eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi on line non ci sono solo 4 squadre come si diceva..........ma anzi ce ne sono parecchie di più....

Sto vedendo un italiano che gioca online su ps5 ed è inguardabile sto gioco, c'è una confusione assurda, speriamo meglio per l'offline

Mi piacerebbe scrivere che ho messo la sveglia per scaricare €football, invece sono sveglio per altri pensieri, ben più nefasti (spero!). In ogni caso, download avviato. Domattina le prime impressioni.

Sto vedendo la diretta di galvani Argentina Portogallo
Non riesce neppure a togliere i cerchi da sotto i calciatori Nostradamus

Graficamente sembra buono ma non mi convincono i modelli 3d, le spalle troppo strette
il manto erboso è osceno... graficamente, nulla di che, ho la ps5 ma da quanto visto poteva andare bene anche la ps4 e sono stato buono, il resto non lo giudico perché tra poco suona la sveglia e ho cazzeggiato solo la partita di esibizione.. il cerchio non sono riuscito a toglierlo.

il manto erboso è osceno... graficamente, nulla di che, ho la ps5 ma da quanto visto poteva andare bene anche la ps4 e sono stato buono, il resto non lo giudico perché tra poco suona la sveglia e ho cazzeggiato solo la partita di esibizione.. il cerchio non sono riuscito a toglierlo.
Devi andare in assegna comandi, dove puoi anche cambiare le assistenze,
E devi togliere le guide direzionali (o un'altra voce simile)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ok sto giocando la partita iniziale. Gameplay molto fluido, MOLTO diverso da pes 2021, bisogna imparare tanti nuovi comandi. Ahimè molto più veloce rispetto ai classici pes e più vicino a Fifa in termini di velocità di gioco. La grafica bella nel complesso su ps5 ma nei replay perde di qualità. A primo impatto posso dire che il gioco ha un potenziale enorme.
ma sta grafica (partita di esibizione almeno) bella scusate, dove sta? poi boh sarà che l ho visto da un piccolo monitor, in piedi e mezzo addormentato.. ma a me nn ha dato nessuno stimolo... ho notato una velocità elevata e niente, davvero ho solo cazzeggiato

A me comunque sembra inverosimile che. dopo due anni e passa, il gioco sia quello che si vede nella partita che si può giocare ad un terzo circa del download.

• Mi piace
Reazioni: bibo
Formazione Monza aggiornata

Monza United vs un altro tizio 2-1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar