eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ciao ragazzi, volevo sapere come va il gioco per chi ha Ps4, a me continua ad andare a scatti, i comandi vengono presi un secondo e mezzo dopo, poi le partite finiscono sempre con risultati esagerati, tipo 5 a 6, le difese non rispondono ai comandi, soprattutto quando cerco di cambiare giocatore, è solo su ps4? Non si può risolvere in qualche modo? Magari é un problema solo mio
È il problema di tutti su PS4...io neanche lo accendo più
 
  • Like
Reactions: ceks e zatip_

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,279
833
113
PSN ID
Sarra_cino85
Una considerazione "ignorante" per chi teme che sia un gioco da telefonino. Ma siete così sicuri che un cellulare top di gamma non possa competere almeno con una ps4? Secondo me a livello di GPU potrebbe anche essere migliore...poi considerate che i cellulari si migliorano tutti gli anni la play ogni 5/6 anni.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Una considerazione "ignorante" per chi teme che sia un gioco da telefonino. Ma siete così sicuri che un cellulare top di gamma non possa competere almeno con una ps4? Secondo me a livello di GPU potrebbe anche essere migliore...poi considerate che i cellulari si migliorano tutti gli anni la play ogni 5/6 anni.
Sei il mio primo IGNORA della storia.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,273
11,582
113
PSN ID
LEoM10
Su ps 4 nessun aggiornamento.
Nè stamattina e neanche 10 minuti fà.
Nada de nada.
Stà diventando leggenda stò immaginario aggiornamento da 2 Gb
Per rincarare la dose


Sembra essere uscito solo per pochi eletti
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ho fatto una partita veloce, ho notato che hanno aggiunto i giocatori.. bello
Un plauso a konami che ha rivoluzionato €football, introducendo i giocatori nel suo gioco di calcio!

Chiedo venia ma l'ha servita su un piatto d'argento... mi eclisso e torno al lavoro :rotfl:
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
In realtà su PS5 ci sono scie di giocatori durante alcuni replay e cali di frame rate durante replay e transizioni del logo efootball.

ti dico la verità... son rimasto deluso che abbiano finalmente tolto le interruzioni su rimesse dal fondo (cosa che sognavo da anni) e poi ci son immagini di stacco per falli ed altre situazioni. ed io che sognavo una continuità senza stacchi per novanta minuti, sigh!

per questo motivo, ho lo skip del replay istantaneo e non ne ho mai visto uno : )
quindi non so se han problemi di framerate o transizioni. parlavo solo durante la partita che è quello che a me interessa
 
  • Like
Reactions: the elder

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Ciao ragazzi
Ho diverse domande nell’online.
1) la formazione devo per forza rifarla tutte le volte?intendo cambiar modulo .
2) che telecamera usate ? Nei corner mi è scomparsa la prima persona
3) cosa usa per rubar palla siccome la x non va più ?
Grazie in anticipo
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non hai dato nessuna risposta....Il processore del mio cell del 2021 è migliore di quello della ps4 2014, perché efootball non dovrebbe girare almeno come la 4?
Perchè, e se dico fregnacce spero qualcuno mi corregga, devono fare girare applicazioni ARM, ben diverso da fare girare giochi o so differenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,602
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411