eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si e vero. I cambi di nome non sono mai casuali. Va beh c’è ne faremo una ragione a trovare altri hobbies bhoooo non so che dire. Mi dispiace però. A questo punto Fifa ha campo largo. Non credo vincente questa strategia di Konami in termini di business rispetto Fifa.
In termini di puro business probabilmente si.
Dovevano solo avere il coraggio di abbandonare il gioco su console e pc e dedicarsi esclusivamente al gioco per mobile che è un mercato immenso.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Io lo provo stasera per quel che riesco, domani notte finché resto sveglio e sabato pomeriggio. Dopodiché se non mi piacerà, senza nessuna remora lo scriverò e giocherò ad altro con grande delusione.
Pero prima voglio provarlo perche leggendo qua e là sembra che su ps5 (x fortuna l ho comprata se no svenivo a vedere uno scempio su pc) non sia un disastro
CIAO Luca come stai? Però per me se spettacolare su ps5 non ha senso che un downgrade lo renda pensoso. Downgrade riduce non annulla. E nemmeno dovrebbe recare scattosità essendo appunto un downgrade.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Il gioco non è un granchè.. Però almeno impegnarsi ad andare oltre alla prima partita con le nazionali ed a guardare quei due menu in croce per togliere le frecce direzionali ed impostare la difficoltà a superstar prima di commentare (il livello medio è da sempre ridicolo..). Io ci gioco su ps5, non da grossi problemi ma è assolutamente un gioco della generazione precedente..
POI PERCHE' QUELLE MALEDETTE AMICHEVOLI NON PUOI ALMENO FARLCELE FARE DA 10 MINUTI????
ti assicuro che ho fatto di tutto per renderlo giocabile. Su PS4 non è giocabile semplicemente. Lo schermo lampeggia ed è scattosissimo come giocassi con un. cellulare del 1999

• Mi piace
Reazioni: Simicic
In termini di puro business probabilmente si.
Dovevano solo avere il coraggio di abbandonare il gioco su console e pc e dedicarsi esclusivamente al gioco per mobile che è un mercato immenso.
Per me il calcio su mobile è come fare sesso virtuale . Si sta tornando al vinile per qualità. Siccome non sono azionista di Konami spero gli vada male il mobile . Ma parlo da deluso e rattristato

Ultima modifica:
l'idea è quella di un cantiere perennemente aperto ed in espansione..con contenuti, grafica ma anche gameplay in perenne mutazione..
qualcosa di del tutto inedito per noi calciofili su console..

vediamo un po..in primavera ma anche nel prossimo autunno potremo fare delle vslutazioni più "complete".
Allora cosa stiamo commentando a fare oggi un gioco di questa stagione calcistica 2021\2022 se per vedere qualcosa di decente dobbiamo aspettare mesi... basta chiudiamola qua, diciamo che va tutto bene, alla grande per perché la Konami mai come prima ci mette al corrente dei progressi con la programmazione del gioco, quasi quasi a chiederci dateci voi degli input questi mesi, che grande casa produttrice che è.

E comunque, una cpu così limitata mi fa sempre più pensare che il gioco contro la cpu stessa non lo avessero minimamente previsto.
Non posso pensare che sia un qualcosa di volutamente preparato in molti mesi, se non anni, di lavoro.
Non sono al loro primo gioco di calcio, li fanno da 25 anni....

Buongiorno a tutti, scusate ma riesco a seguire poco. Ma per chi non ha fatto nessun pre order o cambi account quando sarà possibile scaricare il gioco? Grazie

E comunque, una cpu così limitata mi fa sempre più pensare che il gioco contro la cpu stessa non lo avessero minimamente previsto.
Non posso pensare che sia un qualcosa di volutamente preparato in molti mesi, se non anni, di lavoro.
Io ho skippato la prima con le nazionali ed ho fatto due partite contro CPU impostando superstar (unica difficoltà selezionabile oltre a medio) e non mi è parsa così pessima la CPU (Ps5). ripeto solo DUE partite da 5 minuti..

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Allora cosa stiamo commentando a fare oggi un gioco di questa stagione calcistica 2021\2022 se per vedere qualcosa di decente dobbiamo aspettare mesi... basta chiudiamola qua, diciamo che va tutto bene, alla grande per perché la Konami mai come prima ci mette al corrente dei progressi con la programmazione del gioco, quasi quasi a chiederci dateci voi degli input questi mesi, che grande casa produttrice che è.
io ho preso fifa 22, lo sappiamo da mesi che è un prodotto in divenire..non lo scopriamo certo oggi..
hanno optato per una politica differente..io non sono un fanboy di pes (da sempre compro ambo i calcistici di punta) quindi non mi bevo la cicuta. semplicemente sono curioso di vedere come si evolverà il tutto (spero per tutti nel miglior modo possibile)

• Mi piace
Reazioni: MG1988
a) chi lo paragona a fifa a fifa non ha mai giocato o molto poco

io ho preso fifa 22, lo sappiamo da mesi che è un prodotto in divenire..non lo scopriamo certo oggi
Io proprio non riesco a farmelo piacere (gioco solo offline). Mi sono impegnato ed ho finito le 10 ore disponibili ma niente non mi va proprio giù il gameplay. Il contorno (leggi carriera) è 10 anni avanti a PES..

• Mi piace
Reazioni: MG1988
Che sia acerbò ci sta anche. Che il downgrade grafico ci sia mhaaaa più o meno. Ma è chiaro che il game play per mobile non può essere lo stesso per consolle. O è uno o è altro. Giocatori che non si muovono ci sta, manco te ne accorgi sul mobile. Ma su consolle e tutti diverso.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dopo aver provato questo Efootball 22 ho messo un attimo Pes 21 e purtroppo è un altro mondo. Hanno proprio abbandonato il vecchio progetto buttando un po' tutto il gameplay profondo che c'era. Io non ero pessimista prima dell'uscita del gioco, però così non va bene... comuqnue Konami ha rovinato anche altri giochi non solo Pes

Io ho skippato la prima con le nazionali ed ho fatto due partite contro CPU impostando superstar (unica difficoltà selezionabile oltre a medio) e non mi è parsa così pessima la CPU (Ps5). ripeto solo DUE partite da 5 minuti..
Stanotte ho scritto subito che il livello dell'amichevole era infimo.
Ma comunque, pensa ad una partita giocata Pes a livello professionista o anche medio, e ti accorgi subito della differenza.
Parlo proprio di come si comportano i giocatori della cpu.

E comunque, non puoi presentare un gioco che se sei inseguito dall'avversario e schiacci il tasto L2 questo rimbalza lontano come se si formasse una specie di barriera invisibile.

P.S. Questa notte, la prima cosa che ho fatto è stato togliere il cerchio sotto il giocatore. ;)

• Mi piace
Reazioni: Mche2408 e Simicic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online