eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una cosa non mi torna: konami ha appena emesso un comunicato ufficiale dicendo che il 28 fara uscire un primo fix per correggere alcuni dei bug segnalati dall'utenza...

bene, perfetto, giusto cosi quindi questo significa che loro adesso sanno gia esattamente quali siano le magagne da sistemare a seguito di tutte lamentele arrivate finora per cui qualcuno mi puo spiegare la necessita dei fantomatici questionari da compilare e rispedire affinche i giap possano poi esaminarli per mettere a posto le cose?

se gia sanno cosa non va, a che gli serve pure il questionario?? ennesima presa in giro??
 
  • Like
Reactions: deliux9

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Raga lasciam perdere perchè si sta esagerando da una parte e dell'altra come dice @admin

Chi scrive cose buone notate anche che molto spesso cerca di "forzare" il proprio pensiero per renderlo verità, ma non funziona cosi dal mio modesto punto di vista :)
Certo, assolutamente comprensibile. Però capisci che leggere utenti che si sforzano di approfondire il prodotto,e magari ci trovano qualcosa di buono per un futuro che si spera non sia troppo lontano, è sicuramente meglio di leggere persone che scrivono cento volte al giorno che il gioco fa schifo. Comunque,siamo persone libere ed è giusto che ognuno dica la sua,questo è sacrosanto.
 
  • Like
Reactions: the fez e Kimi85

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,648
113
La situazione attuale di questa discussione è la seguente:
  1. Critichi il gioco in maniera costruttiva ok
  2. Critichi il gioco imprecando verso konami, ok
  3. Critichi il gioco imprecando con i fanboy, ok
  4. Cerchi di vedere una luce oltre all'oscurità di questo gioco, sei un troll oppure non hai un QI abbastanza sviluppato

Diciamo che al di là dei bug, che nessun fanboy vuole ignorare, c'è chi ha preso questo cambio di direzione di Konami sul personale. IMHO
Il problema non é piacere o no il gioco. Quello che da fastidio é come si pongono alcuni fanboy.
Guarda come ha risposto Lucawe ieri a Elder.
Oppure Fabio ad un altro utente.
Oppure Berny oggi.
Tutti con la supponenza di chi si é creato un personaggio e lo devono per forza portare avanti.
Il dire, i miglioramenti o il fix ce stato xché lo dico io.... Oppure dire io gioco 14 ore e quindi é cosi. O addirittura é cosi xché lo faccio di mestiere.
Non é costruttivo.
Ha detto bene ieri @tarassato, in questo forum ci sono 3/4 professori e 50 idioti.?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
una cosa non mi torna: konami ha appena emesso un comunicato ufficiale dicendo che il 28 fara uscire un primo fix per correggere alcuni dei bug segnalati dall'utenza...

bene, perfetto, giusto cosi quindi questo significa che loro adesso sanno gia esattamente quali siano le magagne da sistemare a seguito di tutte lamentele arrivate finora per cui qualcuno mi puo spiegare la necessita dei fantomatici questionari da compilare e rispedire affinche i giap possano poi esaminarli per mettere a posto le cose?

se gia sanno cosa non va, a che gli serve pure il questionario?? ennesima presa in giro??
Ovvio che sanno cosa non va. Lo sapevano anche prima dell'uscita. Figuriamoci se chi il gioco lo ha creato non si accorge di certe toppe clamorose.

Si decide per strategia aziendale (giusta o sbagliata non sta a me) di tacere.

Quindi il 90% dei bug o dei ritardi li conoscono e saranno già al lavoro, il questionario per me ha due obiettivi:

1) Un orizzonte di lungo periodo
2) Calmare l'utenza e dare spazio alla sua frustrazione
 
  • Like
Reactions: esser

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Probabilmente è così!
Il problema non é piacere o no il gioco. Quello che da fastidio é come si pongono alcuni fanboy.
Guarda come ha risposto Lucawe ieri a Elder.
Oppure Fabio ad un altro utente.
Oppure Berny oggi.
Tutti con la supponenza di chi si é creato un personaggio e lo devono per forza portare avanti.
Il dire, i miglioramenti o il fix ce stato xché lo dico io.... Oppure dire io gioco 14 ore e quindi é cosi. O addirittura é cosi xché lo faccio di mestiere.
Non é costruttivo.
Ha detto bene ieri @tarassato, in questo forum ci sono 3/4 professori e 50 idioti.?
Probabilmente è così!
Se ne parli bene allora sei costruttivo e speranzoso oppure potenziale (che tanto va di moda)
Se dici qualcosa di negativo invece ti ricordano solo per questo etichettandoti come uno che si lamenta ogni giorno.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,807
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Il problema non é piacere o no il gioco. Quello che da fastidio é come si pongono alcuni fanboy.
Guarda come ha risposto Lucawe ieri a Elder.
Oppure Fabio ad un altro utente.
Oppure Berny oggi.
Tutti con la supponenza di chi si é creato un personaggio e lo devono per forza portare avanti.
Il dire, i miglioramenti o il fix ce stato xché lo dico io.... Oppure dire io gioco 14 ore e quindi é cosi. O addirittura é cosi xché lo faccio di mestiere.
Non é costruttivo.
Ha detto bene ieri @tarassato, in questo forum ci sono 3/4 professori e 50 idioti.?
Attenzione non ho detto è un dogma una legge che il fix l hanno fatto.
Io dico per la mia esperienza personale per il lavoro che faccio per le mie capacità secondo me è cambiato qualcosa.
Non voglio convincere nessuno io penso per me e il mio pensiero è quello ma come leggi non sono il solo a pensarlo e due indizi fanno una prova
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
una cosa non mi torna: konami ha appena emesso un comunicato ufficiale dicendo che il 28 fara uscire un primo fix per correggere alcuni dei bug segnalati dall'utenza...

bene, perfetto, giusto cosi quindi questo significa che loro adesso sanno gia esattamente quali siano le magagne da sistemare a seguito di tutte lamentele arrivate finora per cui qualcuno mi puo spiegare la necessita dei fantomatici questionari da compilare e rispedire affinche i giap possano poi esaminarli per mettere a posto le cose?

se gia sanno cosa non va, a che gli serve pure il questionario?? ennesima presa in giro??
Ma poi bisogna vedere se i bug riscontrati anche dagli sviluppatori sono solo quei due punti elencati nel loro comunicato del 30 settembre sul sito ufficiale, mentre il miglioramento dell'IA chissà se lo prenderanno in considerazione.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
è la stessa identica anche online, non credo ce ne siano due diverse a seconda della modalita...
Giocaci offline, l’ia offline a sto giro è davvero programmata con una certa superficialità imho. Molto poco gratificante in termini di complessità, varietà, acume..

online resta qualche problematica in tal senso ma giocando human vs human alla fine il tutto viene bilanciato e comunque giocare vs human è più “appagante” rispetto al confrontarsi con la cpu attuale :rotfl:
(attualmente pare il male minore)

Poi si
online resta il problema di L2/Lt che “rompe” il gioco se si abusa..
e restano problematiche di input lag e macchinosità..
 
  • Like
Reactions: esser

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Il problema non é piacere o no il gioco. Quello che da fastidio é come si pongono alcuni fanboy.
Guarda come ha risposto Lucawe ieri a Elder.
Oppure Fabio ad un altro utente.
Oppure Berny oggi.
Tutti con la supponenza di chi si é creato un personaggio e lo devono per forza portare avanti.
Il dire, i miglioramenti o il fix ce stato xché lo dico io.... Oppure dire io gioco 14 ore e quindi é cosi. O addirittura é cosi xché lo faccio di mestiere.
Non é costruttivo.
Ha detto bene ieri @tarassato, in questo forum ci sono 3/4 professori e 50 idioti.?

Tra l altro l ultima cosa di cui si ha bisogno è una guerra tra noi.
Sono contento che qualcuno si possa divertire..ci mancherebbe.
È importante rispettare l opinione di tutti...e sono il primo a sperare che la situazione possa migliorare.

Però...e dico però...se scrivo che l IA è ad un livello vicino ad un gioco di 15 anni fa...sono contento di essere smentito...ma vorrei prove tangibili....
Su @Lucawe11...mi stava simpatico...ma ora no.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ovvio che sanno cosa non va. Lo sapevano anche prima dell'uscita. Figuriamoci se chi il gioco lo ha creato non si accorge di certe toppe clamorose.

Si decide per strategia aziendale (giusta o sbagliata non sta a me) di tacere.

Quindi il 90% dei bug o dei ritardi li conoscono e saranno già al lavoro, il questionario per me ha due obiettivi:

1) Un orizzonte di lungo periodo
2) Calmare l'utenza e dare spazio alla sua frustrazione
Forse anche hanno già in mano più di un'alternativa... Devono decidere quale mettere..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Probabilmente è così!

Probabilmente è così!
Se ne parli bene allora sei costruttivo e speranzoso oppure potenziale (che tanto va di moda)
Se dici qualcosa di negativo invece ti ricordano solo per questo etichettandoti come uno che si lamenta ogni giorno.
Jamirodavid, non è così. Te l'ho detto 10 minuti fa. Eccedere non va bene nè da un lato nè dall'altro. Siamo stati molto elastici con le regole, e come non ha ricevuto molte infrazioni chi si lamenta costantemente, così non le ha ricevute chi ha elogiato ciò che gli piace. NON puoi pretendere che interveniamo duramente con chi elogia il gioco, se non lo facciamo con chi critica il gioco. E viceversa. In ogni caso, questa conversazione è diventata decisamente off-topic, pertanto se vuoi ulteriori chiarimenti puoi scrivermi in privato.

Visto che quello che ci state sostanzialmente dicendo tutti - sia da un lato che dall'altro - è che volete che interveniamo di più con i richiami, da ora lo faremo, ma poi non ve ne lamentate. Rispettatevi.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Piuttosto avrei da ridire sulla scelta dell’avatar su quel ridicolo e brutto logo che i giapponesi hanno scelto per il gioco!
Cioè è brutto forte e credo che stavolta in pochi avrebbero da ridire su questo..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Vabbè a loro piace così com’è e amen!
Piuttosto avrei da ridire sulla scelta dell’avatar su quel ridicolo e brutto logo che i giapponesi hanno scelto per il gioco!
Cioè è brutto forte e credo che stavolta in pochi avrebbero da ridire su questo..
Su questo son pienamente d'accordo. Soprattutto sui colori,orribili.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
la mia idea è che se viene migliorato sensibilmente e con ratio finiremo per giocarci online..

l’offline mi preoccupa seriamente, e non sono certo che abbiano intenzione di fare qualcosa per migliorare la deficitaria ia attuale..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Vabbè a loro piace così com’è e amen!
Piuttosto avrei da ridire sulla scelta dell’avatar su quel ridicolo e brutto logo che i giapponesi hanno scelto per il gioco!
Cioè è brutto forte e credo che stavolta in pochi avrebbero da ridire su questo..
prova a dargli una chance online, e a vedere se ti prende di più.
offline attualmente manco li cani..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,628
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau