eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Secondo me gli anziani si attestano tra i 50 e i 43! Siamo cresciuti con sensiable soccer, virtual soccer ISS e winning eleven! Io ricordo ancora il gioco si calcio Konami con la Jubilo Iwata quando ci giocava Schillaci nel 1995 su superfamicom
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io oggi mi son sparato qualche ora su Pes 21,a parte il nervoso sui lanci lunghi della CPU mi son divertito un sacco. Su certe cose è spettacolare,ti viene voglia di giocare subito una partita dopo l'altra,e questo vuol dire tanto.
Io una settimana fa dopo che VOLUTAMENTE non toccavo pes21 da inizio agosto e dopo aver giocato diverse ore a fifa21 e 22 su ps5 ho rimesso su pes21 su pc per un match volante: mi sono messo a PIANGERE tanto mi sono commosso davanti a cotanta bellezza in campo! PIANGEVO
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Luca la Nuova Zelanda...se la compra.
Zio santissimo ... se potessi mi comprerei la Konami ..... poi voglio vedere se non sarei in grado di creare hype sull uscita di un nuovo pes .... farei venire la nausea ... già solo non capisco come 3 anni fa non abbiano fatto il lavaggio del cervello a tutta L umanità videoluduca quando fecero la vera rivoluzione gameplay:
- protezione sfera
- R1 pigiato tasto non più determinante
- quadrato premuto pressing stra-ridimensionato
Uguale: abbiamo creato il miglior gameplay simulativi di tutti i tempi etc etc
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Zio santissimo ... se potessi mi comprerei la Konami ..... poi voglio vedere se non sarei in grado di creare hype sull uscita di un nuovo pes .... farei venire la nausea ... già solo non capisco come 3 anni fa non abbiano fatto il lavaggio del cervello a tutta L umanità videoluduca quando fecero la vera rivoluzione gameplay:
- protezione sfera
- R1 pigiato tasto non più determinante
- quadrato premuto pressing stra-ridimensionato
Uguale: abbiamo creato il miglior gameplay simulativi di tutti i tempi etc etc
Speriamo se la compri la Sony!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze