eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
ma perchè cerchi sempre il flame inutile?
il contorno di pes è riconosciuto da tutti noi come insufficiente..era una battuta inter nos con i forumisti.
son contento che invece a te piaccia.
Io ti rispondo che nel trhead my club in tanti e tanti e tanti anni che lo seguo non c è mai stato un solo utente che abbia scritto il contorno è insufficiente......
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Se il continuos play è esclusivo solo per ps5 in quanto next gen, le altre piattaforme rimangono fregate da una delle poche novità per altro utile se si vuole far ripartire il gioco velocemente.
Sul discorso arbitraggio rimango pessimista, il comparto sonoro/atmosfera ho la sensazione che non si avvicinerà minimamente a quella di EA.
Le punizioni letali con portieri rinco e rigori troppo facili da parare le avranno riviste?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ti rispondo che nel trhead my club in tanti e tanti e tanti anni che lo seguo non c è mai stato un solo utente che abbia scritto il contorno è insufficiente......
In myClub però c'è un concept diverso, e il contorno è offerto/oscurato anche dalla modalità (per coloro a cui piace) e dall'aspetto competitivo del giocare contro umano. In realtà sotto il sonoro Konami potrebbe fare di meglio rispetto quanto visto in PES 2021, per rendere l'atmosfera più immersiva e coinvolgente. Vediamo come sarà il 30 :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se il continuos play è esclusivo solo per ps5 in quanto next gen, le altre piattaforme rimangono fregate da una delle poche novità per altro utile se si vuole far ripartire il gioco velocemente.
Sul discorso arbitraggio rimango pessimista, il comparto sonoro/atmosfera ho la sensazione che non si avvicinerà minimamente a quella di EA.
Le punizioni letali con portieri rinco e rigori troppo facili da parare le avranno riviste?
Per il continuous play, non mi sembra sia stato detto che fosse un'esclusiva PlayStation 5?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
In myClub però c'è un concept diverso, e il contorno è offerto/oscurato anche dalla modalità (per coloro a cui piace) e dall'aspetto competitivo del giocare contro umano. In realtà sotto il sonoro Konami potrebbe fare di meglio rispetto quanto visto in PES 2021, per rendere l'atmosfera più immersiva e coinvolgente. Vediamo come sarà il 30 :)
Be questo è logico io su PS3 con i cori che mi sono creato io di tutte le squadre mi sembrava di essere allo stadio se lo rimettessero......
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
a me in primis frega del gameplay.
e per me preannunciare una fase difensiva più evoluta ma non mettere a disposizione un comando per effettuare un raddoppio difensivo ( che esiste nel calcio da quando il calcio esiste) è una contraddizione in termini :rotfl:
dai il gioco lo stanno facendo da poco, verrà introdotto anche questo..spero
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Per il continuous play, non mi sembra sia stato detto che fosse un'esclusiva PlayStation 5?
non so, si vociferava che questa cosa fosse esclusiva per next gen assieme al fatto che si vedevano gli irrigatori del campo nel prepartita o intervallo, cosa che mi aveva fatto venire dei dubbi perché non è che ci volesse la next gen per quello.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque, tralasciando la recensione che ho trovato equilibrata, l'unica cosa che non mi convince è il Power Shot su R2, secondo me Power Shot e sprint sarebbe meglio averli su 2 tasti separati.. spero più che altro di poter spostare il Power Shot su R1
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Riguardo alla mancanza del raddoppio non ne farei un dramma, a patto i compagni non cazzeggino come nella beta lol
Ho partite registrate del 21 vs cpu a leggenda o contro avversari full manual dove non lo uso praticamente mai, e non è che prenda imbarcate anzi, il risultato è anche più godibile senza effetto caccia all'uomo.
Certo è strano rimuovere un comando nel genere, chi ne sentirà la mancanza saranno gli assititi online che si sfideranno a raffiche di 1-2
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Comunque, tralasciando la recensione che ho trovato equilibrata, l'unica cosa che non mi convince è il Power Shot su R2, secondo me Power Shot e sprint sarebbe meglio averli su 2 tasti separati.. spero più che altro di poter spostare il Power Shot su R1

nella beta era possibile cambiare i comandi, infatti avevo rimesso subito R1 per lo scatto. Credo e spero sia cosi anche nella demo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Dove hai letto che l atmosfera stadio rimane da PS2?a me pare di aver letto il contrario e poi soprattutto a mio modesto parere nella peggiore delle ipotesi è uguale a quella di Pes 21 che vista da ps5 era molto valida e poi si legge che verrà messa a posto non rimane da ps2
Ho frequentato lo stadio per 30 anni, una curva per 25,ho girato l'Italia, sono un appassionato di curve e della cultura ultras, e chissà quanta gente che gioca a pes lo è, ma anche un semplice tifoso che la domenica si accomoda una tribuna sa che quello che viene riprodotto in pes a livello ambientale è osceno.. e quello che vedo in pes è sento non ha nulla a che fare con quello che avviene in uno stadio.

Qua si parla di gente che riproduceva l'effetto stadio calpestando una giacca e urlando con 4 scappati di casa "ole ohhh ole ohh"

ti dico una cosa.... FIFA22, prendi una sonora scoppola in casa, i tifosi lasciano lo stadio.. e ti cito questo per evitare di fare la lista di tutto ciò che manca al contorno di pes..io l'inno dell Italia mentre gioco Tottenham-Borussia Dortmund di coppa non lo sopporto più.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ho frequentato lo stadio per 30 anni, una curva per 25,ho girato l'Italia, sono un appassionato di curve e della cultura ultras, e chissà quanta gente che gioca a pes lo è, ma anche un semplice tifoso che la domenica si accomoda una tribuna sa che quello che viene riprodotto in pes a livello ambientale è osceno.. e quello che vedo in pes è sento non ha nulla a che fare con quello che avviene in uno stadio.

Qua si parla di gente che riproduceva l'effetto stadio calpestando una giacca e urlando con 4 scappati di casa "ole ohhh ole ohh"

ti dico una cosa.... FIFA22, prendi una sonora scoppola in casa, i tifosi lasciano lo stadio.. e ti cito questo per evitare di fare la lista di tutto ciò che manca al contorno di pes..io l'inno dell Italia mentre gioco Tottenham-Borussia Dortmund di coppa non lo sopporto più.
Ma per fare quello che dici tu si ritorna a quello che c era su PS3 ora però purtroppo non c è più da un po' di anni
Come aspetto da quando hanno tolto la editor stadium di giocare al goodison park
 
Ultima modifica:

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
931
563
93
ma è molto strano quello che dici Corè, a me i tifosi sembrano più realstici nelle reazioni all'azione su PES. Su un tiro pericolo sento gli "uuuuuuuh", su fifa sul gol cominciano a reagire 5 secondi dopo con poca credibilità, poi i canti durante la gara sono troppo discreti, il segreto su pes è mettere la cronaca a 4 o 5 su 10 e così senti meglio.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
ma è molto strano quello che dici Corè, a me i tifosi sembrano più realstici nelle reazioni all'azione su PES. Su un tiro pericolo sento gli "uuuuuuuh", su fifa sul gol cominciano a reagire 5 secondi dopo con poca credibilità, poi i canti durante la gara sono troppo discreti, il segreto su pes è mettere la cronaca a 4 o 5 su 10 e così senti meglio.
E giocare con le cuffie
 
  • Like
Reactions: LinoRoma

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,736
4,879
113
Ma il tasto per il raddoppio non serviva solo per andare a raddoppiare, almeno nel mio caso.
Come per tutti i comandi nati per una funzione subito se ne trovano altre. Io ad esempio avevo preso l'abitudine di controllare uno dei due DC e chiamare il pressing del compagno, in modo che lui andasse a pressare e forzare il passaggio che io puntualmente provavo ad intercettare con il DC chiudendo la linea di passaggio.
Questa mancanza adesso mi costringe a dover rivedere drasticamente il mio modo di difendere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma il tasto per il raddoppio non serviva solo per andare a raddoppiare, almeno nel mio caso.
Come per tutti i comandi nati per una funzione subito se ne trovano altre. Io ad esempio avevo preso l'abitudine di controllare uno dei due DC e chiamare il pressing del compagno, in modo che lui andasse a pressare e forzare il passaggio che io puntualmente provavo ad intercettare con il DC chiudendo la linea di passaggio.
Questa mancanza adesso mi costringe a dover rivedere drasticamente il mio modo di difendere
Penso che era uno dei modi più utilizzati per difendere in maniera efficace soprattutto contro umano.. vediamo.
 
  • Like
Reactions: Gianfryz

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
931
563
93
Non vedo l'ora di provarlo dopo la mini recensione fatta dal team. Grazie! sono contento che rimanga la fisica della palla al centro del progetto ed il realismo simulativo almeno contro la CPU. Poi se vogliono fare il FUT giappo lo facciano che porterà soldi per poter fare modalità offline di qualità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,753
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu