eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Sto guardando la live di Galvani Renan ............... sto sudando freddo .............. io lo provo stasera ....... ma dai video sto tremando ......
 
  • Like
Reactions: Nike89

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Sto aspettando il download completo, 10 minuti e lo provo. Se è uguale a quello che vedo nelle live varie temo che sarà un massacro per i pessari d'annata... Incrocio le dita
 
  • Like
Reactions: Nike89

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Allora. Online negli eventi con le "mille squadre" (non so quante. Ho visto il Monza e l'ho preso subito) mi sa che son 10 minuti di match.

Lag zero. Gioco più veloce che offline. Impressione mia magari. Grafica (dall'alto) bella. Pulita. Manto erboso (giocato all'old Trafford) bello.

Fisicità e pesantezza konami. Son sollevato.
Non so come ma son riuscito a toglier il cerchio sotto
Ma non i banner durante la partita

Ora provo a giocare contro un mio amico con cui son in party per veder se schiacciando insieme riusciamo a giocare
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Comunque i contrasti sono quasi tutti buggati. Gli arbitri di conseguenza fischiano a caso. Nota positiva: ci sono tutte le squadre nel gioco e online si può scegliere la squadra che si vuole ( seria A presente con licenza ma con poche squadre licenziate e serie b presente con tutte le squadre ).
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Allora. Online negli eventi con le "mille squadre" (non so quante. Ho visto il Monza e l'ho preso subito) mi sa che son 10 minuti di match.

Lag zero. Gioco più veloce che offline. Impressione mia magari. Grafica (dall'alto) bella. Pulita. Manto erboso (giocato all'old Trafford) bello.

Fisicità e pesantezza konami. Son sollevato.
Non so come ma son riuscito a toglier il cerchio sotto
Ma non i banner durante la partita

Ora provo a giocare contro un mio amico con cui son in party per veder se schiacciando insieme riusciamo a giocare
Come si toglie il fastidiossimo cerchio???
 
  • Like
Reactions: karaibikar

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Fatta la partita d'introduzione...

Per me è un grosso NO...ma grosso eh...mi spiace ma è ancora un gioco in Beta da tutti punti di vista...troppo in beta...di positivo c'è solo il fatto che hanno aumentato molto la Fluidità...Graficamente si vede che c'ha delle potenzialità di base ma che hanno tirato via per consegnare il prodotto in tempo e chissà quando si vedrà davvero una grafica next gen realmente rifinita...i menù sono osceni, e da quel che ho visto mi pare che abbiano pure semplificato selvaggiamente la parte tattica...il Gameplay poi è molto più responsivo su alcuni aspetti e molto molto meno sotto altri...

Ripeto per me, purtroppo, al momento è un grosso no... sicuramente lo riproverò domani con più calma, più modalità ecc ma non è quel tipo di gioco che mi ha dato il feeling di dare "dai facciamo un'altra partita"...anzi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Vado a letto: non sto capendo visto L ora se sia un incubo o reale .... dai video live ho un leggerissimo brutto presagio .... spero che stasera venga smentito pad alla mano e sulla TV 4k...le live che sto vedendo sono tutte a 720p
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Fatta la partita d'introduzione...

Per me è un grosso NO...ma grosso eh...mi spiace ma è ancora un gioco in Beta da tutti punti di vista...troppo in beta...di positivo c'è solo il fatto che hanno aumentato molto la Fluidità...Graficamente si vede che c'ha delle potenzialità di base ma che hanno tirato via per consegnare il prodotto in tempo e chissà quando si vedrà davvero una grafica next gen realmente rifinita...i menù sono osceni, e da quel che ho visto mi pare che abbiano pure semplificato selvaggiamente la parte tattica...il Gameplay poi è molto più responsivo su alcuni aspetti e molto molto meno sotto altri...

Ripeto per me, purtroppo, al momento è un grosso no... sicuramente lo riproverò domani con più calma, più modalità ecc ma non è quel tipo di gioco che mi ha dato il feeling di dare "dai facciamo un'altra partita"...anzi
Vacca boia se manca questo feeling che hai citato è un disastro ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05