a download in corso, cosa che tutti hanno fatto, una partita preimpostata probabilmente a livello molto basso. E con due squadre che poi non rientrano nemmeno fra le 9 utilizzabili offline.

Ciliegina sulla torta, non puoi far uscire un gioco aggiornato alla versione 0.9.0 , perchè vuol dire che tu stesso ammetti di non aver pronta nemmeno la versione base.
Mado...che sconforto Elderone.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Su Evoweb ho letto che un utente ha analizzato alcuni file, forse l'exe, ha visto che la build dovrebbe essere datata 7 luglio.
Ora mi chiedo, se fosse vera che questa è la build di luglio mentre c'è una versione migliore giocata da pochi fortunati più recentemente, perché c@##o non hanno usato l'ultima?
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Provato su ps4
Punti positivi
Ci sono challenge ed è possibile scegliere tra tante squadre, pensavo erano solo 9 al debutto
Punti negativi
Il gioco nel suo complesso, animazioni scadenti, gameplay a molto peggiorato, comandi non responsive, giocatori che slittano in campo, mancanza raddoppio, campo pixelato, veramente deluso, é uguale alla demo di luglio, impossible da aggiustare con patches, hanno disegnato il gioco per mobile e reso compatibile con le console, ma non ha proprio senso giocare ad un gioco di questo livello nemmeno con una ps2, magari su android sarà migliore di pes21 e gli importa solo questo akobami
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,150
21,092
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per chi ha il gioco...ma i volti generici,come sono? Così,per farsi un'idea dell'editing...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,640
113
Su Evoweb ho letto che un utente ha analizzato alcuni file, forse l'exe, ha visto che la build dovrebbe essere datata 7 luglio.
Ora mi chiedo, se fosse vera che questa è la build di luglio mentre c'è una versione migliore giocata da pochi fortunati più recentemente, perché c@##o non hanno usato l'ultima?
Perchè quella migliore (ma senza farsi troppe illusioni) uscirà l'11 novembre e la spacceranno come un lavoro fatto in base ai feedback ricevuti.
Solo che in base ai feedback ricevuti il gioco dovrebbe essere completamente diverso, non solo un po' migliorato in alcuni macroscopici difetti.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,817
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom