eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
Per PC ho seguito una guida che dice di provare a modificare:
"Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball\eFootball\Binaries\Win64" and Right click on "efootball.exe" and choose Properties.
Go to Compatibility and than click on "change high DPI Settings". Tick on all two boxes and than click ok and than apply.

E adesso riesco a vedere bene il gioco sul mio televisore 4k.
nella cartella common non c'è nulla a me
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque per come funziona l'industria dei videogiochi, mi aspetto a strettissimo giro:

- Un comunicato UFFICIALE di Konami che rassicuri i fans
- Qualche testa importante nel team di sviluppo che salterà tra qualche settimana.


La recensioni su STEAM sono una delle più grosse figure di merda della storia della Videogiochi.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Perlomeno quest'anno si sono ricordati di aggiungere delle reti di questo pianeta alle porte
Molti si sono lamentati che fanno schifo anche quelle, sia come texture che come fisica.
Credo che mai come nella storia recente EA abbia la pistola carica col colpo in canna puntata sulla testa di Konami.... Se per sbaglio EA implemenasse la modalità di modifica con l'importazione di kit in stile Konami, significherebbe premere quel cazzo di grilletto e metter per sempre fine alla battaglia di licenze..... Mi duole dirlo, ma spero che EA prema sto grilletto.... I Giapponesi se lo meritano mai come stavolta di sparire dalla faccia del pianeta videoludico. Un minito di silenzio per che ha abboccato al trailer specchio per le allodole dello scorso anno e si è appositamente equipaggiato di PS5 e PC da battaglia.... Meritano di scomparire solo per questo!!!!!
EA non ha fatto nulla, anzi si risparmia pure la pallottola visto che è la stessa KONAMI a puntarsela da solo.
 

Crazyciccio

Pulcini
19 Ottobre 2020
68
70
18
Comunque per come funziona l'industria dei videogiochi, mi aspetto a strettissimo giro:

- Un comunicato UFFICIALE di Konami che rassicuri i fans
- Qualche testa importante nel team di sviluppo che salterà tra qualche settimana.


La recensioni su STEAM sono una delle più grosse figure di merda della storia della Videogiochi.
Per me erano consapevoli a quello a cui stavano andando incontro e nonostante questo hanno per qualche motivo, economico o meno, continuato su questa strada. Visto dal nostro punto di vista è stato certamente un suicidio.
 

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
Bisogna partire un concetto fondamentale che secondo me è sfuggito a molti: E' UNA DEMO
Se capiamo questo possiamo criticare liberamente. Io non ho mai giocato a fifa ma ho sempre scaricato le demo per vedere la differenza con pes e onestamente questa demo di pes batte tutte le demo di fifa.
Poi è logico che siano tantissime le cose da migliorare altrimenti staremmo a parlare del gioco finito e pronto.
Konami penso sappia dove mettere mano e credo che il grosso avverrà con queste critiche in modo che a novembre avremo già un prodotto pronto.
Quanto al gameplay si vede che è qualcosa di diverso rispetto ai soliti pes. Si vede che c'è un'idea di fare qualcosa di innovativo. Se oggi vi aspettavate un gioco fenomenale secondo me siete proprio fuori strada. Sono convinto che Konami creerà un titolo che nei prossimi anni segnerà la storia. Bene lo sviluppo del gioco. Bene L2 per la difesa. Ottimo il passaggio da azione difensiva a offensiva con i giocatori che si muovono negli spazi. Poi è ovvio che stiamo parlando di un qualcosa ancora in sviluppo. Bisogna essere fiduciosi. LUNGA VITA A PES
 
  • Like
Reactions: the fez

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per me erano consapevoli a quello a cui stavano andando incontro e nonostante questo hanno per qualche motivo, economico o meno, continuato su questa strada. Visto dal nostro punto di vista è stato certamente un suicidio.
Erano consapevoli che stavano rilasciando un gioco incompleto, e sicuramente non si aspettavano un accoglienza positiva..dubito però si aspettassero sto tornado di fango..

Guardate che per queste cose le società subiscono danni economici eh..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: brakman

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Comunque il meta quest'anno è chiaramente L2. Se impari ad usare quello parti già 1-0
A me sembra solamente un comando fatto male, tutte le interazioni che vengono fuori da quel comando (unica vera grossa novità di gameplay) sono buggate, creando compenetrazioni, movimenti innaturali, esplosioni di omini etc etc..
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Comunque per come funziona l'industria dei videogiochi, mi aspetto a strettissimo giro:

- Un comunicato UFFICIALE di Konami che rassicuri i fans
- Qualche testa importante nel team di sviluppo che salterà tra qualche settimana.


La recensioni su STEAM sono una delle più grosse figure di merda della storia della Videogiochi.
Dubito rilasceranno qualche dichiarazione... credo che in giappone siano contenti del loro lavoro...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Bisogna partire un concetto fondamentale che secondo me è sfuggito a molti: E' UNA DEMO
Se capiamo questo possiamo criticare liberamente. Io non ho mai giocato a fifa ma ho sempre scaricato le demo per vedere la differenza con pes e onestamente questa demo di pes batte tutte le demo di fifa.
Poi è logico che siano tantissime le cose da migliorare altrimenti staremmo a parlare del gioco finito e pronto.
Konami penso sappia dove mettere mano e credo che il grosso avverrà con queste critiche in modo che a novembre avremo già un prodotto pronto.
Quanto al gameplay si vede che è qualcosa di diverso rispetto ai soliti pes. Si vede che c'è un'idea di fare qualcosa di innovativo. Se oggi vi aspettavate un gioco fenomenale secondo me siete proprio fuori strada. Sono convinto che Konami creerà un titolo che nei prossimi anni segnerà la storia. Bene lo sviluppo del gioco. Bene L2 per la difesa. Ottimo il passaggio da azione difensiva a offensiva con i giocatori che si muovono negli spazi. Poi è ovvio che stiamo parlando di un qualcosa ancora in sviluppo. Bisogna essere fiduciosi. LUNGA VITA A PES
che meraviglia che siete voi fanboys, se non ci foste bisognerebbe inventarvi :rotfl::rotfl:
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Porca miseria da quel che ho visto (d dico visto ancora non l'ho provato) sembra maluccio maluccio ma soprattutto ho l'impressione di vedere 22 pali correre e poter segnare senza stress in area... esattamente quello odiavo in fifa. Se sarà veramente quest'anno che dovrò cambiare gioco con la ROMA FC su fifa sarà un'anno triste...
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Qualche buon anima che ha scaricato la versione pc, può condividere il file del database dt10_x64, cosi che il sottoscritto possa vedere se gli strumenti di editing funzionano anche con E-football 2022 senza dover scaricare 30 gb di nulla ?.
Grazie.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
PS5
Bah, graficamente non mi sembra malaccio ma dipende dallo stadio,avete visto il manto erboso del camp nou in diurno? Bello, sembra di tutt' altra risoluzione rispetto a quello dell' Old Trafford davvero brutto e pixselloso, anche i calciatori o le texture dei kits sono superiori a quelli di pes 21, certo non vedi la next gen sia chiaro ma da quello che leggevo mi aspettavo molto peggio ed invece siamo su un livello leggermente superiore rispetto pes 21 ed è tutto work in progress

Adesso vedo un po' il gameplay
Pronti via non mi piace come si muove il pallone sul terreno, troppo lento, però ha dei piccoli e realistici rimbalzi che sul 21 non c' erano
A me non importa la grafica...ma fa cagare.
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Bisogna partire un concetto fondamentale che secondo me è sfuggito a molti: E' UNA DEMO
Se capiamo questo possiamo criticare liberamente. Io non ho mai giocato a fifa ma ho sempre scaricato le demo per vedere la differenza con pes e onestamente questa demo di pes batte tutte le demo di fifa.
Poi è logico che siano tantissime le cose da migliorare altrimenti staremmo a parlare del gioco finito e pronto.
Konami penso sappia dove mettere mano e credo che il grosso avverrà con queste critiche in modo che a novembre avremo già un prodotto pronto.
Quanto al gameplay si vede che è qualcosa di diverso rispetto ai soliti pes. Si vede che c'è un'idea di fare qualcosa di innovativo. Se oggi vi aspettavate un gioco fenomenale secondo me siete proprio fuori strada. Sono convinto che Konami creerà un titolo che nei prossimi anni segnerà la storia. Bene lo sviluppo del gioco. Bene L2 per la difesa. Ottimo il passaggio da azione difensiva a offensiva con i giocatori che si muovono negli spazi. Poi è ovvio che stiamo parlando di un qualcosa ancora in sviluppo. Bisogna essere fiduciosi. LUNGA VITA A PES
Mi sa che ti è sfuggito proprio a te che questa non è una demo…. È il gioco e questo era il suo d1….. questa sarebbe la base e le fondamenta su cui poi costruire con dlc di varie competizioni e modalità la struttura finale… ma la base è questa … cambierà pochissimo in grafica e gameplay almeno fino a settembre prossimo. E se queste sono le fondamenta la casa non starà mai insieme …. Soprattutto se sperano che gli utenti ci investano pure soldi per dlc e micro transazioni!!!
 

Giannimaggiolino

Primi Calci
12 Dicembre 2016
13
35
13
Tralasciando il gameplay, graficamente delude molto perché si vede che c'è del potenziale, sono su Series X ma ho notato un difetto che c'è su tutte le piattaforme, e che negli scorsi anni era presente solo su mobile per ovvi motivi, un misero dettaglio ma davvero molto fastidioso: l'ombra del pallone è di uno schifo tremendo. non capisco per quale motivo non viene applicata al pallone un'ombra normale (come quella per i calciatori) e non quel ridicolo cerchio grosso il doppio e che si trova sempre sotto al pallone stesso in qualunque altezza si trovi e sia che si giochi di giorno che di notte, da la sensazione che il pallone sia staccato dal resto dell'ambientazione eppure è il fulcro del gioco
 
  • Like
Reactions: brakman

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,848
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bisogna partire un concetto fondamentale che secondo me è sfuggito a molti: E' UNA DEMO
Se capiamo questo possiamo criticare liberamente. Io non ho mai giocato a fifa ma ho sempre scaricato le demo per vedere la differenza con pes e onestamente questa demo di pes batte tutte le demo di fifa.
Poi è logico che siano tantissime le cose da migliorare altrimenti staremmo a parlare del gioco finito e pronto.
Konami penso sappia dove mettere mano e credo che il grosso avverrà con queste critiche in modo che a novembre avremo già un prodotto pronto.
Quanto al gameplay si vede che è qualcosa di diverso rispetto ai soliti pes. Si vede che c'è un'idea di fare qualcosa di innovativo. Se oggi vi aspettavate un gioco fenomenale secondo me siete proprio fuori strada. Sono convinto che Konami creerà un titolo che nei prossimi anni segnerà la storia. Bene lo sviluppo del gioco. Bene L2 per la difesa. Ottimo il passaggio da azione difensiva a offensiva con i giocatori che si muovono negli spazi. Poi è ovvio che stiamo parlando di un qualcosa ancora in sviluppo. Bisogna essere fiduciosi. LUNGA VITA A PES
Hai ragione. È una demo di un gioco per smartphone. La demo di Fifa 20 è avanti di 5 anni come risposta ai comandi,come varietà di tiri in porta,come grafica,come contorno,come arbitraggio,come intelligenza artificiale. Io avevo preconcetti su Fifa,ma parliamoci chiaramente senza essere faziosi,questo e-football,questa demo,vale meno della metà della demo di Fifa20. Parere personale,certo,ma senza bende sugli occhi.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sa che ti è sfuggito proprio a te che questa non è una demo…. È il gioco e questo era il suo d1….. questa sarebbe la base e le fondamenta su cui poi costruire con dlc di varie competizioni e modalità la struttura finale… ma la base è questa … cambierà pochissimo in grafica e gameplay almeno fino a settembre prossimo. E se queste sono le fondamenta la casa non starà mai insieme …. Soprattutto se sperano che gli utenti ci investano pure soldi per dlc e micro transazioni!!!
Non è una demo, è il gioco... ho anche sbloccato 5 obiettivi (l'equivalente dei trofei su play station); nelle demo non è possibile sbloccarli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12