eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, un breve messaggio in vista di domani. EQUILIBRIO. Che il gioco sia indecente, o il migliore di sempre, nella nostra community vi chiediamo di mantenervi equilibrati e RISPETTARE le opinioni degli altri. Non c'è bisogno di esprimere ripetutamente lo stesso concetto per convincere gli utenti che la pensano diversamente. Se vi piace, passate il tempo a giocare, se non vi piace, giocate ad altro. Non state qui a litigare inutilmente tra di voi! :) Nell'ultimo periodo siamo stati molto larghi con il regolamento, ma dovremo necessariamente intervenire di più in caso di discussioni.

Abbiamo creato 4 nuovi thread, che saranno aperti domani, per raccogliere il vostro feedback riguardo il gameplay e la qualità dell'online: vi chiediamo di utilizzarli come descritto. Quest'anno il nostro piano è quello di essere molto attivi sui feedback a Konami (sperando di riuscire!) :)
quoto...ma non so perchè mentre leggevo il tuo post mi è venuto in mente la scena della riunione condominiale di Fantozzi..............

Veramente c'è gente che sta modificando account e impostarli sulla Nuova Zelanda per scaricare già il gioco? Il tutto per non aspettare qualche ora in più manco stessimo parlando del gioco del secolo ...
Mi raccomando e spendete pure i soldi subito su MyClub , tanto questo va trovando Konami dopo 3 anni di nulla...
Non esageriamo….guarda che se ti crei un account americano ecc. te lo tieni….mica devi rimettere i dati ecc….
io ne ho 3 : Europa , usa e Nuova Zelanda

• Mi piace
Reazioni: sevendragon7
Sì però raga che due maroni eh, state sempre a criticare ogni scelta della gente.

C'è gente a cui non piace la rimozione del raddoppio e voi subito martellate gli zebedei con "io gioco così", "io non lo uso da", "io faccio quello", "la vera gente gioca così", che poi anche un gigantesco STICAZZI di come piace giocare a voi, chi ve l'ha chiesto.
C'è gente che vuole provare il gioco il prima possibile per motivi che alla fine sono personali (magari c'è chi ha una connessione lenta e si vuole avvantaggiare per domani, magari c'è chi domani non potrebbe neanche giocare) e continuate ancora a martellare gli zebedei.

Che due maroni madonna, ma il vostro sport nazionale è quello di lamentarvi?

Veramente c'è gente che sta modificando account e impostarli sulla Nuova Zelanda per scaricare già il gioco? Il tutto per non aspettare qualche ora in più manco stessimo parlando del gioco del secolo ...
Mi raccomando e spendete pure i soldi subito su MyClub , tanto questo va trovando Konami dopo 3 anni di nulla...
Un po'di sana eccitazione fanciullesca non guasta dai... Che palle non si può più fare nulla che si viene criticato! Uno vuole fare l'account neozelandese??? Che male c'è!

Sì però raga che due maroni eh, state sempre a criticare ogni scelta della gente.

C'è gente a cui non piace la rimozione del raddoppio e voi subito martellate gli zebedei con "io gioco così", "io non lo uso da", "io faccio quello", "la vera gente gioca così", che poi anche un gigantesco STICAZZI di come piace giocare a voi, chi ve l'ha chiesto.
C'è gente che vuole provare il gioco il prima possibile per motivi che alla fine sono personali (magari c'è chi ha una connessione lenta e si vuole avvantaggiare per domani, magari c'è chi domani non potrebbe neanche giocare) e continuate ancora a martellare gli zebedei.

Che due maroni madonna, ma il vostro sport nazionale è quello di lamentarvi?
top quoto in toto credo che un messaggio cosi riassuma 1000 pagine di topic.

A pasquà.... Ma a te che te cambia? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Furiola
Sullo store Xbox avendo impostato la località su Nuova Zelanda ora esce scritto che il gioco viene rilasciato alle 13:00 del 30/09 (orario Nuova Zelanda). Mi sa dunque che l’uscita avverà in contemporanea in tutto il mondo ( in Italia alle 2:00)

Sullo store Xbox avendo impostato la località su Nuova Zelanda ora esce scritto che il gioco viene rilasciato alle 13:00 del 30/09 (orario Nuova Zelanda). Mi sa dunque che l’uscita avverà in contemporanea in tutto il mondo ( in Italia alle 2:00)
eh appunto, è quello che dicevo e mi sembra anche normale come cosa. Stanotte se sono sveglio lo metto in download così domattina ce l'ho forse

Sarebbe plausibile visto che alle 2:00 in Italia sarebbero le 9 di mattina in Giappone. Tutti i giapponesi sono sui treni per recarsi al lavoro, così lo possono scaricare e giocare con gli smartphone iniziando di fatto a mettere in atto la grande strategia di konami :eek:

Sarebbe plausibile visto che alle 2:00 in Italia sarebbero le 9 di mattina in Giappone. Tutti i giapponesi sono sui treni per recarsi al lavoro, così lo possono scaricare e giocare con gli smartphone iniziando di fatto a mettere in atto la grande strategia di konami
ma ci vuole un po' a scaricarlo

A me ancora puzza la decisione di konami di vietare la diffusione dei video di gameplay del loro prodotto frutto di quasi 3 anni di lavoro... da un lato se lo paraculano, dall'altro hanno paura a mostrarlo ma nel frattempo hanno chiesto alla gente di comprare alla cieca cose sbloccabili in futuro.
Se fosse stata un'azienda italiana qualcuno avrebbe sentito odore di truffa, siccome questi so giapponesi allora...

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online