eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Primo tempo con analogico 0 a 0 chiuso che manco Allegri. Secondo tempo con le freccette diventato Guardiola 2 a 0.

PS: la differenza in realtà fondamentale la scoperta di L2.
L2 sicuro, ma io ti dico anche L3 (per gli altri le freccette) con un semplice tocco a destra o a sinistra a seconda della situazione fai salire o fai indietreggiare la difesa. Almeno da quello che ho visto mi sono sembrati reattivi, comunque più reattivi rispetto al passato.
 
  • Like
Reactions: deliux9

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in questo momento questi sono i commenti su steam...


From 'PES' to 'eFootball™' Announcing a special edition bundle for eFootball™ 2022!
ALL REVIEWS:
Overwhelmingly Negative (5,340)
RELEASE DATE:
30 Sep, 2021
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
L2 sicuro, ma io ti dico anche L3 (per gli altri le freccette) con un semplice tocco a destra o a sinistra a seconda della situazione fai salire o fai indietreggiare la difesa. Almeno da quello che ho visto mi sono sembrati reattivi, comunque più e attivi rispetto al passato.
A me l'IA sopratutto tattica della squadra in controllo mi è sembrata alta. Al netto di poche sovrapposazioni sulla fascia.

Ma al centro ci si muove bene.

Poi la difesa senza L2 mi pare un incubo, c'è da abituarsi.
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
PS5
Bah, graficamente non mi sembra malaccio ma dipende dallo stadio,avete visto il manto erboso del camp nou in diurno? Bello, sembra di tutt' altra risoluzione rispetto a quello dell' Old Trafford davvero brutto e pixselloso, anche i calciatori o le texture dei kits sono superiori a quelli di pes 21, certo non vedi la next gen sia chiaro ma da quello che leggevo mi aspettavo molto peggio ed invece siamo su un livello leggermente superiore rispetto pes 21 ed è tutto work in progress
Tu stai scherzando, spero
 
  • Like
Reactions: Titoppa25 e Luiyxy

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ma quello che mi chiedo io è mai possibile spendere tanti soldi per avere Messi iniesta e pique oer sponsorizzare un suicidio del
Genere????cacchio dovranno porre rimedio!!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
A me l'IA sopratutto tattica della squadra in controllo mi è sembrata alta. Al netto di poche sovrapposazioni sulla fascia.

Ma al centro ci si muove bene.

Poi la difesa senza L2 mi pare un incubo, c'è da abituarsi.
Purtroppo 5 minuti per abituarsi sono pochissimi. Ma mi sa che fino a novembre così sarà. Quest’anno credo sarà ancora più importante per la difesa il saper cambiare al momento giusto la strategia attacco/difesa (quella delle lineette rosse ed azzurre per capirci) ma di sicuro serve un minutaggio più ampio
 
  • Like
Reactions: deliux9

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
Lo sto giocando su pc. Gioco rotto al pari di cyberpunk 2077. Grafica da ps3 e continui scatti e cali di frame soprattutto in momenti concitati con tanti calciatori in area anche se il contatore degli fps me ne segna sempre 60 fissi. Tra l'altro non c'è modo di settare graficamente il gioco. Su steam c'è il 93% di recensioni negative, tutte meritate.
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Per PC ho seguito una guida che dice di provare a modificare:
"Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball\eFootball\Binaries\Win64" and Right click on "efootball.exe" and choose Properties.
Go to Compatibility and than click on "change high DPI Settings". Tick on all two boxes and than click ok and than apply.

E adesso riesco a vedere bene il gioco sul mio televisore 4k.
 

petacchi331

Pulcini
23 Agosto 2010
53
30
18
Provato su Series X, devo dire che siamo a livelli di pre-Alpha o qualcosa del genere, perchè quello che succede è assolutamente senza senso, di sotto allego due spezzoni di cosa mi è capitato in una delle 3 partite fatte, poi ho spento per la disperazione.
https://streamable.com/35uzj7
https://streamable.com/h4fkfi
Sto "gioco" ha tremila problemi, a partire dalle compenetrazioni dei giocatori a finire per una fisica della palla discutibile però c'è una bella base e delle cose carine che ho visto.
Per ora me ne torno sulla concorrenza e lo disinstallo, vedremo con l'aggiornamento di novembre.
Per ora è un gioco da 3.
 
  • Like
Reactions: LinoRoma e Prestige

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,253
11,574
113
PSN ID
LEoM10
In difesa mi piace, in attacco lo devo capire ma ha potenzialità, per adesso non ci so giocare
Tu stai scherzando, spero
Ragazzi non cominciamo perché sennò smetto di rilasciare le mie impressioni
Graficamente su PS5 è buono ma solamente in due stadi, Camp Nou e Emirates,se ad esempio giochi all' Old Trafford è un'obbrobrio invece, calciatori e kits sono superiori al passato
Cosa non ti è chiaro della parte riguardante la grafica su PS5 ? Vuoi che te lo ripeto ? Hai PS5?

Riguardo al gameplay sto verificando però ti dico già adesso che ci stanno cose positive ed altre negative ma nel complesso non è assolutamente malaccio però va imparato, ci stanno un bel po' di bug soprattutto nei contrasti dove i calciatori a volte sembrano teletrasportarsi sul terreno
Le finte di corpo belle , la fluidità delle animazioni buona, la fisica della palla non mi convince quella rasoterra
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Credo che mai come nella storia recente EA abbia la pistola carica col colpo in canna puntata sulla testa di Konami.... Se per sbaglio EA implemenasse la modalità di modifica con l'importazione di kit in stile Konami, significherebbe premere quel cazzo di grilletto e metter per sempre fine alla battaglia di licenze..... Mi duole dirlo, ma spero che EA prema sto grilletto.... I Giapponesi se lo meritano mai come stavolta di sparire dalla faccia del pianeta videoludico. Un minito di silenzio per che ha abboccato al trailer specchio per le allodole dello scorso anno e si è appositamente equipaggiato di PS5 e PC da battaglia.... Meritano di scomparire solo per questo!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.