eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ma cosa me ne frega di avere 600 squadre, cosa mi interessa di giocare con Rovella.. datemi 50 squadre.. sono un bel po'di giocatori.. tutti con il player id però visto che quando lo fanno lo fanno bene.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Konami chiede 40 euro per il pack my club e quindi dov è il problema chi vuole lo compra chi invece ama giocare a 1/2/3 stelle ne farà a meno chi gioca offline giocherà con le partite messe a disposizione gratis se vorrà incrementare le squadre comprerà il DLC altrimenti giocherà con le solite nove squadre poi ml o non ml se ci sarà e uno la vuole la paga e ci gioca altrimenti giocherà con le 9 squadre......
Parliamoci chiaro in un mondo capitalista se uno vuole qualcosa la paga e piu costa più aumenta la qualità.
Parlate tanto del ragazzino brufoloso che gioca sulla tazza con lo Xiaomi
Ma contento lui ......se vorrà più prestazioni pagherà e si comprerà un s21.......
Vuoi vedere che taglio di capelli ha il tifoso al 2 anello posto 50 e allo Juventus stadium compra una ps5 altrimenti ne farai a meno......
Il gioco è votato all 1vs 1 in difesa oddio......basterà fare 70 partite finché non si imparerà a difendere io ogni anno ci vogliono minimo 50 partite prima che capisco la maniera ottimale di difendere e attaccare......
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anche i FO avranno vita breve se non proprio assente... Squadre e campionati li VENDERANNO a carissimo prezzo, altro che farli giocare gratis perché i modders le creano e le rendono disponibili gratis su internet...
Screenshot_20210920-224510_Google.jpg

Le squadre saranno introdotte tramite aggiornamento,quindi gratis. Gli unici contenuti scaricabili menzionati,quindi a pagamento,saranno le modalità di gioco aggiuntive. Quindi Master League.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e bernyjuve

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Visualizza allegato 247173

Le squadre saranno introdotte tramite aggiornamento,quindi gratis. Gli unici contenuti scaricabili menzionati,quindi a pagamento,saranno le modalità di gioco aggiuntive. Quindi Master League.
Non leggo scritto che la modalità Partita autentica sarà messa a disposizione gratuitamente ma solo che gli utenti ci si divertiranno un sacco questo inverno. .. Magari sbaglio ma il collegamento tra aggiornamento e gratuità dello stesso non è scontato, almeno non nei f2p...
 
  • Like
Reactions: esser

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Nel dubbio......... Per da 40 euro in cambio di 30 denari e 7 o 8 giocatori MyClub al quale non ho mai giocato in vita mia, ne do 80 ad EA per un gioco di calcio almeno fatto e finito....questo è quello che resta di uno degli artefici più attivi del FO.....
 

Allegati

  • IMG_20210920_230442.jpg
    IMG_20210920_230442.jpg
    36.1 KB · Visualizzazioni: 71

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
L'unica cosa positiva che ha fatto Konami è cambiare il nome al gioco: Pes è stato un signor gioco, eFootball al momento non lo sembra... Tra 6 mesi magari saró felicissimo di essermi sbagliato ma se il 30 esce il gioco f2p in stile pes lite di gratuito ci saranno solo 4 squadre online e 9 offline per le amichevoli. Stop.
 
  • Like
Reactions: ceks

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Quando avremmo I pezzi in mano, ed io gioco completo, faremo i conti se ne varrà la pena.... Il FO è un mazzo della Madonna, quindi il culxxxx che ci facciamo ne deve valer la pensa.... A sensazione mia penso che per ripartire per un buon FO ci vorrà l'anno prossimo in questi giorni..... Personalmente fino a che non vedo una master decente, non tocco una paglia per principio. Io FO è la normale conseguenza della Master veritiera ed appagante..... Di mettere i kit in Premier League per giocarci on line per me può pure rimanere Blue London il Chelsea "puzzone" di Konami....

 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Più che altro, una cosa di cui non si parla abbastanza, è come funzionerà il gioco. Perché ok, io sono abbastanza refrattario all'online in genere, però è vero anche che con PES passava istantaneamente la voglia. Matchmaking infinito, lag, gente che usa sempre le stesse squadre (qui hanno tagliato la testa al toro mettendone direttamente una manciata...), partite non sempre limpidissime. Già questo €Football non si presenta granché bene, speriamo almeno che funzioni.
È la cosa che mi preoccupa di più! Belle le idee di rinnovamento della gestione del gioco… A parte che c’è ancora da capire come funzionerà perché, se come avevo letto da qualche parte, avrà una continuità negli anni tipo GTA o Fortnite, sarà curioso capire come si comporteranno i giocatori con sviluppo. Perché se uno si fa una squadra di mostri featured in un anno, l’anno dopo non spende più soldi se può continuare ad usarla! Ma in questo caso perché chiamarlo eFootball 2022?! Ma, come facevi notare, soprattutto si spera nel gameplay! Perché se tutta questa aria di rinnovamento andrà ad infrangersi miseramente contro le solite partite scriptate, allora fanc… PES, eFootball, Konami e tutto il resto! Come dicevo per lo scorso PES, decidi tu se devo vincere o perdere? Allora il gioco non lo pago e via di lite. Ma se ti pago devo perdere solo se il mio avversario gioca meglio di me…
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sognavo da anni animazioni dagli spalti, la sensazione di entrarci dentro quello stadio, lo speravo vivamente..... Poi arriva EA su PS5...... La cosa che mi fa più rabbia è che a Pes 20 pastavano veramente 4 limate per renderlo una bomba...... E sta cosa non riesco a mandarla giù.....
 

Allegati

  • IMG_20210920_233107.jpg
    IMG_20210920_233107.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 87

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
È la cosa che mi preoccupa di più! Belle le idee di rinnovamento della gestione del gioco… A parte che c’è ancora da capire come funzionerà perché, se come avevo letto da qualche parte, avrà una continuità negli anni tipo GTA o Fortnite, sarà curioso capire come si comporteranno i giocatori con sviluppo. Perché se uno si fa una squadra di mostri featured in un anno, l’anno dopo non spende più soldi se può continuare ad usarla! Ma in questo caso perché chiamarlo eFootball 2022?! Ma, come facevi notare, soprattutto si spera nel gameplay! Perché se tutta questa aria di rinnovamento andrà ad infrangersi miseramente contro le solite partite scriptate, allora fanc… PES, eFootball, Konami e tutto il resto! Come dicevo per lo scorso PES, decidi tu se devo vincere o perdere? Allora il gioco non lo pago e via di lite. Ma se ti pago devo perdere solo se il mio avversario gioca meglio di me…
All'ultimo avevano aggiunto l'anno 2022 per sottolineare la stagionalità di squadre, divisioni, classifiche... In sostanza una paraculata per azzerare annualmente le squadre e farti ricominciare da zero a spendere soldi, fare la squadra, ecc
 

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Sognavo da anni animazioni dagli spalti, la sensazione di entrarci dentro quello stadio, lo speravo vivamente..... Poi arriva EA su PS5...... La cosa che mi fa più rabbia è che a Pes 20 pastavano veramente 4 limate per renderlo una bomba...... E sta cosa non riesco a mandarla giù.....
Vabbè, come da ultime centosestordici pagine di questo thread, il fatto hai preso Fifa non ti impedisce di scaricare eFootball il 30 e valutare il gameplay, immaginare come potrebbe essere tra 3, 6, 12 mesi, cullarti delle promesse (vere, false, chi lo sa...) di Konami, sognare una ML che non arriverà mai e cose del genere... Ovviamente scherzo ma c'è tanta amarezza tra noi, capisco come si possa sentire uno come te che ha sputato sangue per i FO di tutta la comunity...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Quando avremmo I pezzi in mano, ed io gioco completo, faremo i conti se ne varrà la pena.... Il FO è un mazzo della Madonna, quindi il culxxxx che ci facciamo ne deve valer la pensa.... A sensazione mia penso che per ripartire per un buon FO ci vorrà l'anno prossimo in questi giorni..... Personalmente fino a che non vedo una master decente, non tocco una paglia per principio. Io FO è la normale conseguenza della Master veritiera ed appagante..... Di mettere i kit in Premier League per giocarci on line per me può pure rimanere Blue London il Chelsea "puzzone" di Konami....

Senza offline gli FO non servono a una cippa tanto i bimbi online si fanno il squadrone col nome ridicolo e magari comprano anche il kit da pagliaccio.
Per questo che aspetto konami al varco, se l’offline non ci sarà e senza la modalità modifica saluti.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Gli aggiornamenti (patch) sono sempre gratuiti. Quindi in sostanza a dicembre ci saranno tutte le squadre su creative teams e partite autentiche (online di sicuro, ma non escluderei anche offline) Se fosse così è una bella fetta di contenuti ftp
In un gioco normale si... Ma qui parliamo di un f2p dove ti fanno pagare tutto quello che pensano sia vagamente interessante... Ti pare che darebbero gratis tutti questi contenuti? Io lo vedo molto improbabile...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Senza offline gli FO non servono a una cippa tanto i bimbi online si fanno il squadrone col nome ridicolo e magari comprano anche il kit da pagliaccio.
Per questo che aspetto konami al varco, se l’offline non ci sarà e senza la modalità modifica saluti.
Con bimbi on line offendi solo su PlayStation 140000 persone che semplicemente vivono il gioco diversamente da te e fidati che 40nni e 50 ce ne sono tanti che giocano al my club
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non leggo scritto che la modalità Partita autentica sarà messa a disposizione gratuitamente ma solo che gli utenti ci si divertiranno un sacco questo inverno. .. Magari sbaglio ma il collegamento tra aggiornamento e gratuità dello stesso non è scontato, almeno non nei f2p...
Beh,se ti fanno pagare pure gli aggiornamenti...la modalità Partita Autentica sarà disponibile al D1 gratis. Ok l'astio verso Konami,ma non esageriamo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze