eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, per capire che differenza c’è nel gioco tra PS4 e PS5 ? Sono identici in tutto tranne la qualità grafica o ci sono altre differenze ? in sostanza conviene restare su PS4 o meglio passare a PS5 ?

Non si sa esattamente quali saranno le differenze. Come sempre Konami non fa chiarezza e non ha precisato nulla.
In teoria la grafica sarà differente, ma con questo gioco è tutto un navigare a vista, quindi finché non si gioca non si può sapere

Non si sa esattamente quali saranno le differenze. Come sempre Konami non fa chiarezza e non ha precisato nulla.
In teoria la grafica sarà differente, ma con questo gioco è tutto un navigare a vista, quindi finché non si gioca non si può sapere
unica cosa sicura i rallentamenti, da ciò che ho capito, non ci saranno più su next
ossia le schermate di caricamento in game

Salve ragazzi, sono nuovo .
In primis i complimenti per la passione in un gioco meraviglioso, pes20 e pes 21.
Poi volevo chiedervi come fare il download anticipato di e football 22,ho acquistato su pes 4 il premium pack ma non mi fa scaricare nulla e mi dice che mancano 40 giorni...
Anche il contatore mi questi giorni.
Io volevo fare il download del gioco free ma niente.
Grazie.
Il dlc lo potrai usare tra 40 giorni.

Sono più curioso di vedere e provare questo benedetto gameplay….se dovesse piacermi allora metterò una pietra sopra a tutto quello che ne sarà del contorno, ma se dovesse deludermi anche il gameplay…….dovrò buttarmi nell’altra sfonda sforzandomi di farmelo piacere…

Mi sento un po' come quando devo uscire con una tizia ma non ne sono molto convinto, mentre lei lo è fin troppo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online