eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io capisco che konami chiaramente ha una comunicazione del piffero e hanno toppato in tutto nella presentazione del gioco ma ripeto io ho fatto una partita e neanche tutta stasera saprò dare una valutazione migliore però sento addirittura dire grafica da PS3 che veramente per me state esagerando...ok non è il gioco del secolo ma ripeto secondo me ha grandi margini di miglioramento...su PS4 col mio Sony bravia 4k HDR tutti questi volti storpiati non li vedo anzi col replay ravvicinato si vedono delle cose interessanti...ripeto e non è per offendere nessuno ma sul mio TV messi non è come ha postato qualche utente
Ma infatti l'unica cosa positiva che ho constatato finora sono i volti dei giocatori che a mio modesto parere li ritengo perfetti ma per il resto c'è molto ma mooooolto da lavorare per gli sviluppatori... ;)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Ho giocato 3 partite online... cioè... peggio dell'offline... non so se è colpa della connessione ma due ore per passare la palla, passaggi ancora più lenti che in offline... bohhhhhh... per me così è ingiocabile. Resterà lì archiviato fino alla prima patch correttiva di questo scempio.
Torno a Warzone.
Non sei l'unico, io ho notato un modo di giocare online completamente diverso, non so se è voluto o se è tutto frutto dell'input lag, presumo la seconda.
Ma sti server dedicati dove li hanno presi? In Congo? Peggio degli altri anni. E la cosa divertente è che il new football game era stato fatto per testare l'infrastruttura online
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io capisco che konami chiaramente ha una comunicazione del piffero e hanno toppato in tutto nella presentazione del gioco ma ripeto io ho fatto una partita e neanche tutta stasera saprò dare una valutazione migliore però sento addirittura dire grafica da PS3 che veramente per me state esagerando...ok non è il gioco del secolo ma ripeto secondo me ha grandi margini di miglioramento...su PS4 col mio Sony bravia 4k HDR tutti questi volti storpiati non li vedo anzi col replay ravvicinato si vedono delle cose interessanti...ripeto e non è per offendere nessuno ma sul mio TV messi non è come ha postato qualche utente
dai, Messi sembra Ezio Greggio dopo molteplici fumate di oppio :rotfl:
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma infatti proviamo a ragionarla assieme.

Era evidente che fossero in ritardo, rivoluzione che avevano in serbo (ed in croato) ma è arrivato il COVID e da lenti sono lentissimi.

Potevano:

a) Siamo in ritardo, uscirà una Demo a Fine Settemebre ed il gioco a Novembre.
b) Esce il gioco ma in FREE TO PLAY ma la grande svolta arriva con il DLC di Novembre

Ecco con il senno di poi credo che non volevano fare la rivoluzione sul Free To Play come hanno detto, semplicemente così facendo hanno evitato in parte una causa per truffa essendo questa versione totalmente incompleta.

Ma che questo non sia un gioco è evidente. E' ancora un cantiere aperto.
Scusa ma il Dlc di novembre non é solo x l online?
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
scusate io ho notato pure una cagata assurda degna dei giapponesi.
ma perché nelle cut scenes i giocatori arrivano allo stadio vestiti di tutto punto e con un beauty case sotto il braccio come se dovessero andare a lavarsi i denti ?
è un dettaglio, me ne frega nulla ma perché fare ste robe per farle letteralmente con il culo ?
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Avete notato anche voi dei cali di frame rate pazzeschi nei replay su PS5? Anche la grafica nei replay sembra perdere di qualità rispetto alle scene con esultanze, pre partita e telecamera dall’alto durante le partite…
 
  • Like
Reactions: tripwood

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il Covid ha inciso molto.
Tutti i giochi hanno avuto problemi, lavorare da casa per uno sviluppatore è terribile, soprattutto per la condivisione di dati.

Non ci fosse stato il Covid oggi avremmo il gioco che uscirà in Primavera.

Poi che anche quello probabilmente sarà un gioco con dei difetti è un altro discorso...ma non sarebbero mai usciti in BETA...MAI... è una cosa che oltre a ricoprirti di merda, rischi anche delle denunce dai consumatori.
Chi vive in Giappone dice che li non si sono mai fermati per lockdown.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
scusate io ho notato pure una cagata assurda degna dei giapponesi.
ma perché nelle cut scenes i giocatori arrivano allo stadio vestiti di tutto punto e con un beauty case sotto il braccio come se dovessero andare a lavarsi i denti ?
è un dettaglio, me ne frega nulla ma perché fare ste robe per farle letteralmente con il culo ?
perchè realmente i giocatori arrivano così...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Konami non è incapace ma approfittatrice. Vuole invogliare la gente a giocare online, il che vuol dire soldi, e sinceramente L’online non piace a tutti, perché lagga e tiri insulti a destra e a manca, mettendo solo quelle nove squadre offline, mentre tutto il resto online, sfrutta la voglia anche che ha un semplice tifoso di giocare con la propria squadra, buttando soldi. C’è a chi questa cosa piace e chi si accontenta dell’offline, di spendere quei 70 al lancio, non di dilazionarli, e facendo così, se ne fregano della gente che gioca offline. Preferivo che per l’online avessero usato sempre quelle poche nove, così mi sembra tanto una presa in giro nei confronti dei consumatori che hanno speso per 15 anni, per acquistare Pes, per giocare solo offline, adesso tutta questa categoria è stata letteralmente non calcolata da Konami, il che è imbarazzante e ingiusto, spero che questi giapponesi falliscano il prima possibile, hanno rovinato (e non è la prima volta) un prodotto con potenzialità, PENSATE A YU-GI-OH E LASCIATE IL CALCIO.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
scusate io ho notato pure una cagata assurda degna dei giapponesi.
ma perché nelle cut scenes i giocatori arrivano allo stadio vestiti di tutto punto e con un beauty case sotto il braccio come se dovessero andare a lavarsi i denti ?
è un dettaglio, me ne frega nulla ma perché fare ste robe per farle letteralmente con il culo ?
Naaa, diversi giocatori camminano con la borsettina dove tengono varie droghe da ingerire durante il viaggio
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Quanto mi rode il culo!
Già dobbiamo aspettare per le modalità offline e ora pure a livello di gameplay siamo praticamente a zero, con un giochino da PS3 al massimo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma infatti fai quello che vuoi a me non entra nulla in tasca. Io fossi in te proverei sulla mia pelle, perchè ci sono novità con cui secondo me è meglio abituarsi da subito.
Purtroppo le novità le hanno copiate da Fifa(protezione palla) peggiorandole in modo assurdo. Solo chi non ha giocato mai a calcio poteva concepire una protezione in quel modo,con quelle animazioni. Ormai è fatta. Le scelte son due,giocarci o non giocarci. Ognuno seguirà il suo percorso.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Avete notato anche voi dei cali di frame rate pazzeschi nei replay su PS5? Anche la grafica nei replay sembra perdere di qualità rispetto alle scene con esultanze, pre partita e telecamera dall’alto durante le partite…

L'ho notato pure io. Nei replay la grafica diventa persino peggiore.... spariscono completamente le ombre e così i giocatori sembrano ancora più pattinare su una lastra di ghiaccio verde.
Eppure anche questo diventa trascurabile rispetto al resto.
 
  • Like
Reactions: DIOS10

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Purtroppo le novità le hanno copiate da Fifa(protezione palla) peggiorandole in modo assurdo. Solo chi non ha giocato mai a calcio poteva concepire una protezione in quel modo,con quelle animazioni. Ormai è fatta. Le scelte son due,giocarci o non giocarci. Ognuno seguirà il suo percorso.
Ma se non l'hai nemmeno scaricato come fai a dirlo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze