eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sicuramente è meglio di quello visto nei trailer. Per il resto non posso sbilanciarmi troppo avendo pure sempre visto un video. Non mi piace molto il nuovo pallone di eFootball e il contrasto che ha sul campo, ma il manto erboso in certi tratti mi sembrava anche molto migliorato. Però capisco la tua preoccupazione ma è difficile dirlo per quello che ho visto... aspettiamo il 30.

Posso chiedere, ma sicuramente si devono attendere indicazioni ufficiali da Konami e non potrei pubblicare l'eventuale risposta purtroppo :/ Spero rilascino quanto prima altre indicazioni ufficiali, così come per il minutaggio delle partite (ipotizzo, per il concept di eFootball, che dovrebbe esser possibile sceglierlo liberamente...).
L'importante è comunque fargli arrivare il feedback, soprattutto sulla modalità co op...
 
  • Like
Reactions: the fez e admin

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma il tasto per il raddoppio non serviva solo per andare a raddoppiare, almeno nel mio caso.
Come per tutti i comandi nati per una funzione subito se ne trovano altre. Io ad esempio avevo preso l'abitudine di controllare uno dei due DC e chiamare il pressing del compagno, in modo che lui andasse a pressare e forzare il passaggio che io puntualmente provavo ad intercettare con il DC chiudendo la linea di passaggio.
Questa mancanza adesso mi costringe a dover rivedere drasticamente il mio modo di difendere
A me invece sembra un modo un pò pigro di difendere, tenendo conto che il compagno mandato in pressing all'occorrenza ruba anche il pallone.
Nel 20 online trovavi gente che dopo il calcio d'inizio prendeva controllo del portiere e teneva pigiato quadrato tutto il tempo, consigliato da presunti top player luminari youtuber
 
Ultima modifica:

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
ma è molto strano quello che dici Corè, a me i tifosi sembrano più realstici nelle reazioni all'azione su PES. Su un tiro pericolo sento gli "uuuuuuuh", su fifa sul gol cominciano a reagire 5 secondi dopo con poca credibilità, poi i canti durante la gara sono troppo discreti, il segreto su pes è mettere la cronaca a 4 o 5 su 10 e così senti meglio.
Ha ragione Corelento sul sonoro e atmosfera, ed è quello che ho sempre affermato qui in altri post, sono rimasti agli anni 90, io gioco con le cuffie... Gli uuuuhhh del pubblico è una cosa semplice da riprodurre, i cori sono fatti in maniera grossolana a cui hanno applicato uno scarso effetto audio.
Guardando le partite di Fifa (ne ho giocate una decina a casa di altri) posso affermare che c'è un abisso per quanto riguarda sonoro e atmosfera,lì sì che sembra una partita vera.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ha ragione Corelento sul sonoro e atmosfera, ed è quello che ho sempre affermato qui in altri post, sono rimasti agli anni 90, io gioco con le cuffie... Gli uuuuhhh del pubblico è una cosa semplice da riprodurre, i cori sono fatti in maniera grossolana a cui hanno applicato uno scarso effetto audio.
Guardando le partite di Fifa (ne ho giocate una decina a casa di altri) posso affermare che c'è un abisso per quanto riguarda sonoro e atmosfera,lì sì che sembra una partita vera.
Senza scomodare il concorrente.. io spesso mi ritrovo a giocare con le cuffie (ho delle AKG K702 abbinate ad una Soundblaster G6), ed inevitabilmente a registrare un miglioramento importante.. ebbene Pes è l'unico gioco a cui rinuncio a giocare in cuffia talmente la qualità sonora è scadente.. per fortuna con e-football sembra migliorato questo aspetto
 
  • Like
Reactions: Agatto

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì do per scontato che i comandi si possano cambiare.. il mio problema è che gioco già con lo sprint su R2 da anni e non sono disposto a rimetterlo su R1
Il fatto è che lo hanno messo su R2 per il tasto a pressione variabile,per far sentire quanto carichi. Abbinarlo però al tasto corsa...ci vuole una bella testa.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se il continuos play è esclusivo solo per ps5 in quanto next gen, le altre piattaforme rimangono fregate da una delle poche novità per altro utile se si vuole far ripartire il gioco velocemente.
Sul discorso arbitraggio rimango pessimista, il comparto sonoro/atmosfera ho la sensazione che non si avvicinerà minimamente a quella di EA.
Le punizioni letali con portieri rinco e rigori troppo facili da parare le avranno riviste?

secondo me proprio no, ma magari non sara cosi...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ha ragione Corelento sul sonoro e atmosfera, ed è quello che ho sempre affermato qui in altri post, sono rimasti agli anni 90, io gioco con le cuffie... Gli uuuuhhh del pubblico è una cosa semplice da riprodurre, i cori sono fatti in maniera grossolana a cui hanno applicato uno scarso effetto audio.
Guardando le partite di Fifa (ne ho giocate una decina a casa di altri) posso affermare che c'è un abisso per quanto riguarda sonoro e atmosfera,lì sì che sembra una partita vera.
quella di konami è una crociata contro il superfluo..
ora sono arrivati allo stadio ultimo: considerare superfluo anche il gameplay :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Premetto che sono a pag179 ... che cavolo è successo che siete in un altra sezione già a pag 6??????

Io dico solo questo ... sto mantenendo un profilo basso come ho fatto negli ultimi mesi per ovvi motivi .... non sto più scrivendo in maiuscolo pre-spaziato "pazzesco" ... sto contenendo gli entusiasmi ....

MA

se il 30/09 e-Football dovesse sorprenderci tutti il mio primo post sarà ufficialmente:

P A Z Z E S C O

pre-spaziato
maiuscolo
Font arial black
dimensione 20
colore rosso fuoco
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Sì do per scontato che i comandi si possano cambiare.. il mio problema è che gioco già con lo sprint su R2 da anni e non sono disposto a rimetterlo su R1

Beato te! Io per aver la corsa "progressiva", grilletto che si indurisce quando il giocatore è stanco sti power shot/pass con resistenza sarò obbligato a passare al tasto r2 dopo una vita di r1
Ho già l'ansia! o_O

Ma il tasto per il raddoppio non serviva solo per andare a raddoppiare, almeno nel mio caso.
Come per tutti i comandi nati per una funzione subito se ne trovano altre. Io ad esempio avevo preso l'abitudine di controllare uno dei due DC e chiamare il pressing del compagno, in modo che lui andasse a pressare e forzare il passaggio che io puntualmente provavo ad intercettare con il DC chiudendo la linea di passaggio.
Questa mancanza adesso mi costringe a dover rivedere drasticamente il mio modo di difendere
Usavo anch'io il raddoppio, ma abbastanza con moderazione.
A me un po' dava fastidio quando beccavo certi utenti che lasciavano difendere solo il computer prendendosi un altro giocatore disinteressandosi completamente di giocare la fase difensiva (e non come scrivi te cercando di coprire le linee di passaggio). Mentre molti ne abusavano.
Mi sembrava un "ti piace vincere facile"

che fine ha fatto il teammate control^? esiste ancora?

Ieri ho provato fifa 22. L'assenza (o il non sapere il comando dedicato) di non fare scattare il tuo giocatore a piacimento mi ha pesato infinitamente. Speriamo ci sia in eFootball!

Il fatto è che lo hanno messo su R2 per il tasto a pressione variabile,per far sentire quanto carichi. Abbinarlo però al tasto corsa...ci vuole una bella testa.

Questo completamente nonsense. R2 per corsa e tiro... Mah
Quasi quanto il quadrato x diventato quadrato r1
 
  • Like
Reactions: Luckman

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beato te! Io per aver la corsa "progressiva", grilletto che si indurisce quando il giocatore è stanco sti power shot/pass con resistenza sarò obbligato a passare al tasto r2 dopo una vita di r1
Ho già l'ansia! o_O


Usavo anch'io il raddoppio, ma abbastanza con moderazione.
A me un po' dava fastidio quando beccavo certi utenti che lasciavano difendere solo il computer prendendosi un altro giocatore disinteressandosi completamente di giocare la fase difensiva (e non come scrivi te cercando di coprire le linee di passaggio). Mentre molti ne abusavano.
Mi sembrava un "ti piace vincere facile"



Ieri ho provato fifa 22. L'assenza (o il non sapere il comando dedicato) di non fare scattare il tuo giocatore a piacimento mi ha pesato infinitamente. Speriamo ci sia in eFootball!



Questo completamente nonsense. R2 per corsa e tiro... Mah
Quasi quanto il quadrato x diventato quadrato r1
Più che altro perché mi divertiva un sacco arrivare in corsa piena da fuori e tirare una bella caramella. Bisognerà togliere il dito dal tasto corsa,per evitare di far partire il tiro a giro da 30mt,e portarlo su R1 per il.tiro potente.
 
  • Like
Reactions: the fez

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Ragazzi tornando al discorso audio, qualcuno ha la possibilità il 30 di testare le cuffie ps5 con relativo audio 3D e farci sapere se è implementato? Tyty
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze